Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
WhatsApp, instagram e Facebook non vanno da due ore a livello europeo (non so se sia globale il problema) 

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
AdBlock Plus ha smesso di funzionare su Firefox Mobile. Ho dovuto rimuoverlo e, provando a reinstallarlo dal sito ufficiale, dà errore.  :monkashake:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Non riesco a caricare sull'app di Instagram foto scattate qualche giorno fa perché appaiono tutte nere e quindi sono non selezionabili. È possibile che sia un problema legato alla cancellazione delle miniature delle foto?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Non riesco a caricare sull'app di Instagram foto scattate qualche giorno fa perché appaiono tutte nere e quindi sono non selezionabili. È possibile che sia un problema legato alla cancellazione delle miniature delle foto?
Cosa intendi per "cancellazione delle miniature delle foto"?

Comunque sia, hai provato a rimuovere la cache dell'applicazione o a reinstallare quest'ultima?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Cosa intendi per "cancellazione delle miniature delle foto"?

Comunque sia, hai provato a rimuovere la cache dell'applicazione o a reinstallare quest'ultima?
Intendo la cartella .thumbnails

Sì, ho cancellato cache, dati e reinstallato ma niente, c'è un buco nero nelle mie foto a partire da quella data.

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Intendo la cartella .thumbnails

Sì, ho cancellato cache, dati e reinstallato ma niente, c'è un buco nero nelle mie foto a partire da quella data.
Prova a caricare le foto sul cloud o su una memoria esterna e poi a riscaricarle. In questo modo riscontri lo stesso problema?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Prova a caricare le foto sul cloud o su una memoria esterna e poi a riscaricarle. In questo modo riscontri lo stesso problema?
Già fatto da PC, stesso problema con Instagram anche se Android aveva ricreato le miniature delle foto trasferite.

 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
605
Reazioni
16
Come si può bloccare nella home la riproduzione automatica dei video nella App di Facebook su Android? 

SI può solo bloccare accedendo alla versione desktop da un browser? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Ragazzi qualcuno usa applicazioni per registrare chiamate? Me ne potete consigliare qualcuna magari gratuita e che non manda i dati in Russia?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ragazzi qualcuno usa applicazioni per registrare chiamate? Me ne potete consigliare qualcuna magari gratuita e che non manda i dati in Russia?
Il tuo smartphone quale versione di Android monta?

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
È lo xiaomi mia3 aggiornato. Quindi Android 9.

Che faccio aspetto la 10?  :adrian:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
È lo xiaomi mia3 aggiornato. Quindi Android 9.

Che faccio aspetto la 10?  :adrian:
Da Android 9 la gestione delle chiamate registrate è cambiata in modo sostanziale. La maggior parte delle app di terze, per questa ragione, non funziona più. 

Tuttavia potresti provare una di queste applicazioni:

- Boldbeast Call Recorder

- Cube ACR

- Truecaller

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
è possibile cambiare suoneria alla app di Gmail?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
è possibile cambiare suoneria alla app di Gmail?
Sono andato su Impostazioni > App > Gmail > Notifiche > Vari > Suoneria; ne ho impostata una diversa però mi suona sempre come se fosse un messaggio. :monkashake:

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Sono andato su Impostazioni > App > Gmail > Notifiche > Vari > Suoneria; ne ho impostata una diversa però mi suona sempre come se fosse un messaggio. :monkashake:
Mmh che strano, per curiosità ho provato a modificarla e non ho riscontrato problemi (da dispositivo Pixel).

Cambiando la suoneria per altre app hai il medesimo problema?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Mmh che strano, per curiosità ho provato a modificarla e non ho riscontrato problemi (da dispositivo Pixel).

Cambiando la suoneria per altre app hai il medesimo problema?
Ho cambiato la suoneria per l'app Messaggi ed in effetti la suoneria è cambiata.

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ho cambiato la suoneria per l'app Messaggi ed in effetti la suoneria è cambiata.
Ti direi di provare a vedere se rimuovendo la cache di Gmail il problema persiste.

 
Top