Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dic 2010
- Reazioni
- 0
mi sento così ignorante, m'impappo sempre quando devo cercare quell'applicazioneFix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sento così ignorante, m'impappo sempre quando devo cercare quell'applicazioneFix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi provare mettendo Power Toggle con i toggle per la musica, altrimenti non soEsiste un'applicazione per tenere costantemente nel pannello delle notifiche un widget per controllare la musica?
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
) e mi è piaciuto quindi mi chiedevo se ci fosse anche su android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMagari no non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se esiste qualche gioco di moto realistico (in stile real racing per dirne uno) ? Ne ho visto uno nello spot di presentazione dell'iPhone 5c (anzi, della parodia della presentazione) e mi è piaciuto quindi mi chiedevo se ci fosse anche su android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
facendo un paio di ricerche ho trovato Wondershare MobileTrans...ma non ho idea se sia affidabile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo passare degli SMS memorizzati su un vecchio nokia e63 su un htc desire. Qualcuno può aiutarmi?
facendo un paio di ricerche ho trovato Wondershare MobileTrans...ma non ho idea se sia affidabile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrimenti per salvarli sul pc dovresti usare la suite nokia
uhm...hai letto questo? http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-i7500/2922-trasferire-sms-da-symbian-ad-android-3.html#post911937Esatto. io ho esportato tutti gli sms ricevuti nel file RICEVUTI.csv e lo stesso ho fatto per gli inviati. Ho copiato i 2 file sul cellulare e poi ho provato ad importarli tramite SMSTool ma non ci sono riuscito.
Mi quoto ed aggiungo:Mi consigliate una ottima calcolatrice scientifica?Mi interessa molto anche che graficamente sia intuitiva oltre che le funzioni.
Sent from my Nexus 4
Uhm. Se hai già pagato per la versione 4, non c'è null'altro da pagare.Chiedo qui ragazzi: da questa estate uso tapatalk 4 (quello a pagamento) e tutto bene, ma 2 giorni fa mi dice che devo aggiornarlo, e seguendo il link sullo store mi viene fuori di nuovo la versione a 2 euro...ma non può essere che devo nuovamente pagarlo, anche solo per un aggiornamento!
Eppure se vado sul prezzo mi dice che la carta non va bene (perchè infatti è vuota), quindi devo pagarlo, boh...Uhm. Se hai già pagato per la versione 4, non c'è null'altro da pagare.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4