Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Superbackup, qualcuno di voi lo conosce/l'ha usato? Mi è stato consigliato perchè è gratuito e permette di fare backup programmati, e ho visto che permette il backup di tutto in un'unica app (SMS, app, contatti, registro chiamate, calendari, preferiti).

Oggi come app gratis tramite l'Amazon App Store c'è Royal Envoy, che, se ho ben capito dalla descrizione, dovrebbe essere una specie di city builder.

Per chi ama il genere (eccomi!), potrebbe essere un bel passatempo. Sul Play Store costa £ 2 e ha dei buoni feedback.

Io lo sto scaricando.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

un programma per ascoltare la musica? google music mi fa schifissimo  

anche qualcosa per gestire e modificare le canzoni (i tag, come artista, disco, brano) farebbe comodo
now playning

Ragazzi un info, non so se c'entra direttamente con la cyianogenmod 10 oppure con jelly bean in generale. Ma quando vado a vedere la memoria del telefono, ci son 3 differenti voci. Una è la SD, e ok, però le altre 2 sono "archivio interno" grande 1.33gb e l'altro è "memoria interna" e misura 4.79gb totali. Vorrei sapere quindi cos'è la differenza tra questo archivio interno e memoria interna mi sta tirando scemo. E' un galaxy s plus, tanto per info generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè come cavolo è suddivisa la memoria interna del telefono?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un info, non so se c'entra direttamente con la cyianogenmod 10 oppure con jelly bean in generale. Ma quando vado a vedere la memoria del telefono, ci son 3 differenti voci. Una è la SD, e ok, però le altre 2 sono "archivio interno" grande 1.33gb e l'altro è "memoria interna" e misura 4.79gb totali. Vorrei sapere quindi cos'è la differenza tra questo archivio interno e memoria interna mi sta tirando scemo. E' un galaxy s plus, tanto per info generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè come cavolo è suddivisa la memoria interna del telefono?
Credo e sottolineo credo che: la SD sia la memoria esterna, archivio interno è lo spazio dove vengono memorizzate le app e memoria interna è lo spazio disponibile per metterci i vari file come musica, video e bla bla

Credo e sottolineo credo che: la SD sia la memoria esterna, archivio interno è lo spazio dove vengono memorizzate le app e memoria interna è lo spazio disponibile per metterci i vari file come musica, video e bla bla
Ci ho pensato anch'io, però con jelly bean mica avevano unito tutto?

Ci ho pensato anch'io, però con jelly bean mica avevano unito tutto?
Si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse solo i Nexus, però ad esempio ricordo che sul One X con la 4.1 la memoria delle app era divisa da quella generale, quindi boh :rickds:

Si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse solo i Nexus, però ad esempio ricordo che sul One X con la 4.1 la memoria delle app era divisa da quella generale, quindi boh :rickds:
Ah ok, vabbè era solo per sapere un po' quale memoria dovevo vedere per sapere quanto spazio ho disponibile per fare i backup delle applicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro