Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per i widget consigliate tutti zooper pro o c'è qualcos'altro di valido?

Per i widget consigliate tutti zooper pro o c'è qualcos'altro di valido?
Uccw, ma zooper è più semplice e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uccw, ma zooper è più semplice e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto non ricordo se ve l'avevo già chiesto o meno, ma c'è un modo manuale anche, per salvare i salvataggi dei vari giochi? Dato che non ho root non uso titaniumbackup, helium l'ho provato ma sinceramente non mi ha soddisfatto molto, ho avuto un po' di problemi perchè non mi vedeva i backup :\

ps: ho letto che per il root del moto g bisogna sbloccare il bootloader e questo invalida la garanzia (non c'è modo di "riattivarla"), quindi vorrei evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
devi salvare le cartelle dei vari giochi se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto non ricordo se ve l'avevo già chiesto o meno, ma c'è un modo manuale anche, per salvare i salvataggi dei vari giochi? Dato che non ho root non uso titaniumbackup, helium l'ho provato ma sinceramente non mi ha soddisfatto molto, ho avuto un po' di problemi perchè non mi vedeva i backup :\

ps: ho letto che per il root del moto g bisogna sbloccare il bootloader e questo invalida la garanzia (non c'è modo di "riattivarla"), quindi vorrei evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow, che fregatura assurda. Allora è ufficiale: non potrei mai prendermi uno smartphone Motorola :pffs:

Comunque i giochi compatibili col Play Games, sincronizzano i salvataggi col tuo account Google. Per gli altri, dipende da gioco a gioco.

Wow, che fregatura assurda. Allora è ufficiale: non potrei mai prendermi uno smartphone Motorola :pffs:
Comunque i giochi compatibili col Play Games, sincronizzano i salvataggi col tuo account Google. Per gli altri, dipende da gioco a gioco.
Così ho letto in giro :\ poi teoricamente alcuni dicono che amazon riprende i telefoni indipendentemente dal fatto che sia modificato o meno, però se lo mandano a motorola non so poi come funzioni.

Ora comunque vedrò un po' quali giochi son compatibili col playgames e dove si attiva la sync //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ribloccare il bootloader è troppo mainstream?

Ribloccare il bootloader è troppo mainstream?
Yep :unsisi: a parte gli scherzi, ecci cosa ho letto a riguardo:

PRECISAZIONE:Lo sblocco del bootloader NON é UN OPERAZIONE TOTALMENTE REVERSIBILE,infatti la procedura di sblocco é un operazione di tipo software/hardware che brucia una specie di fusibile sulla scheda madre del telefono che non può essere in nessun modo aggiustato.Quindi non esiste alcun modo per recuperare la garanzia.
AVVISO:anche se si riblocca il bootloader ,lo status code non torna a zero(0) ma cambia in due(2).Soluzione a questo non é ancora stata trovata.

Segnalo questo pack icone, davvero, davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobilegeek.naxosflatround

2014-04-28
I più completi che ho provato, seppur molto simili tra loro, sono MIUI 5, MeeUI e Mond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xda.miroex

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.themezilla.meego

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tung91.mond

come posso con aqua mail avere sul tel le stesse mail che ho sul pc?nel senso che se mi arrivano delle mail e io da pc le cancello poi non voglio ritrovarmele sul telefono.

ora ho una marea di email su aqua, ma da pc la maggior parte le avrei già eliminate.

probabilmente ci sarà qualche opzione che mi permette di avere le mail uguali da tel e pc.

con K9 infatti non ho lo stesso problema.

grazie
Controlla le impostazioni del server in entrata e in uscita, provando a cambiare porte. Pure io utilizzo Aquamail e coi vari client Gmail non ho questo problema, al contrario con la casella @spaziogames la posta non viene mai sincronizzata col PC e spesso mi trovo messaggi duplicati da leggere. Ho provato varie configurazioni ma niente da fare...

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Secondo voi gli smartphones un giorno sostituiranno le console portatili?
Mah, secondo si può dire invece che gia l'hanno fatto...

Leggevo tempo fa un articolo in cui si parlava proprio di questo. Le console portatili vendono sempre meno, proprio a causa di smartphone in grado di fare qualsiasi cosa, tra cui anche videogiocare.

La mancanza di controlli fisici si può risolvere in diversi modi; per pochi € ci sono dei piccoli pad bluetooth con tanto di "dock" per i cellulari (mi pare fino ai 4" però). Personalmente ho optato direttamente per un dualshock 3 collegato via otg/bluetooth allo Z1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, i titoli giocabili sono poco paragonabili, con molti giochi "mordi e fuggi" sugli smartpnon e veri e proprio videogiochi sulle console, ma alla fine i più adatti ad un uso portatili credo siano proprio i primi... accendi, 10/20 minuti di partita e bon, adatta a farti passare la noia sul tragitto casa-scuola/lavoro.

Secondo voi gli smartphones un giorno sostituiranno le console portatili?
Le console portatili decisamente si.

Oramai per il raggiungimento dello stesso livello tecnologico è una pura questione di tempo, mentre si dovranno inventare qualcosa di più funzionale per quanto riguarda i comandi.

Se realmente vogliono sperare di rimpiazzare le console secondo me non potranno lasciare dei controlli prettamente digitali, ma dovranno implementare una qualche soluzione che preveda quantomeno un paio di tasti e una croce direzionale. Una sorta di xperia play, con controlli fisici su un vassoio posteriore a scomparsa ma munito della tecnologia smartphone dei prossimi anni (spessore di pochi millimetri, bordi e cornici inesistenti, batteria in nano cristalli dalla durata di 3 mesi, prestazioni da pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). A quel punto sarebbe solo una questione di programmazione dei giochi, e vedremo presto titoli multipiattaforma per pc, console varie e android. Sarebbe na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è assai probabile che andrà a finire così, soprattutto se consideriamo che le console portatili intrattengono videoludicamente e basta oltre che costare un botto, con uno smartphone invece hai a disposizione una quantità infinita di usi e funzionalità pur costando uguale se non di meno. E' solamente una questione di tempo e presto le console portatili scompariranno, o per meglio dire, saranno le console stesse a convertirsi in smartphone.

per pochi € ci sono dei piccoli pad bluetooth con tanto di "dock" per i cellulari (mi pare fino ai 4" però).
Tipo? Quelli che ho visto io o non sono bluetooth o hanno un prezzo spropositato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tipo? Quelli che ho visto io o non sono bluetooth o hanno un prezzo spropositato
Si, su Amazon... Cerca ipega... Dallo store UK un mio amico ne ha preso uno per una decina di euro... Plasticaccia, ma faceva il suo dovere...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Qualcuno conosce qualche software per Windows che permetta di visualizzare su PC le photosphere, fatte con il Nexus, come si vedono sul telefono?

Ovviamente conosco già il metodo di caricarle in Foto/G+ e visualizzarle da browser, ma cercavo qualcosa di offline.

Controlla le impostazioni del server in entrata e in uscita, provando a cambiare porte. Pure io utilizzo Aquamail e coi vari client Gmail non ho questo problema, al contrario con la casella @spaziogames la posta non viene mai sincronizzata col PC e spesso mi trovo messaggi duplicati da leggere. Ho provato varie configurazioni ma niente da fare...
Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk
Io la uso con hotmail e yahoo ma se è così smetterò di usarla perche è inutile...

Peccato perché per il resto la trovo ottima :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro