Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sento così ignorante, m'impappo sempre quando devo cercare quell'applicazione :rickds:

Esiste un'applicazione per tenere costantemente nel pannello delle notifiche un widget per controllare la musica?

Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴

Esiste un'applicazione per tenere costantemente nel pannello delle notifiche un widget per controllare la musica?
Sent from my Nexus⁴ using Tapatalk⁴
Puoi provare mettendo Power Toggle con i toggle per la musica, altrimenti non so

Sapete se esiste qualche gioco di moto realistico (in stile real racing per dirne uno) ? Ne ho visto uno nello spot di presentazione dell'iPhone 5c (anzi, della parodia della presentazione :rickds: ) e mi è piaciuto quindi mi chiedevo se ci fosse anche su android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Sapete se esiste qualche gioco di moto realistico (in stile real racing per dirne uno) ? Ne ho visto uno nello spot di presentazione dell'iPhone 5c (anzi, della parodia della presentazione :rickds: ) e mi è piaciuto quindi mi chiedevo se ci fosse anche su android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari no non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L unico buono è 2xl mx offroad

Ma ora sarei curioso di sapere che è sto gioco per ios :morris82:

Ragazzi conoscete qualche gioco di logica tosto? Credo di averli fatti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo passare degli SMS memorizzati su un vecchio nokia e63 su un htc desire. Qualcuno può aiutarmi?

Devo passare degli SMS memorizzati su un vecchio nokia e63 su un htc desire. Qualcuno può aiutarmi?
facendo un paio di ricerche ho trovato Wondershare MobileTrans...ma non ho idea se sia affidabile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti per salvarli sul pc dovresti usare la suite nokia

facendo un paio di ricerche ho trovato Wondershare MobileTrans...ma non ho idea se sia affidabile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altrimenti per salvarli sul pc dovresti usare la suite nokia

Esatto. io ho esportato tutti gli sms ricevuti nel file RICEVUTI.csv e lo stesso ho fatto per gli inviati. Ho copiato i 2 file sul cellulare e poi ho provato ad importarli tramite SMSTool ma non ci sono riuscito.

Mi consigliate una ottima calcolatrice scientifica?

Mi interessa molto anche che graficamente sia intuitiva oltre che le funzioni.

Sent from my Nexus 4

Raga io ho un samsung wonder che mi da problemi, ossia è molto lento, per aprire determinate applicazioni ci impiega anche un minuto, e vorrei aggiornarne il sistema poiché ha android 2.3. È possibile aggiornarlo?

La situazione è molto tragica, poiché è veramente lentissimo ed è capitato che si spegnesse da solo avendo ancora molta carica.

Mi consigliate una ottima calcolatrice scientifica?Mi interessa molto anche che graficamente sia intuitiva oltre che le funzioni.

Sent from my Nexus 4
Mi quoto ed aggiungo:

L'applicazione di mopoli permette di giocare una partita tramite rete WiFi-3g?

Qualcuno l'ha provata e può dare un feedback?

Sent from my Nexus 4

Ragazzi, chiedo anche in questo topic, credo sia più visibile: vorrei trovare questi due sfondi, a me sembrano di temi abbastanza "famosi" (molto scaricati dal play store magari), potete darmi una mano?

mi interessano solo le immagini di sfondo

bobclock1.png

6502Tersus-HD-650x573.png

---------- Post added at 18:48:36 ---------- Previous post was at 17:21:18 ----------

Ho trovato il secondo sfondo (bolle dorate) ed è del tema Tersus per launcher adw, nova etc....è un pack icone e si possono scaricare alcuni sfondi tra i quali appunto quello dorato

Ora non mi resta che trovare quello in bianco e nero, magari è lo sfondo dorato modificato....

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso sapete se esiste un launcher o app che permetta di aprire la prima app di un gruppo di app (e con prima intendo l'icona che è in primo piano nel circoletto del gruppo) se si fa un rapido double tap sull'icona del gruppo?

è uscita L'APP: Themer

per ora solo in beta(bisogna chiedere il pass dal sito) e compatibile con pochi smartphone, ma è una figata pazzesca: permette di installare le home di mycolorscreen in 1 click(al momento ci sono pure pochi temi applicabili, ma sono comunque fighi)

Chiedo qui ragazzi: da questa estate uso tapatalk 4 (quello a pagamento) e tutto bene, ma 2 giorni fa mi dice che devo aggiornarlo, e seguendo il link sullo store mi viene fuori di nuovo la versione a 2 euro...ma non può essere che devo nuovamente pagarlo, anche solo per un aggiornamento!

Chiedo qui ragazzi: da questa estate uso tapatalk 4 (quello a pagamento) e tutto bene, ma 2 giorni fa mi dice che devo aggiornarlo, e seguendo il link sullo store mi viene fuori di nuovo la versione a 2 euro...ma non può essere che devo nuovamente pagarlo, anche solo per un aggiornamento!
Uhm. Se hai già pagato per la versione 4, non c'è null'altro da pagare.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

Uhm. Se hai già pagato per la versione 4, non c'è null'altro da pagare.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Eppure se vado sul prezzo mi dice che la carta non va bene (perchè infatti è vuota), quindi devo pagarlo, boh...

Comunque ho preso tapatalk 2 (gratuito) e lo trovo, a livello di opzioni, decisamente superiore.

E' una mia impressione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro