Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Un account WhatsApp non può essere attivo su più dispositivi. :ahsisi:
A me serve solo leggere i vecchi messaggi... devo per forza rimetterci la SIM e attivare il profilo con il codice?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Che rottura. Se faccio un backup e lo trasferisco nel telefono nuovo? Si vede tutto? Perdo i messaggi nuovi?
Se non mi sbaglio viene sovrascritto il backup precedente, quindi perderesti i nuovi messaggi.

 

lion48

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2009
Messaggi
46
Reazioni
0
Medaglie
3
Ciao, vorrei esporre un problemino che ha mia mamma con il gioco di animal crossing pocket Camp, android, il tablet avendo 1gb di RAM non lo aggiorna più, così ho provato a passarlo sullo smartphone e funziona MA il problema è che mia mamma non ricorda ne email né password, poiché loggava da solo, e quindi come devo fare per recuperare il salvataggio? Purtroppo su tablet proprio non entra ... 

 

lion48

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2009
Messaggi
46
Reazioni
0
Medaglie
3
Ciao, vorrei esporre un problemino che ha mia mamma con il gioco di animal crossing pocket Camp, android, il tablet avendo 1gb di RAM non lo aggiorna più, così ho provato a passarlo sullo smartphone e funziona MA il problema è che mia mamma non ricorda ne email né password, poiché loggava da solo, e quindi come devo fare per recuperare il salvataggio? Purtroppo su tablet proprio non entra ... 
Mi auto quoto, nessuno sa come recuperare il salvataggio? Non è stata fatta la registrazione a Nintendo purtroppo..

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
C'è un'app per selezionare il giorno e l'ora di pubblicazione dei post (che verrebbero precaricati) ? 

A me servirebbe per Linkedin

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Ragazzi su android c'è la possibilità di scaricare mappe o un navigatore da usare offline senza connesione?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ragazzi su android c'è la possibilità di scaricare mappe o un navigatore da usare offline senza connesione?
Puoi scaricare le mappa direttamente dall'app Google Maps.

Ho aggiornato Galaxy Apps e si è trasformata in Galaxy Store cambiando anche veste grafica.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Raga, non so se è la, sezione giusta, ho un problema tecnico col mio Xiaomi 

Praticamente, da un po' la, tastiera ha iniziato a, seminare virgole completamente a, **** ( sto lasciando il post invariato così, che possiate, capire ) ho provato sia ad eliminare la cache, che a giocare con le impostazioni ma ancora niente 

Utilizzo Swiftkey, come risolvo? 

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Raga, non so se è la, sezione giusta, ho un problema tecnico col mio Xiaomi 

Praticamente, da un po' la, tastiera ha iniziato a, seminare virgole completamente a, **** ( sto lasciando il post invariato così, che possiate, capire ) ho provato sia ad eliminare la cache, che a giocare con le impostazioni ma ancora niente 

Utilizzo Swiftkey, come risolvo? 
Leggendo su Internet ho notato che questa virgola viene inserita dopo la lettera "a". Sul sito ufficiale di Swiftkey c'è un thread senza risoluzioni.

Se hai già provato a eliminare la cache ti consiglio di reinstallare l'applicazione. Se continuasse ad esserci il bug potresti utilizzare una versione vecchia dell'applicazione, in attesa della patch.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Leggendo su Internet ho notato che questa virgola viene inserita dopo la lettera "a". Sul sito ufficiale di Swiftkey c'è un thread senza risoluzioni.

Se hai già provato a eliminare la cache ti consiglio di reinstallare l'applicazione. Se continuasse ad esserci il bug potresti utilizzare una versione vecchia dell'applicazione, in attesa della patch.
Grazie, provo a reinstallare e vediamo se si risolve 

È un bug odioso :sadfrog:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Puoi scaricare le mappa direttamente dall'app Google Maps.

Ho aggiornato Galaxy Apps e si è trasformata in Galaxy Store cambiando anche veste grafica.
Grazie ho trovato. Ma c'è solo di scaricarla a pezzetti?

Non c'è la possibilità di scaricare regioni intere o tutta l'Italia in automatico?

 

DARKema

Signore
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2007
Messaggi
1,648
Reazioni
3
Ho outlook su Android e non trovo su impostazioni l'opzione per disconnettere l'account

 
Top