Sn4k3b3llic
Si, la voglio!
- Iscritto dal
- 7 Feb 2009
- Reazioni
- 2
Ehm, cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifoggi hanno aggiornato il desire hd alla versione 1.72 ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifoggi hanno aggiornato il desire hd alla versione 1.72 ecc...
io intanto mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi mi servirebbero un paio di aiuti/consigli:in primis vi devo chiedere come passate la musica dal pc al cellulare. Col nokia avevo un programma che faceva tutto e convertica automaticamente le canzoni in un formato che occupava meno spazio sul telefono. Ora che ho il Desire come faccio? Seconda domanda: qual è un buon programma per la gestione dei file musicali su android?
Ciao Max il Vodafone IDEOS costa sempre 99€ dalla vodafone (Guarda direttamente sul sito Vodafone). Il Market di Android ha un vasto repertorio di giochi e app non ti preoccupare per quello, ma ti dispiace se ti chiedo cosa ci devi fare con questo cell?Raga mi hanno convinto a comprare il cell IDEOS, volevo sapere, fino a quando dura la promo di 99€?? E soprattutto i terminali Android hanno un vasto parco di giochi mobile??? Conto soprattutto su questo grazie a chi mi risp.
Ti ringrazio, non mi dispiace e posso chiederti come mai me lo chiedi??Ciao Max il Vodafone IDEOS costa sempre 99€ dalla vodafone (Guarda direttamente sul sito Vodafone). Il Market di Android ha un vasto repertorio di giochi e app non ti preoccupare per quello, ma ti dispiace se ti chiedo cosa ci devi fare con questo cell?
Hai colto in pieno la situazione! Sarebbe solo un telefono temporaneo cmq, conto di permutarlo col prossimo PSP PHONE!...Al momento mi basta la piena multimedialità e soprattutto la possibilità di avere applicazioni nuove di cui solo i nuovi terminali possono usufruire e il WI-FI. Ti dico solo che adesso ho un N73(precedentemente N81 comprato usato, ma si è rotta la cassa quindi ho dovuto cambiarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),quindi fai un pò tu i conti!Poichè, Il dispositivo in questione fa parte del mercato di fascia bassa e siccome hai chiesto l'ampiezza del parco giochi ho pensato che l'uso che ne farai sarà in prevalenza multimediale. Spero che tu sappia che il display touch screen e molto mediocre anche la fotocamera non è da meno quindi non ti aspettare grafica eccelsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tuo budget solo 99€?
Hai ragione da questo punto di vista però come ti dicevo, che la qualità del dispositivo è discreta e per la permuta ti verrà valutato si o no 70-50€, pensa che il display del nokia n73 ha risoluzione e contrasto maggioreHai colto in pieno la situazione! Sarebbe solo un telefono temporaneo cmq, conto di permutarlo col prossimo PSP PHONE!...Al momento mi basta la piena multimedialità e soprattutto la possibilità di avere applicazioni nuove di cui solo i nuovi terminali possono usufruire e il WI-FI. Ti dico solo che adesso ho un N73(precedentemente N81 comprato usato, ma si è rotta la cassa quindi ho dovuto cambiarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),quindi fai un pò tu i conti!
Figurati io intendevo acquistare un Samsung 5230 star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io attacco semplicemente il Desire al Pc e poi trascino le canzoni nella cartella Music sulla SD. Oppure tramite WiFi usando WiFi File Explorer.Ragazzi mi servirebbero un paio di aiuti/consigli:in primis vi devo chiedere come passate la musica dal pc al cellulare. Col nokia avevo un programma che faceva tutto e convertica automaticamente le canzoni in un formato che occupava meno spazio sul telefono. Ora che ho il Desire come faccio? Seconda domanda: qual è un buon programma per la gestione dei file musicali su android?
Troppo tardi, l'ho appena acquistato, devo dire che a prima impressione è molto più bello graficamente dell'N73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione da questo punto di vista però come ti dicevo, che la qualità del dispositivo è discreta e per la permuta ti verrà valutato si o no 70-50€, pensa che il display del nokia n73 ha risoluzione e contrasto maggioreio personalmente ti consigliere di aspettare almeno un mese perchè stanno per uscire smatphone android con chip a basso costo fascia medio alta da 100€ a 200€ oppure aspetti a marzo quando esce il psp phone :game:
Ci riesci anche a giocare? :kappe:Troppo tardi, l'ho appena acquistato, devo dire che a prima impressione è molto più bello graficamente dell'N73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora ho provato Fruit ninja kakka, o na cosa del genere, fortunatamente va bene!!! Solo Angry birds, si sente la musica, ma nel lato destro dello schermo mi fa vedere solo uno strato di terra, il resto no :tragic:Ci riesci anche a giocare? :kappe:
sinceramente non ho mai provato niente della huawei, però considera che è un colosso cinese che praticamente produce tutte le chiavette che trovi in giro per la connessione mobile ad internet e molta altra attrezzatura di uso quotidiano, penso che sia abbastanza seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer ora ho provato Fruit ninja kakka, o na cosa del genere, fortunatamente va bene!!! Solo Angry birds, si sente la musica, ma nel lato destro dello schermo mi fa vedere solo uno strato di terra, il resto no :tragic:
Certo che la Samsung si è ripresa tantissimo con gli ultimi cell con Android, prima di questi faceva tutti cell di M.... Cmq la marca Huwai com'e? Non vorrei ritrovarmi il cell malfunzionante già dopo un pò!
Capisco, infatti ho letto che in Cina produce cellulari e chiavette come hai detto tu, dal 1989...cmq che applicazione mi consigliate??? Tempo fa un mio amico mi fece vedere su Iphone due applicazioni molto divertenti vorrei trovarle per android, una si sceglieva l'arma e bastava toccare lo schermo per sparare, quant'era fig@, l'altra era un uccello che bisognava lanciare con una fionda e farlo raccogliere più monete possibile facendolo balzare con dei razzi, qualcuno conosce i nomi? E soprattutto qualcuno sa se sul Market ci sono?sinceramente non ho mai provato niente della huawei, però considera che è un colosso cinese che praticamente produce tutte le chiavette che trovi in giro per la connessione mobile ad internet e molta altra attrezzatura di uso quotidiano, penso che sia abbastanza seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao DixoS,Ho preso il Sony Ericsson X10 Mini pro Xperia ( 249€ ). Ho letto che è molto complicato come cellulare, inanzi tutto non mi hanno ancora attivato la nuova sim, forse perchè non ho sincronizzato? Ho provato a connettere tramite Wi fi il cellulare al router ma niente, non so il motivo ma non si connette. Sinceramente non so da dove iniziare a toccarlo, e chiedere informazioni forse è troppo generico... Ho provato a cercare il market delle app, boh.. domani provo a smanettarci meglio, intanto sta riposando dopo una dura giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scarica un qualsiasi file explorer come Astro dal marketRagazzi, ho un problemino piccolo piccolo ma di vitale importanza: ho da poco un Motorola Dext con sistema operativo Android e ho installato dei wallpaper sulla mia carta SD. Il quesito è questo da dove posso vedere i contenuti della mia SD sul telefono?