Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uccw, ma zooper è più semplice e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i widget consigliate tutti zooper pro o c'è qualcos'altro di valido?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUccw, ma zooper è più semplice e immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow, che fregatura assurda. Allora è ufficiale: non potrei mai prendermi uno smartphone Motorola :pffs:grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto non ricordo se ve l'avevo già chiesto o meno, ma c'è un modo manuale anche, per salvare i salvataggi dei vari giochi? Dato che non ho root non uso titaniumbackup, helium l'ho provato ma sinceramente non mi ha soddisfatto molto, ho avuto un po' di problemi perchè non mi vedeva i backup :\
ps: ho letto che per il root del moto g bisogna sbloccare il bootloader e questo invalida la garanzia (non c'è modo di "riattivarla"), quindi vorrei evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così ho letto in giro :\ poi teoricamente alcuni dicono che amazon riprende i telefoni indipendentemente dal fatto che sia modificato o meno, però se lo mandano a motorola non so poi come funzioni.Wow, che fregatura assurda. Allora è ufficiale: non potrei mai prendermi uno smartphone Motorola :pffs:
Comunque i giochi compatibili col Play Games, sincronizzano i salvataggi col tuo account Google. Per gli altri, dipende da gioco a gioco.
Ribloccare il bootloader è troppo mainstream?ps: ho letto che per il root del moto g bisogna sbloccare il bootloader e questo invalida la garanzia (non c'è modo di "riattivarla"), quindi vorrei evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
YepRibloccare il bootloader è troppo mainstream?
a parte gli scherzi, ecci cosa ho letto a riguardo:PRECISAZIONE:Lo sblocco del bootloader NON é UN OPERAZIONE TOTALMENTE REVERSIBILE,infatti la procedura di sblocco é un operazione di tipo software/hardware che brucia una specie di fusibile sulla scheda madre del telefono che non può essere in nessun modo aggiustato.Quindi non esiste alcun modo per recuperare la garanzia.
AVVISO:anche se si riblocca il bootloader ,lo status code non torna a zero(0) ma cambia in due(2).Soluzione a questo non é ancora stata trovata.
I più completi che ho provato, seppur molto simili tra loro, sono MIUI 5, MeeUI e Mond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSegnalo questo pack icone, davvero, davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobilegeek.naxosflatround
![]()
Controlla le impostazioni del server in entrata e in uscita, provando a cambiare porte. Pure io utilizzo Aquamail e coi vari client Gmail non ho questo problema, al contrario con la casella @spaziogames la posta non viene mai sincronizzata col PC e spesso mi trovo messaggi duplicati da leggere. Ho provato varie configurazioni ma niente da fare...come posso con aqua mail avere sul tel le stesse mail che ho sul pc?nel senso che se mi arrivano delle mail e io da pc le cancello poi non voglio ritrovarmele sul telefono.
ora ho una marea di email su aqua, ma da pc la maggior parte le avrei già eliminate.
probabilmente ci sarà qualche opzione che mi permette di avere le mail uguali da tel e pc.
con K9 infatti non ho lo stesso problema.
grazie
No. Soprattutto perché non hanno i controlli fisiciSecondo voi gli smartphones un giorno sostituiranno le console portatili?
Mah, secondo si può dire invece che gia l'hanno fatto...Secondo voi gli smartphones un giorno sostituiranno le console portatili?
Le console portatili decisamente si.Secondo voi gli smartphones un giorno sostituiranno le console portatili?
Tipo? Quelli che ho visto io o non sono bluetooth o hanno un prezzo spropositatoper pochi € ci sono dei piccoli pad bluetooth con tanto di "dock" per i cellulari (mi pare fino ai 4" però).
Si, su Amazon... Cerca ipega... Dallo store UK un mio amico ne ha preso uno per una decina di euro... Plasticaccia, ma faceva il suo dovere...Tipo? Quelli che ho visto io o non sono bluetooth o hanno un prezzo spropositato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io la uso con hotmail e yahoo ma se è così smetterò di usarla perche è inutile...Controlla le impostazioni del server in entrata e in uscita, provando a cambiare porte. Pure io utilizzo Aquamail e coi vari client Gmail non ho questo problema, al contrario con la casella @spaziogames la posta non viene mai sincronizzata col PC e spesso mi trovo messaggi duplicati da leggere. Ho provato varie configurazioni ma niente da fare...
Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk
http://meestuff.blogspot.it/2013/08/google-photo-sphere-viewer-for-desktop.htmlQualcuno conosce qualche software per Windows che permetta di visualizzare su PC le photosphere, fatte con il Nexus, come si vedono sul telefono?Ovviamente conosco già il metodo di caricarle in Foto/G+ e visualizzarle da browser, ma cercavo qualcosa di offline.