Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Forse nelle impostazioni del Play Movies c'è qualcosa che riguarda la risoluzione, non ricordo bene.Spero sia il posto giusto: qualcuno sa spiegarmi come mai dopo aver appena noleggiato un film sul Play Store IN HD mi è stato dato in SD? Intanto i 5€ se li son presi però...
Prova Zedge. Altrimenti cercati l'mp3 googlando e poi lo metti nel telefono, impostandolo come suoneria.ragazzi mi direste in quale app,oppure dove potrei trovare la suoneria di super car??grazie![]()
Che tipo di gioco è?Dovete assolutamente giocare a Badland, ve lo consiglio.
Aspetto grafico riuscitissimo (consiglio di giocarlo al buio, comunque non è horror) e il sistema di controllo di basa sul semplice tocco ma viene variegato da Power up che modificano la "risposta" del personaggio. Assolutamente da provareChe tipo di gioco è?
Io faccio una fatica mostruosa a farmi piacere i giochi per smartphone. Per pochissimi ho davvero perso la testa, nel senso che riuscivo a giocarci per ore, senza stancarmi. Ricordo Siege Hero, New Star Soccer, il primo Plants vs. Zombie, i vari di Kairosoft, Townsmen, Vengeance e basta direi. Ora di installati ho solo Granny Smith e Mr. AahH!!, che sono utili quando si hanno quei cinque minuti da riempire. Giochi un po' più seri, zero al momento.Aspetto grafico riuscitissimo (consiglio di giocarlo al buio, comunque non è horror) e il sistema di controllo di basa sul semplice tocco ma viene variegato da Power up che modificano la "risposta" del personaggio. Assolutamente da provare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Diciamo che io invece mi sono fatto prendere la mano e ho comprato troppi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo faccio una fatica mostruosa a farmi piacere i giochi per smartphone. Per pochissimi ho davvero perso la testa, nel senso che riuscivo a giocarci per ore, senza stancarmi. Ricordo Siege Hero, New Star Soccer, il primo Plants vs. Zombie, i vari di Kairosoft, Townsmen, Vengeance e basta direi. Ora di installati ho solo Granny Smith e Mr. AahH!!, che sono utili quando si hanno quei cinque minuti da riempire. Giochi un po' più seri, zero al momento.
Idem!!! Qualità altissima e non si è mai bloccatoHo visto la partita del Milan in streaming sul nexus 5 tramite sopcast. Peccato sia stata una partitaccia. Per il resto è stato una figata