Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una specie di Whatsapp, però zeppo di pubblicità. E più messaggi, più accumuli credito (fino ad un massimo di 25 €), che poi potrai accreditare sul tuo conto PayPal a fine mese.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Una specie di Whatsapp, però zeppo di pubblicità. E più messaggi, più accumuli credito (fino ad un massimo di 25 €), che poi potrai accreditare sul tuo conto PayPal a fine mese.
Ma è possibile davvero accumulare 25 euro oppure è una cosa "teorica"? E come funzionano i crediti? Sul sito non è specificato.

Ma è possibile davvero accumulare 25 euro oppure è una cosa "teorica"? E come funzionano i crediti? Sul sito non è specificato.
A 25 penso che sia pressoché impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è esattamente specificato, però pare che più si accumulino con messaggi ricevuti, inviati e col tempo che passi dentro l'app.

Voi a quanto siete arrivati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con Tapatalk

Da quanto ho capito, il conteggio si aggiorna solo a fine giornata.

Raga man mano vi aggiungiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guadagnato 0,09€ ieri :rickds:

comunque ancora non mi hai aggiunto al "business" :rickds:
Manda il tuo numero ad ipse, ma prima devi mettere AudioSculpt come ambasciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Manda il tuo numero ad ipse, ma prima devi mettere AudioSculpt come ambasciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che giusto Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa piacere veder legittimata la mia candidatura come ambasciatore da un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che giusto Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fa piacere veder legittimata la mia candidatura come ambasciatore da un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un avido... :morristend:

Sei un avido... :morristend:
Mr._Burns.png

già messo ambasciatore u.u

Edit: Accorrere in fretta numerosi, ipse s'é già fatto il 5 jet in 5 ore nell'app

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro