Nopenon c'è scritto nell'app download?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nopenon c'è scritto nell'app download?
Ho altri uzip nella cartella download e quelli me li vede :(Forse il tuo file mananger non li legge e quindi sono nascosti, è possibile?
Ha l'online?Scaricatelo, è strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.StudioOnMars.CSPortable
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
now playningun programma per ascoltare la musica? google music mi fa schifissimo
anche qualcosa per gestire e modificare le canzoni (i tag, come artista, disco, brano) farebbe comodo
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnow playing
bella!Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo da pc quellobella!
ma non mi risolve il problema di modificare i tag delle canzoni :tragic:
Credo e sottolineo credo che: la SD sia la memoria esterna, archivio interno è lo spazio dove vengono memorizzate le app e memoria interna è lo spazio disponibile per metterci i vari file come musica, video e bla blaRagazzi un info, non so se c'entra direttamente con la cyianogenmod 10 oppure con jelly bean in generale. Ma quando vado a vedere la memoria del telefono, ci son 3 differenti voci. Una è la SD, e ok, però le altre 2 sono "archivio interno" grande 1.33gb e l'altro è "memoria interna" e misura 4.79gb totali. Vorrei sapere quindi cos'è la differenza tra questo archivio interno e memoria interna mi sta tirando scemo. E' un galaxy s plus, tanto per info generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè come cavolo è suddivisa la memoria interna del telefono?
Ci ho pensato anch'io, però con jelly bean mica avevano unito tutto?Credo e sottolineo credo che: la SD sia la memoria esterna, archivio interno è lo spazio dove vengono memorizzate le app e memoria interna è lo spazio disponibile per metterci i vari file come musica, video e bla bla
Si e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse solo i Nexus, però ad esempio ricordo che sul One X con la 4.1 la memoria delle app era divisa da quella generale, quindi bohCi ho pensato anch'io, però con jelly bean mica avevano unito tutto?

Ah ok, vabbè era solo per sapere un po' quale memoria dovevo vedere per sapere quanto spazio ho disponibile per fare i backup delle applicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi e no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse solo i Nexus, però ad esempio ricordo che sul One X con la 4.1 la memoria delle app era divisa da quella generale, quindi boh![]()