Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

Anakin82

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2005
Messaggi
955
Reazioni
0
Esiste un'app per smartphone in grado di modificare il colore di un particolare oggetto di un'immagine? Esempio immagine di un tramonto il sole lo voglio fare blu.

 

Kratos96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Ago 2008
Messaggi
2,061
Reazioni
0
Medaglie
4
Che voi sappiate è possibile disattivare l'aggiornamento automatico delle varie app: word, excel, onedrive etc? Mi occupano un botto di spazio e non mi servono, non riesco in alcun modo a disattivare il loro aggiornamento.

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Che voi sappiate è possibile disattivare l'aggiornamento automatico delle varie app: word, excel, onedrive etc? Mi occupano un botto di spazio e non mi servono, non riesco in alcun modo a disattivare il loro aggiornamento.
Quale dispositivo possiedi?

 

Kratos96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Ago 2008
Messaggi
2,061
Reazioni
0
Medaglie
4
Che voi sappiate è possibile disattivare l'aggiornamento automatico delle varie app: word, excel, onedrive etc? Mi occupano un botto di spazio e non mi servono, non riesco in alcun modo a disattivare il loro aggiornamento.
Nessuno sa aiutarmi?

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Nessuno sa aiutarmi?
gli aggiornamenti automatici si disattivano dalla pagina della relativa app sul playstore. Clicca sui 3 puntini in alto a destra e togli la spunta da "Aggiornamenti automatici"

 

Kratos96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Ago 2008
Messaggi
2,061
Reazioni
0
Medaglie
4
gli aggiornamenti automatici si disattivano dalla pagina della relativa app sul playstore. Clicca sui 3 puntini in alto a destra e togli la spunta da "Aggiornamenti automatici"
Non c'è su quelle app, ma si aggiornano automaticamente lo stesso. E' impressionante.

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
non se è un problema del mio nuovo tablet (usato) ma mi ho un problema con la visualizazione immagini in ordine

ho copiato da computer una cartella con scan di fumetti, e anche se i file sono in ordine numerico ho sempre problemi con qualsiasi app (anche se ne ho provato solo 3),

quella di default sembra che funzioni bene ma a volte salta qualche pagina facendomi leggere tipo la pagina 24 su 50 per ultima

la prima che ho scaricato si blocca, nel senso che su 50 pagine me ne fa leggere 6 poi non scorre piu (era questa)

la seconda che ho scaricato (che non mi ricordo, dovrei controllare) invece non mi faceva proprio scorrere le immagini

me ne sapete suggerire qualcuna buona per lo scopo di leggere fumeti e tuttorial in immagini? cosi evito di dover continuare alla cieca

chiedo anche per un lettore pdf

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
210
Medaglie
8
Non sò se il posto giusto.

Non c'è modo di eliminare le notifiche email da Tapatalk? Ho la casella di posta strapiena di spam. C'ho provato sia dalle impostazioni del cell che dall'app ma niente da fare, mi sfugge qualcosa?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
questa)la seconda che ho scaricato (che non mi ricordo, dovrei controllare) invece non mi faceva proprio scorrere le immagini

me ne sapete suggerire qualcuna buona per lo scopo di leggere fumeti e tuttorial in immagini? cosi evito di dover continuare alla cieca

chiedo anche per un lettore pdf
Prova ad utilizzare WPS Office o Moon+ Reader.

Non sò se il posto giusto.Non c'è modo di eliminare le notifiche email da Tapatalk? Ho la casella di posta strapiena di spam. C'ho provato sia dalle impostazioni del cell che dall'app ma niente da fare, mi sfugge qualcosa?
In teoria dalle mail che ti arrivano dovrebbe esserci l'opzione per disattivare l'arrivo di notifiche. :hmm:

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
210
Medaglie
8
Forse ce l'ho fatta questa volta, vediamo se ritornano quando qualcuno mi quota o risponde nei thread in cui ho scritto :morristend:

Grazie :fiore:

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
mi sorge un dubbio:

ho fatto un reset ai dati di fabbrica perchè sto vendendo il cellulare, però dentro avevo un gioco che avrei re-installato sul cellulare nuovo per continuare a giocarci.

pensavo che con tutti questi cloud, queste sincronizzazioni, google play etc etc avrei ritrovato il salvataggio e quindi i dati anche sul cellulare nuovo, invece mi fa ripartire da zero :bah!:

non c'è alcun modo per recuperare questi dati?

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
mi sorge un dubbio:ho fatto un reset ai dati di fabbrica perchè sto vendendo il cellulare, però dentro avevo un gioco che avrei re-installato sul cellulare nuovo per continuare a giocarci.

pensavo che con tutti questi cloud, queste sincronizzazioni, google play etc etc avrei ritrovato il salvataggio e quindi i dati anche sul cellulare nuovo, invece mi fa ripartire da zero :bah!:

non c'è alcun modo per recuperare questi dati?
eh se il gioco non ha la sincronizzazione con Google Play direi di no visto che hai gia formattato :asd:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Cosa è successo a Firefox Mobile? :azz:

Ci mette più di un minuto a caricare un qualsiasi sito. :azz: -.-

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ragazzi ma perché se installo l'app di google fotocamera sul mio honor 9 aggiornato a oreo non va? La installa, la apro, mi dice che non c'è spazio sufficiente in memoria, mi da due opzioni "ignora" "libera spazio". Se faccio ignora, l'app si chiude e basta. Se faccio libera spazio, mi ritrovo nel menù impostazioni del telefono sotto memoria, però cmq non so cosa liberare, visto che nella memoria del telefono ci sono liberi 40gb, mentre sulla sd 7-8.

Allegato

309fb153cfa310c7c367c4886fb9a932.jpg
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Ragazzi ma perché se installo l'app di google fotocamera sul mio honor 9 aggiornato a oreo non va? La installa, la apro, mi dice che non c'è spazio sufficiente in memoria, mi da due opzioni "ignora" "libera spazio". Se faccio ignora, l'app si chiude e basta. Se faccio libera spazio, mi ritrovo nel menù impostazioni del telefono sotto memoria, però cmq non so cosa liberare, visto che nella memoria del telefono ci sono liberi 40gb, mentre sulla sd 7-8.
Allegato

309fb153cfa310c7c367c4886fb9a932.jpg
Hai messo la Micro SD nel telefono ?

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Hai messo la Micro SD nel telefono ?
Era già presente, e se non sbaglio l'avevo settata come storage principale quando possibile ovviamente.

 

joejoejoe

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2018
Messaggi
1
Reazioni
0
Gioco come Rampage Knights per android

Conoscete un gioco come Rampage Knights, con quel gameplay molto semplice ma divertente , con la coop, con i dungeon missioni ecc, no grafiche complesse..

Per android???

 
Top