Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo Runtastic Pro gratis tramite codice promozionale: link.
Testato: funziona
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso :morristend: Pensavo di essere in ritardo e invece me l'ha attivato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son curioso di provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif di solito usavo Nike+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Runtastic la uso da anni - prima la versione free, poi la pro di Amazon, che però era indietrissimo con gli aggiornamenti, e ora finalmente la pro aggiornata tramite Play Store - e mi ci trovo davvero bene, mi pare molto completa.

Age of Warring Empire, per gli amanti delle Strategie.
Io lo sono, ma dicci di più. Si tratta di un free to play, immagino. E' complesso e profondo o è la solita cavolata semplificata?

Io sono abituato agli stretegici veri da pc, anni Novanta, su Android sono riuscito a giocare solo Townsmen, l'unico bene o male che si avvicina a quelli.

Io lo sono, ma dicci di più. Si tratta di un free to play, immagino. E' complesso e profondo o è la solita cavolata semplificata?
Io sono abituato agli stretegici veri da pc, anni Novanta, su Android sono riuscito a giocare solo Townsmen, l'unico bene o male che si avvicina a quelli.
Io ho sempre giocato a giochi in stile tribalwars et similia.

Se è qualcosa del genere mi unisco a te

Io Runtastic la uso da anni - prima la versione free, poi la pro di Amazon, che però era indietrissimo con gli aggiornamenti, e ora finalmente la pro aggiornata tramite Play Store - e mi ci trovo davvero bene, mi pare molto completa.
Si per quello ne ho sempre sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è quella che va per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una cosa, ora è PRO a vita oppure una volta disinstallata e reinstallata mi ridarà quella base?

Io ho sempre giocato a giochi in stile tribalwars et similia.Se è qualcosa del genere mi unisco a te
Ripeto, oltre a Townsmen, non sono riuscito a trovare altro di decente per ora - per 'decente' intendo che si confaccia ai miei gusti, non voglio sminuire il genere degli strategici mobile - a parte i vari Kairosoft, ma sono una cosa a sé.

Si per quello ne ho sempre sentito parlare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è quella che va per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una cosa, ora è PRO a vita oppure una volta disinstallata e reinstallata mi ridarà quella base?
Penso che il codice che sblocca la pro sia legato all'account e non all'app in sé, quindi direi che ad ogni reinstallazione, dopo aver inserito i dati dell'account, dovrebbe rimanere pro. Ma non ho provato e non posso dartene la certezza.

Ripeto, oltre a Townsmen, non sono riuscito a trovare altro di decente per ora - per 'decente' intendo che si confaccia ai miei gusti, non voglio sminuire il genere degli strategici mobile - a parte i vari Kairosoft, ma sono una cosa a sé.

Penso che il codice che sblocca la pro sia legato all'account e non all'app in sé, quindi direi che ad ogni reinstallazione, dopo aver inserito i dati dell'account, dovrebbe rimanere pro. Ma non ho provato e non posso dartene la certezza.
Il gioco da me citato è/era un browser game strategico.

Non vi era molta personalizzazione del villaggio poiché le strutture erano singole per ognuno di esso.

Ed è il solito gioco dove Edificio 1 lv 3 + Edificio 2 L v 3 = Edificio 3.

La cosa più bella era però la complessità degli eserciti.

Con oltre 11 unità disponibili e un tot. di posti liberi in fattoria si avevano infinite possibilità di creare eserciti sempre forti ma mai immortali.

Che mi puoi dire di Townsmen invece?

Tonwsmen è uno strategico puro, la parte militare è proprio assente. È abbastanza profondo: varietà di cibi, catene di produzione ecc.. Io amo quei giochi, alla Caesar III e i vari Sierra anni Novanta/primi Duemila.

Tonwsmen è uno strategico puro, la parte militare è proprio assente. È abbastanza profondo: varietà di cibi, catene di produzione ecc.. Io amo quei giochi, alla Caesar III e i vari Sierra anni Novanta/primi Duemila.
Mi hai fatto venire la voglia di provare sto Townsmen, metto in download. Vi farò sapere tra qualche giorno che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai fatto venire la voglia di provare sto Townsmen, metto in download. Vi farò sapere tra qualche giorno che ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ultime volte che ci avevo giocato, era stato peggiorato con gli ultimi aggiornamenti, tanto che smisi di giocarci, però sinceramente non ricordo in cosa lo cambiarono esattamente :pffs:

Un tempo era un titolo davvero valido, per i miei gusti. Poi fammi sapere com'è la situazione attuale.

Le ultime volte che ci avevo giocato, era stato peggiorato con gli ultimi aggiornamenti, tanto che smisi di giocarci, però sinceramente non ricordo in cosa lo cambiarono esattamente :pffs:
Un tempo era un titolo davvero valido, per i miei gusti. Poi fammi sapere com'è la situazione attuale.
Aperto e.. mi sono subito perso, ma quanti cavolo di menu ci sono, il tutorial più ritardato che ho mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'ho detto che è più profondo della media, ci sono molte cose da poter fare, è abbastanza completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tutorial non lo ricordo, ma penso si possa saltare - anche se rimane utile per spiegarti almeno le basi della meccanica di gioco.

Attualmente, a parte Telegram, quali sono le app di messagistica che hanno anche una versione desktop?

Ragazzi di sicuro andrò fuori topic ma non so dove chiedere: ho un lg G3 e vorrei mettere la vibrazione ogni volta che premo i tasti sullo schermo all'interno dei programmi di messaggistica. Se ricordo bene il tel mi permetteva ciò ma poi per sbaglio l'ho disattivato e non so come si rimette. Grazie

Attualmente, a parte Telegram, quali sono le app di messagistica che hanno anche una versione desktop?
Hangouts di sicuro (by google), poi se non sbaglio ho letto qualcosa riguardo whatsapp però non so se è qualcosa di ufficiale o no

Sul web circolano le prime immagini di un ipotetico WhatsApp versione desktop, non sarebbe male, una delle cose che mi piace più di Telegram è proprio la versione Desktop ed è sincronizzata al decimo di secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro