Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è possibile davvero accumulare 25 euro oppure è una cosa "teorica"? E come funzionano i crediti? Sul sito non è specificato.Una specie di Whatsapp, però zeppo di pubblicità. E più messaggi, più accumuli credito (fino ad un massimo di 25 €), che poi potrai accreditare sul tuo conto PayPal a fine mese.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
A 25 penso che sia pressoché impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è possibile davvero accumulare 25 euro oppure è una cosa "teorica"? E come funzionano i crediti? Sul sito non è specificato.
Okey!Raga man mano vi aggiungiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di questo passo in un mese puoi arrivare a 3 euro... :nfox:Ho guadagnato 0,09€ ieri
Incoraggiante insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo guadagnato 0,09€ ieri
sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e non pagheremo 1 euro di tasse, siamo proprio furbiDiventeremo Miglionari![]()
comunque ancora non mi hai aggiunto al "business"I ricavi sono netti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manda il tuo numero ad ipse, ma prima devi mettere AudioSculpt come ambasciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque ancora non mi hai aggiunto al "business"![]()
Più che giusto Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifManda il tuo numero ad ipse, ma prima devi mettere AudioSculpt come ambasciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei un avido... :morristend:Più che giusto Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi fa piacere veder legittimata la mia candidatura come ambasciatore da un collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif