Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che intendi per autohibernation? Comunque per ora non faccio il root, quindi mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avvii un'applicazione che hai messo nella lista, questa rimarrà attiva o pending fin quando non darai nuovamente il force stop.

mi hanno regalato un s3 mini. un paio di domande:

è normale che con wi fi sempre attivo, la batteria mi duri solo un giorno e mezzo (ovviamente la notte il tel lo spengo)?

quando è consigliato metterlo in carica? va bene quando la batteria è al 10%?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
mi hanno regalato un s3 mini. un paio di domande:
è normale che con wi fi sempre attivo, la batteria mi duri solo un giorno e mezzo (ovviamente la notte il tel lo spengo)?

quando è consigliato metterlo in carica? va bene quando la batteria è al 10%?

grazie
Mettilo in carica quando vuoi, non aspettare che sia completamente scarica che è peggio. Per la durata è nella media degli smartphone.

Vorrei sapere una piccola cosa, probabilmente è una domanda molto stupida ma va beh, pazienza per la figuraccia.

Vorrei sapere come faccio a chiudere un app in modo definitivo? mettiamo che io apro un app qualsiasi, va bene anche il browser, faccio qualche ricerca in internet, dopodichè clicco indietro per chiudere l'app, e torno nella homescreen, tuttavia tenendo premuto il tasto home vedo che quell'app non è stata chiusa ed è ancora in background. a volte mi ritrovo con decine di app ancora aperte che pensavo di aver chiuso. C'è un modo per chiudere le app quando ho finito oppure ogni volta devo sempre premere home e poi cancellare una alla volta? (ho ICS)

Guarda se nelle opzioni sviluppatore hai la voce che ti permette di killare l'app tenendo premuto il tasto back

Vorrei sapere una piccola cosa, probabilmente è una domanda molto stupida ma va beh, pazienza per la figuraccia.
Vorrei sapere come faccio a chiudere un app in modo definitivo? mettiamo che io apro un app qualsiasi, va bene anche il browser, faccio qualche ricerca in internet, dopodichè clicco indietro per chiudere l'app, e torno nella homescreen, tuttavia tenendo premuto il tasto home vedo che quell'app non è stata chiusa ed è ancora in background. a volte mi ritrovo con decine di app ancora aperte che pensavo di aver chiuso. C'è un modo per chiudere le app quando ho finito oppure ogni volta devo sempre premere home e poi cancellare una alla volta? (ho ICS)
In realtà quella è solo la lista delle app recentemente usate, non significa che stiano tutte girando in background.

Il multitasking è gestito automaticamente dal sistema, che chiude le app che non si stanno usando direttamente in quel momento, se c'è bisogno di ram.

Quindi, a seconda dalla quantità di ram che ha il tuo smartphone, il sistema lascerà in background tot applicazioni e chiuderà quelle meno recenti.

Mi pare che tu abbia un Tipo, giusto? Quindi 512 mb di ram. Quindi ben poche app gireranno in background, stanne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

In realtà quella è solo la lista delle app recentemente usate, non significa che stiano tutte girando in background.Il multitasking è gestito automaticamente dal sistema, che chiude le app che non si stanno usando direttamente in quel momento, se c'è bisogno di ram.

Quindi, a seconda dalla quantità di ram che ha il tuo smartphone, il sistema lascerà in background tot applicazioni e chiuderà quelle meno recenti.

Mi pare che tu abbia un Tipo, giusto? Quindi 512 mb di ram. Quindi ben poche app gireranno in background, stanne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
Ok grazie!

Ho finalmente rootato e installato l'obbligatorio Greenify. Leggo che si possono ibernare applicazioni con Facebook Messenger, Hangout e cose simili ma comunque ricevere le notifiche push. Cosa devo fare? installare xposed, attivare il modulo e poi semplicemente aggiungere Hangout alla lista delle ibernate? o qualcosa in più?

Ho finalmente rootato e installato l'obbligatorio Greenify. Leggo che si possono ibernare applicazioni con Facebook Messenger, Hangout e cose simili ma comunque ricevere le notifiche push. Cosa devo fare? installare xposed, attivare il modulo e poi semplicemente aggiungere Hangout alla lista delle ibernate? o qualcosa in più?
Nelle opzioni sperimentali devi attivare GCM push e Keep Notifications. Non l'ho mai sperimentato, so per certo che con Whatsapp non funziona.

Nelle opzioni sperimentali devi attivare GCM push e Keep Notifications. Non l'ho mai sperimentato, so per certo che con Whatsapp non funziona.
Grazie ma noto ora che ci vuole la versione a pagamento :tragic:

Non c'è un app per leggere gli SMS del telefono su tablet?

Intendi un metodo per inoltrarli dal telefono al tablet? Con questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.koushikdutta.tabletsms&hl=it puoi, seguendo le istruzioni, ma è a pagamento.Se invece intendi semplicemente trasferirli, con Titanium Backup puoi fare un backup XML e ripristinare poi sul tablet.
si intendo inoltrarli,sarebbe figo anche poter controllare whataspp, tanto per non doversi alzare ogni volta a prendere il telefono se si sta lavorando con tablet ; peccato sia a pagamento, mi rifiuto di pagare più di 5€,in abbonamento per lo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif thanks BTW :cat:

domanda insolita: app per vendere foto scattate da smartphone android? ho già foap e scoopshot, ne cerco simili

Ragazzi sapete per caso se c'è qualche emulatore di nintendo per android? Mi piacerebbe giocare a pokémon x o y sul cellulare

ovviamente da bravo nabbo dovevo venire pure qui a fare alcune richieste prima o dopo :pffs:.

quali sono i browser da valutare su android oltre a chrome?

per le password conviene farle gestire direttamente dal browser?

che app consigliate per leggere i QR code?

a tal proposito, ho fatto una ricerca in googleplay, questo il risultato:

https://play.google.com/store/search?q=qr%20code&c=apps&hl=it

come sono ordinate le app? mettono ai primi posti le app in base al voto o al numero di download?

perchè di alcuni giochi free sullo store si legge nei commenti che sono a pagamento quasi totalmente?

capita che ti fanno scaricare il gioco con un livello e poi per avere gli altri devi pagare?

in ultimo mi servirebbe un file manager.

Browser: Lightning Browser o UC Browser

QR code: NeoReader

File manager: ES File Explorer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro