Campos91
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 8
Ok,grazie.Si tratta di un codice da attivare in-app, quindi per sfruttarlo devi utilizzare l'app.
Provvederò a scaricarlo allora, non si sa mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,grazie.Si tratta di un codice da attivare in-app, quindi per sfruttarlo devi utilizzare l'app.
Preso :morristend: Pensavo di essere in ritardo e invece me l'ha attivato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son curioso di provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di solito usavo Nike+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSegnalo Runtastic Pro gratis tramite codice promozionale: link.
Testato: funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo sono, ma dicci di più. Si tratta di un free to play, immagino. E' complesso e profondo o è la solita cavolata semplificata?Age of Warring Empire, per gli amanti delle Strategie.
Io ho sempre giocato a giochi in stile tribalwars et similia.Io lo sono, ma dicci di più. Si tratta di un free to play, immagino. E' complesso e profondo o è la solita cavolata semplificata?
Io sono abituato agli stretegici veri da pc, anni Novanta, su Android sono riuscito a giocare solo Townsmen, l'unico bene o male che si avvicina a quelli.
Si per quello ne ho sempre sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è quella che va per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una cosa, ora è PRO a vita oppure una volta disinstallata e reinstallata mi ridarà quella base?Io Runtastic la uso da anni - prima la versione free, poi la pro di Amazon, che però era indietrissimo con gli aggiornamenti, e ora finalmente la pro aggiornata tramite Play Store - e mi ci trovo davvero bene, mi pare molto completa.
Ripeto, oltre a Townsmen, non sono riuscito a trovare altro di decente per ora - per 'decente' intendo che si confaccia ai miei gusti, non voglio sminuire il genere degli strategici mobile - a parte i vari Kairosoft, ma sono una cosa a sé.Io ho sempre giocato a giochi in stile tribalwars et similia.Se è qualcosa del genere mi unisco a te
Penso che il codice che sblocca la pro sia legato all'account e non all'app in sé, quindi direi che ad ogni reinstallazione, dopo aver inserito i dati dell'account, dovrebbe rimanere pro. Ma non ho provato e non posso dartene la certezza.Si per quello ne ho sempre sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è quella che va per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una cosa, ora è PRO a vita oppure una volta disinstallata e reinstallata mi ridarà quella base?
Il gioco da me citato è/era un browser game strategico.Ripeto, oltre a Townsmen, non sono riuscito a trovare altro di decente per ora - per 'decente' intendo che si confaccia ai miei gusti, non voglio sminuire il genere degli strategici mobile - a parte i vari Kairosoft, ma sono una cosa a sé.
Penso che il codice che sblocca la pro sia legato all'account e non all'app in sé, quindi direi che ad ogni reinstallazione, dopo aver inserito i dati dell'account, dovrebbe rimanere pro. Ma non ho provato e non posso dartene la certezza.
Mi hai fatto venire la voglia di provare sto Townsmen, metto in download. Vi farò sapere tra qualche giorno che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTonwsmen è uno strategico puro, la parte militare è proprio assente. È abbastanza profondo: varietà di cibi, catene di produzione ecc.. Io amo quei giochi, alla Caesar III e i vari Sierra anni Novanta/primi Duemila.
Le ultime volte che ci avevo giocato, era stato peggiorato con gli ultimi aggiornamenti, tanto che smisi di giocarci, però sinceramente non ricordo in cosa lo cambiarono esattamente :pffs:Mi hai fatto venire la voglia di provare sto Townsmen, metto in download. Vi farò sapere tra qualche giorno che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aperto e.. mi sono subito perso, ma quanti cavolo di menu ci sono, il tutorial più ritardato che ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe ultime volte che ci avevo giocato, era stato peggiorato con gli ultimi aggiornamenti, tanto che smisi di giocarci, però sinceramente non ricordo in cosa lo cambiarono esattamente :pffs:
Un tempo era un titolo davvero valido, per i miei gusti. Poi fammi sapere com'è la situazione attuale.
Hangouts di sicuro (by google), poi se non sbaglio ho letto qualcosa riguardo whatsapp però non so se è qualcosa di ufficiale o noAttualmente, a parte Telegram, quali sono le app di messagistica che hanno anche una versione desktop?