Il motivo quale sarebbe?Tapatalk Pro rimosso dal Play Store, è rimasta solo la versione gratuita. No words.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il motivo quale sarebbe?Tapatalk Pro rimosso dal Play Store, è rimasta solo la versione gratuita. No words.
Ma già da un po'Tapatalk Pro rimosso dal Play Store, è rimasta solo la versione gratuita. No words.
Temo che la promozione sia terminata.
Già da un po' la versione gratuita era ormai identica a quella Pro, ma mi sono accorto ora che quella Pro sia stata proprio rimossa.Ma già da un po'
Bah, tempo fa hanno deciso, di punto in bianco, di far diventare gratuita l'app, senza risarcire e senza regalare qualche extra aggiuntivo come invece hanno fatto quelli di Swiftkey. E ora l'app Pro è stata proprio rimossa.Il motivo quale sarebbe?
Quindi nella versione Pro non c'era nulla in più? E dopo che l'avete comprata è diventata gratis e non vi hanno regalato nulla? Bene..Già da un po' la versione gratuita era ormai identica a quella Pro, ma mi sono accorto ora che quella Pro sia stata proprio rimossa.
Bah, tempo fa hanno deciso, di punto in bianco, di far diventare gratuita l'app, senza risarcire e senza regalare qualche extra aggiuntivo come invece hanno fatto quelli di Swiftkey. E ora l'app Pro è stata proprio rimossa.
Risarcirono solo quelli che l'avevano acquistata qualcosa come un mese prima di diventare gratuita per tutti. Tutti quelli che l'avevano acquistata in precedenza, si sono attaccati al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi nella versione Pro non c'era nulla in più? E dopo che l'avete comprata è diventata gratis e non vi hanno regalato nulla? Bene..![]()
Wow :l4gann::l4gann:Risarcirono solo quelli che l'avevano acquistata qualcosa come un mese prima di diventare gratuita per tutti. Tutti quelli che l'avevano acquistata in precedenza, si sono attaccati al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fortunatamente la acquistati in offerta, però rimane un comportamento ridicolo, oltre al fatto che l'app continua a fare schifo, sia prima, sia ora.
No no l'app pro è sparita almeno un mese fa...ma i privilegi "VIP" per chi l'ha acquistata sono rimastiGià da un po' la versione gratuita era ormai identica a quella Pro, ma mi sono accorto ora che quella Pro sia stata proprio rimossa.
Bah, tempo fa hanno deciso, di punto in bianco, di far diventare gratuita l'app, senza risarcire e senza regalare qualche extra aggiuntivo come invece hanno fatto quelli di Swiftkey. E ora l'app Pro è stata proprio rimossa.
Quali sono i privilegi vip? Per sapere, visto che l'ho acquistata tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no l'app pro è sparita almeno un mese fa...ma i privilegi "VIP" per chi l'ha acquistata sono rimasti
La sezione inbox che dovrebbe essere inglobata tra i feedQuali sono i privilegi vip? Per sapere, visto che l'ho acquistata tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato con Tapatalk
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa sezione inbox che dovrebbe essere inglobata tra i feed
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pushbullet.androidCiao ragazzi spero possiate aiutarmi
Cerco una applicazione che mi faccia avere le notifiche del telefono sul tablet (cioè se mi arriva un messaggio su whatsapp vorrei che il tablet mi dicesse "we scemo controlla il telefono che ti è arrivato un messaggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Grazie funziona alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oggi faccio la giornata in ART. stasera ti dico com'è andatama io ho ancora la 4.4.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi non so se c'entra :\ comunque vabbè non ho particolari problemi a tenere dalvik, però boh mi pare strano che ora dia problemi. Però vi ringrazio, almeno so se è solo un problema mio o anche di altri
Sunrise ti permette di utilizzare anche un account Facebook per le sue entry https://play.google.com/store/apps/details?id=am.sunrise.android.calendar&hl=itc'è un modo per sincronizzare i compleanni di facebook con il calendario del telefono ? Prima la sense me lo faceva in automatico, sulla rom che monto non lo fa più; Non è che magari conoscete qualche app e/o metodo che sopperisca a questa macanza ?