Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Conoscete un gioco come Rampage Knights, con quel gameplay molto semplice ma divertente , con la coop, con i dungeon missioni ecc, no grafiche complesse.. Per android???
Sposto nel thread apposito.

Comunque sia, questi potrebbero essere buone alternative:

- Tallowmere

- Pixel Dungeon

- Warlock's Citadel

 

Erny89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Lug 2009
Messaggi
39
Reazioni
0
Ciao ragazzi mi sapreste consigliare qualche gioco gratis di qualsiasi genere tranne sportivi, e preferibilmente in italiano che si possono giocare anche senza una connessione a internet sullo smartphone? Per esempio se la connessione richiede di sbloccare livelli mi va bene a patto che il livello una volta sbloccato possa essere giocato anche offline (non so se mi sono spiegato bene)

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
un app che permette di vedere gratis la tv italiana con il 3g-4g senza nessun costo di traffico dati?

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
un app che permette di vedere gratis la tv italiana con il 3g-4g senza nessun costo di traffico dati?
Non ho ben capito la domanda...nel caso tu intenda app che non ti facciano consumare traffico dati ovviamente non esistono, è una cosa legata all'operatore

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
Non ho ben capito la domanda...nel caso tu intenda app che non ti facciano consumare traffico dati ovviamente non esistono, è una cosa legata all'operatore
Volevo dire consumo traffico dati, non ci ho fatto caso dell'errore. Quindi niente tv gratis solo usando il wi-fi è possibile, potrebbero fare un collegamento come la radio fm direttamente con le antenne Rai e Mediaset e non dovrebbe riguardare l'operatore e invece nulla.

Comunque anche usando il 3G il consumo non dovrebbe essere alto ma basso, come ad esempio giocando online usando lo smartphone come modem dove i consumi sono bassi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Volevo dire consumo traffico dati, non ci ho fatto caso dell'errore. Quindi niente tv gratis solo usando il wi-fi è possibile, potrebbero fare un collegamento come la radio fm direttamente con le antenne Rai e Mediaset e non dovrebbe riguardare l'operatore e invece nulla.

Comunque anche usando il 3G il consumo non dovrebbe essere alto ma basso, come ad esempio giocando online usando lo smartphone come modem dove i consumi sono bassi.
i segnali video delle antenne vanno decodificati e i decoder occupano non poco spazio...esistono dei sintonizzatori esterni che colleghi via USB però se la cosa ti interessa.

Il consumo del trafrico dati dipende dalla qualità dello streaming chiaramente, un'ora in HD può portare via anche 1GB

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Esiste un'applicazione per Android dove tenere biglietti di treni/aerei, carte di imbarco/negozi, in stile Wallet per iPhone?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Esiste un'applicazione per Android dove tenere biglietti di treni/aerei, carte di imbarco/negozi, in stile Wallet per iPhone?
Per le carte dei negozi c'è Stocard, per il resto non ne ho idea, dovrei controllare.

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Per le carte dei negozi c'è Stocard, per il resto non ne ho idea, dovrei controllare.
C'era Samsung Wallet ma è stata sostituita da Samsung Pay tramite il quale mi sembra si possa solo pagare

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
Mi chiedo come mai quasi tutte le app compreso il Browser per funzionare mi chiedono di attivare tutte le autorizzazioni o quasi come la mia posizione, archiviazione, i miei messaggi, addirittura fotocamera, microfono, è scorretto, tutto per prendere i tuoi dati, e forse pure venderli ad altre entità terze, monitorarti.

Cos'è questa assurdità che un produttore di un app. banale come il Browser vuole sapere tutto su di una persona.

 
Ultima modifica da un moderatore:

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
salve, sono passato da un nokia windows phone ad un nokia 6, ho fatto un giro sul web e mi confermate che non è possibile fare un backup WHATTSAPP da windows phone per passarlo su adroid? da quel che ho capito il backup fatto con windows phone non è un formato compatibile con whatapp android (what the fuck?)

Mi chiedo come mai quasi tutte le app compreso il Browser per funzionare mi chiedono di attivare tutte le autorizzazioni o quasi come la mia posizione, archiviazione, i miei messaggi, addirittura fotocamera, microfono, è scorretto, tutto per prendere i tuoi dati, e forse pure venderli ad altre entità terze, monitorarti.Cos'è questa assurdità che un produttore di un app. banale come il Browser vuole sapere tutto su di una persona.
dipende, per il browser è una cosa normale, adesso penso che volendo posso postare la mia posizione su qualche sito per "boh" magari vedere a che distanza sono effetivamente da un museo bar o quel che è (senza dover scaricare app terze) idem per fotocamera e microfono se vado in un qualsiasi sito di videochat che funziona anche con il telefono quelle cose servono

a volte non è solo malvagita e rivendita di dati ma semplicemente funzioni semi inutili che pero qualcuno puo cercare, se poi per scaricare un solitario ti chiede di accedere a foto conessione posizione e impronte digitali ciao, ad un mio amico è capitato con un app timer

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
;n18964122]salve, sono passato da un nokia windows phone ad un nokia 6, ho fatto un giro sul web e mi confermate che non è possibile fare un backup WHATTSAPP da windows phone per passarlo su adroid? da quel che ho capito il backup fatto con windows phone non è un formato compatibile con whatapp android (what the fuck?)

dipende, per il browser è una cosa normale, adesso penso che volendo posso postare la mia posizione su qualche sito per "boh" magari vedere a che distanza sono effetivamente da un museo bar o quel che è (senza dover scaricare app terze) idem per fotocamera e microfono se vado in un qualsiasi sito di videochat che funziona anche con il telefono quelle cose servono

a volte non è solo malvagita e rivendita di dati ma semplicemente funzioni semi inutili che pero qualcuno puo cercare, se poi per scaricare un solitario ti chiede di accedere a foto conessione posizione e impronte digitali ciao, ad un mio amico è capitato con un app timer
Neanche backup tramite pc funziona?

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Neanche backup tramite pc funziona?
no, ho provato a fare prima cosi

- faccio backup su da windows phone e lo passo da pc

- da pc lo passo al telefono android

- l'android non legge il backup

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
;n18966534]no, ho provato a fare prima cosi

- faccio backup su da windows phone e lo passo da pc

- da pc lo passo al telefono android

- l'android non legge il backup
Ho provato anch'io e non funziona. Si possono esportare le chat solo su dispositivi con lo stesso sistema operativo

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Ho provato anch'io e non funziona. Si possono esportare le chat solo su dispositivi con lo stesso sistema operativo
che palle, che poi non capisco come sono riusciti a fare una simile cagata boh

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
;n18964122]salve, sono passato da un nokia windows phone ad un nokia 6, ho fatto un giro sul web e mi confermate che non è possibile fare un backup WHATTSAPP da windows phone per passarlo su adroid? da quel che ho capito il backup fatto con windows phone non è un formato compatibile con whatapp android (what the fuck?)

dipende, per il browser è una cosa normale, adesso penso che volendo posso postare la mia posizione su qualche sito per "boh" magari vedere a che distanza sono effetivamente da un museo bar o quel che è (senza dover scaricare app terze) idem per fotocamera e microfono se vado in un qualsiasi sito di videochat che funziona anche con il telefono quelle cose servono

a volte non è solo malvagita e rivendita di dati ma semplicemente funzioni semi inutili che pero qualcuno puo cercare, se poi per scaricare un solitario ti chiede di accedere a foto conessione posizione e impronte digitali ciao, ad un mio amico è capitato con un app timer
E' questo il punto, a prescindere per usare un app browser internet google o anche quella di base presente nello smartphone ti obbliga ad autorizzare l'archiviazione, contatti, microfono, telecamera ecc altrimenti non posso usare l'applicazione, ad esempio sull'app internet chiamata Browser devo autorizzare tutto altrimenti non posso usare questa app per internet, roba da matti. C'è un modo per evitare?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Due domande:

1. Sotto Android 6 usavo Quick Pic di Cheetah Software ma sotto Android 8.1 non è disponibile sullo store. Esiste ancora? C'è un clone valido?

2. Con il nuovo telefono Instagram mi fa un effetto fastidioso quando apro le stories: muove più volte l'immagine per adattarla (?) allo schermo, più largo rispetto al precedente. Per caso sono rimaste salvate le impostazioni del vecchio o qualcosa di simile?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Whatsapp mi impedisce di leggere i messaggi sul mio vecchio smartphone... per farlo devo necessariamente rimetterci la SIM?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Whatsapp mi impedisce di leggere i messaggi sul mio vecchio smartphone... per farlo devo necessariamente rimetterci la SIM?
Un account WhatsApp non può essere attivo su più dispositivi. :ahsisi:

 
Top