Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma già da un po'
Già da un po' la versione gratuita era ormai identica a quella Pro, ma mi sono accorto ora che quella Pro sia stata proprio rimossa.

Il motivo quale sarebbe?
Bah, tempo fa hanno deciso, di punto in bianco, di far diventare gratuita l'app, senza risarcire e senza regalare qualche extra aggiuntivo come invece hanno fatto quelli di Swiftkey. E ora l'app Pro è stata proprio rimossa.

Già da un po' la versione gratuita era ormai identica a quella Pro, ma mi sono accorto ora che quella Pro sia stata proprio rimossa.

Bah, tempo fa hanno deciso, di punto in bianco, di far diventare gratuita l'app, senza risarcire e senza regalare qualche extra aggiuntivo come invece hanno fatto quelli di Swiftkey. E ora l'app Pro è stata proprio rimossa.
Quindi nella versione Pro non c'era nulla in più? E dopo che l'avete comprata è diventata gratis e non vi hanno regalato nulla? Bene.. :bah!:

Quindi nella versione Pro non c'era nulla in più? E dopo che l'avete comprata è diventata gratis e non vi hanno regalato nulla? Bene.. :bah!:
Risarcirono solo quelli che l'avevano acquistata qualcosa come un mese prima di diventare gratuita per tutti. Tutti quelli che l'avevano acquistata in precedenza, si sono attaccati al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fortunatamente la acquistati in offerta, però rimane un comportamento ridicolo, oltre al fatto che l'app continua a fare schifo, sia prima, sia ora.

Risarcirono solo quelli che l'avevano acquistata qualcosa come un mese prima di diventare gratuita per tutti. Tutti quelli che l'avevano acquistata in precedenza, si sono attaccati al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fortunatamente la acquistati in offerta, però rimane un comportamento ridicolo, oltre al fatto che l'app continua a fare schifo, sia prima, sia ora.
Wow :l4gann::l4gann:

meglio questa che niente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no l'app pro è sparita almeno un mese fa...ma i privilegi "VIP" per chi l'ha acquistata sono rimasti

No no l'app pro è sparita almeno un mese fa...ma i privilegi "VIP" per chi l'ha acquistata sono rimasti
Quali sono i privilegi vip? Per sapere, visto che l'ho acquistata tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk

Quali sono i privilegi vip? Per sapere, visto che l'ho acquistata tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato con Tapatalk
La sezione inbox che dovrebbe essere inglobata tra i feed

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi

Cerco una applicazione che mi faccia avere le notifiche del telefono sul tablet (cioè se mi arriva un messaggio su whatsapp vorrei che il tablet mi dicesse "we scemo controlla il telefono che ti è arrivato un messaggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi spero possiate aiutarmi
Cerco una applicazione che mi faccia avere le notifiche del telefono sul tablet (cioè se mi arriva un messaggio su whatsapp vorrei che il tablet mi dicesse "we scemo controlla il telefono che ti è arrivato un messaggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pushbullet.android

Hello boys, l'altro giorno ho riprovato a mettere su ART (che avevo tolto causa qualche app non compatibile). Mi sono accorto poi che avevo dei consumi esagerati della batteria da parte della voce "piattaforma android". Cose tipo 5 ore di consumo :morristend: in pratica la cpu non andava in deepsleep. Ho provato a riaccendere e spegnere, non è cambiato una mazza. Ho provato a vedere se si risolveva in 2/3 giorni e non è cambiata una mazza. Pensavo fosse qualche app, poi mi son detto, magari è ART. Son tornato così a dalvik, e in effetti non ho notato nessun tipo di problema da parte della piattaforma android. Oggi tanto per, ho rimesso su ART sperando che non desse problemi, e invece li da ancora :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Idee? Cioè la prima volta che ho usato ART tempo fa, non ho avuto nessun tipo di problema legato ai consumi. Ora invece sì, come mai? :morris82: Sinceramente non so cosa fare se non tornare a dalvik per forza di cose. Di fare un factory reset non ho sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse colpa degli ultimi aggiornamenti. Io la provai quando avevo la versione 4.4.2 se vuoi in questi giorni provo con la 4.4.4 e ti faccio sapere. Magari è un altro bug

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, io sono tornato qualche ora fa alla 4.4.4 dopo una parentesi di Android L e sto riavviando in ART giusto in questo momento: vedremo se è un bug...

ma io ho ancora la 4.4.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi non so se c'entra :\ comunque vabbè non ho particolari problemi a tenere dalvik, però boh mi pare strano che ora dia problemi. Però vi ringrazio, almeno so se è solo un problema mio o anche di altri

c'è un modo per sincronizzare i compleanni di facebook con il calendario del telefono ? Prima la sense me lo faceva in automatico, sulla rom che monto non lo fa più; Non è che magari conoscete qualche app e/o metodo che sopperisca a questa macanza ?

ma io ho ancora la 4.4.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi non so se c'entra :\ comunque vabbè non ho particolari problemi a tenere dalvik, però boh mi pare strano che ora dia problemi. Però vi ringrazio, almeno so se è solo un problema mio o anche di altri
Oggi faccio la giornata in ART. stasera ti dico com'è andata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro