E
Edward
Yepyep
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ragione potrebbe essere che ho il cellulare con WP e i'ipad con ios?Mostrarsi invisibile, chat private... altarini eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzo ovviamente
Sinceramente non so aiutarti, io lo uso molto superficialmente, non ho nemmeno mai tentato di creare una chat segreta. Magari provo e ti dico se il bug si presenta pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai un MP.Yepyep
Ho provato e non si sincronizzano con l'estensione per Chrome, quindi sicuramente c'è qualcosa da affinare da quel punto di vista.La ragione potrebbe essere che ho il cellulare con WP e i'ipad con ios?
ah, altra cosa: ma le foto che si autodistruggono vengono salvate sul cellulare/sul tablet?
Magari è proprio una cosa voluta il fatto che le chat segrete non si sincronizzino. Per le foto, comunque, faccio qualche prova e quando ne so di più lo scrivo qui.Hai un MP.
Ho provato e non si sincronizzano con l'estensione per Chrome, quindi sicuramente c'è qualcosa da affinare da quel punto di vista.
E per le foto, uguale, non so aiutarti, mi spiace.
Ma è meglio così direi, altrimenti se lasci il tablet a casa gli altri possono vedere la chat segreta e si perde il senso della cosaMagari è proprio una cosa voluta il fatto che le chat segrete non si sincronizzino. Per le foto, comunque, faccio qualche prova e quando ne so di più lo scrivo qui.
- - - Aggiornato - - -
Allora, come dicevo ho fatto qualche prova e questi sono i risultati: quando si è in una chat segreta e si invia una foto con il timer, per visualizzarla bisogna cliccarci sopra ed è visibile solo per il tempo impostato nel timer. Non può essere salvata e non viene memorizzata automaticamente sul device.
Per le chat segrete, invece, quello che sono riuscito a capire è che la notifica ci arriva in tutti i device in cui è installato telegram ma poi la chat continua solo sul device dove abbiamo accettato. In pratica quindi sembra che le chat segrete non si sincronizzino.
Bo, secondo me ci sono situazioni in cui questa cosa può essere comoda e situazioni in cui può essere scomoda.Ma è meglio così direi, altrimenti se lasci il tablet a casa gli altri possono vedere la chat segreta e si perde il senso della cosa
E se si facesse uno screenshot della foto?Magari è proprio una cosa voluta il fatto che le chat segrete non si sincronizzino. Per le foto, comunque, faccio qualche prova e quando ne so di più lo scrivo qui.
- - - Aggiornato - - -
Allora, come dicevo ho fatto qualche prova e questi sono i risultati: quando si è in una chat segreta e si invia una foto con il timer, per visualizzarla bisogna cliccarci sopra ed è visibile solo per il tempo impostato nel timer. Non può essere salvata e non viene memorizzata automaticamente sul device.
Per le chat segrete, invece, quello che sono riuscito a capire è che la notifica ci arriva in tutti i device in cui è installato telegram ma poi la chat continua solo sul device dove abbiamo accettato. In pratica quindi sembra che le chat segrete non si sincronizzino.
Avevo pensato anche a questo ma non sono riuscito a provare perché devo capire come premere i tasti per lo screen e tenere premuto il dito sullo schermo contemporaneamente.E se si facesse uno screenshot della foto?
Da quando Chrome (Beta) è diventato molto fluido e veloce - cioè da almeno un anno e mezzo - ho smesso di seguire la scena dei browser alternativi, perché Chrome è troppo comodo con la sincronizzazione di tutto.Ma se io vi chiedessi, il miglior browser disponibile? Chrome? Al di la della sincronizzazione col PC
Per quanto Chrome sia fluido io preferisco FIrefox per adblock.Da quando Chrome (Beta) è diventato molto fluido e veloce - cioè da almeno un anno e mezzo - ho smesso di seguire la scena dei browser alternativi, perché Chrome è troppo comodo con la sincronizzazione di tutto.
Poi per chi ha esigenze particolari, come un browser che occupi meno memoria come app in sé, che consumi meno ram, che abbia una compressione dei dati molto alta ecc. ecc., ci sono un sacco di alternative, ma ormai chi ha uno smartphone bello potente, che non ha problemi di memoria o di ram, direi che gli convenga usare Chome e basta.
Ma tra Chrome e Chrome beta ci sono grosse differenze? E' assurdo che si deve scaricare a parte, non sarebbe meglio inserire un impostazione che trasforma il normale Chrome in versione beta? Così vuol dire tenerne due inutilmenteDa quando Chrome (Beta) è diventato molto fluido e veloce - cioè da almeno un anno e mezzo - ho smesso di seguire la scena dei browser alternativi, perché Chrome è troppo comodo con la sincronizzazione di tutto.
Poi per chi ha esigenze particolari, come un browser che occupi meno memoria come app in sé, che consumi meno ram, che abbia una compressione dei dati molto alta ecc. ecc., ci sono un sacco di alternative, ma ormai chi ha uno smartphone bello potente, che non ha problemi di memoria o di ram, direi che gli convenga usare Chome e basta.
col root puoi istallare adAway che funziona su ogni broswer.Per quanto Chrome sia fluido io preferisco FIrefox per adblock.