Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Niente ci clicco sopra e non me la apre.. Rimane fermo e devo premere il tasto per tornare indietro

Potrebbe essere dovuto a dei problemi con il nuovo aggiornamento di ieri, disinstallala e reinstallala, oppure elimina la cache dell'app dalle impostazioni o dal menu di recovery del tuo device.

Perchè il play store non mi fa più vedere la sezione "mie app" da aggiornare ?

Perchè il play store non mi fa più vedere la sezione "mie app" da aggiornare ?
Se hai fatto l'aggiornamento ora anche il Play Store ha il drawer laterale a sinistra (come Gmail, YouTube, Hangout e le altre app di Google), prova così.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif risolto ,grazie mille :.bip:

ragazzi una domanda, ma se io scarico un'applicazione da "app del giorno" e dopo formatto il telefono, dopo posso riscaricare l'app tranquillamente o la devo pagare?

Ti rimane legata all'account Google, quindi dopo che hai attivato l'eventuale codice promozionale di App del Giorno basta che dopo la formattazione rifai l'accesso al Play Store con l'account che avevi usato prima e la puoi riscaricare senza problemi. Stessa cosa per le app a pagamento vere e proprie.

Premettendo che ho un samsung galaxy tab 10.1 che applicazione consigliate per prendere appunti all'università? Un mio collega ha l'ipad e utilizza un app che permette di associare il testo(inclusa la possibilità di inserire grafici o schemi) alle registrazioni audio. Esiste qualcosa di simile nel play store?

Inoltre mi servirebbe un applicazione per guardare serie tv,film e roba varia in streaming. Al momento uso hubi ma spesso mi da problemi a secondo dell'host che utilizzo. Qualche consiglio?

Ultima cosa. Quali sono secondo voi le applicazioni che dovrei avere necessariamente nel mio tablet? Considerando principalmente app produttive. Di giochini e roba inutile non me ne faccio niente ;p

Sapete se è possibile memorizzare la propria password nell'applicazione di Skype?

Sapete se è possibile memorizzare la propria password nell'applicazione di Skype?
A me apre il mio account in automatico, quindi dovrebbe stare l'opzione da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, vero, ho verificato e in effetti c’è una opzione simile.

Ultima modifica da un moderatore:
I migliori videogiochi per android

I videogiochi per tablet e smartphone in questi ultimi tempi si sono evoluti moltissimo, oltre ai soliti giochi casual il mercato ci propone prodotti che si avvicinano sempre più ai giochi per console casalinghe, in questi video vi mostrerò il meglio del meglio...

Asphalt 8 gratis sul Play Store, senza bisogno di codici promozionali strani o di app da cui passare per fare il download.

Asphalt 8 gratis sul Play Store, senza bisogno di codici promozionali strani o di app da cui passare per fare il download.
Prima era a pagamento o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Esiste un modo per non far vedere che si è fatto l'accesso a What'sapp?

Sono nuovo del mondo Android e ho già bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste un applicazione simile ad iTunes per Android? Dove posso scaricare le applicazioni, musica ed inseguito sincronizzarle sul dispositivo?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro