Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è il tuo canale immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif condivido alcuni, ma buonaparte hanno solo il "graficozzo"
Il panorama indi è quello che mi stuzzica di più su dispositivi Android... Sniper z è interessante, sfrutta la fisica come sniper elite.. Provatelo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Flipboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino Themer Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif utile per chi vuole cambiare interfaccia senza sbattersi troppo :unsisi:

Qualcuno sa spiegarmi come funzione betterbattery stats ?

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio antiquato smartphone ha pochissima memoria , da quando ho scaricato whatsapp non ci sta più niente, devo pertanto cancellare tutto quello che mi scarica da solo, altrimenti non ricevo gli sms.

Stro cancellando in continuazione foursquare, che non so neppure a cosa serve. Ogni volta che lo cancello dopo poche ore me lo riscarica da solo il telefono. Mi sono stufato di cancellarlo ogni giorno, come devo fare per non averlo? e a cosa serve?

Ciao ragazzi,

ho un tablet Mediacom che dev'essere veramente scarso come hardware.

L'unico uso che ne vorrei fare è guardare dei *pdf anche abbastanza grandi (sui 20MB) dove devo poi zoomare per vedere i dettagli ecc..

Putroppo anche per questo è lentissimo e mi sembra molto strano che sia così limitato, quindi mi chiedevo se centra qualcosa l'app che uso (quella Adobe).

Non è che per caso esiste qualche programma che salva in una cache i Pdf o roba del genere in modo da poterli caricare all'inizio (magari anche attendendo) ma poter poi avere una visione fluida?

In alternativa, ad oggi, quale tablet mi consigliereste per un utilizzo di questo tipo (lettura pdf fluida con zoom). Anche usato e possibilmente sotto i 150€

Ciao ragazzi,
ho un tablet Mediacom che dev'essere veramente scarso come hardware.

L'unico uso che ne vorrei fare è guardare dei *pdf anche abbastanza grandi (sui 20MB) dove devo poi zoomare per vedere i dettagli ecc..

Putroppo anche per questo è lentissimo e mi sembra molto strano che sia così limitato, quindi mi chiedevo se centra qualcosa l'app che uso (quella Adobe).

Non è che per caso esiste qualche programma che salva in una cache i Pdf o roba del genere in modo da poterli caricare all'inizio (magari anche attendendo) ma poter poi avere una visione fluida?

In alternativa, ad oggi, quale tablet mi consigliereste per un utilizzo di questo tipo (lettura pdf fluida con zoom). Anche usato e possibilmente sotto i 150€
Ti consiglio di provare RepliGo Reader per i pdf. Fa miracoli anche su tablet poco potenti - vedasi il Galaxy Tab 10.1 di mio padre.

ma acquistando le app dall'appstore di amazon si hanno gli stessi aggiornamenti che si avrebbero ad aquistare da google play?

ho un buono di 3 euro e quasi quasi mi piglio zooper pro a 0'99 e poi bho...

avete consigli per app-giochi che meritano sui 3 euri?

ah,un paio di altre cose:

c'è un impostazione su aqua mail che faccia in modo che se vedo le mail da pc, quelle viste e cancellate poi non me le trovi nuovamente nell app?

a nessuno è capitato con l'app di gmail (su n5) che non visualizza la mail di risposta a una che abbiamo inviato.

segna che c'è una mail da leggere ma cliccando mostra solo quella inviata in precedenza e non si riesce a visualizzare la risposta...

io ho ovviato usando chrome per vedere la risposta, ma mi sembra abbastanza ridicolo come problema per l'app ufficiale di gmail su nexus...

grazie

ma acquistando le app dall'appstore di amazon si hanno gli stessi aggiornamenti che si avrebbero ad aquistare da google play?
ho un buono di 3 euro e quasi quasi mi piglio zooper pro a 0'99 e poi bho...

avete consigli per app-giochi che meritano sui 3 euri?
Gli aggiornamenti arrivano, ma ci mettono più tempo - a volte molto più tempo.

Mah, non saprei, va molto a gusti. Ad esempio io personalmente ritengo davvero ben spesi i soldi per Money Lover e Runtastic. Oppure Titanium Backup.

a nessuno è capitato con l'app di gmail (su n5) che non visualizza la mail di risposta a una che abbiamo inviato.segna che c'è una mail da leggere ma cliccando mostra solo quella inviata in precedenza e non si riesce a visualizzare la risposta...

io ho ovviato usando chrome per vedere la risposta, ma mi sembra abbastanza ridicolo come problema per l'app ufficiale di gmail su nexus...

grazie
Non penso di aver esattamente capito cosa stai intendendo, ma con Gmail non ho comunque alcun tipo di problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro