Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi hanno aggiornato il desire hd alla versione 1.72 ecc...
Ehm, cioè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

logo_htc.gif
Per lo smartphone HTC Desire HD è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione 1.72.405.3.

Il file da scaricare pesa 40 MB, non riguarda Gingerbread, e introduce alcune novità.

Il sistema operativo
Android viene portato alla versione 2.2.1 Froyo, la fotocamera ha tempi di risposta più rapidi e ci sono delle migliorie che riguardano anche la qualità di registrazione dei video in alta definizione.

Desire HD (nella foto sotto) è un modello con uno spazioso schermo WVGA AMOLED multi-touch a 4,3 pollici, fotocamera a 8,0 Mpx, processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz e 768 MB di memoria RAM.

Dispone di connettività Wi-Fi, DLNA, HSPA, microSD e AGPS e inoltre supporta le applicazioni Google Mobile e l'Android Market.

Tutte le specifiche complete sono disponibili nella
scheda tecnica.

Ragazzi mi servirebbero un paio di aiuti/consigli:in primis vi devo chiedere come passate la musica dal pc al cellulare. Col nokia avevo un programma che faceva tutto e convertica automaticamente le canzoni in un formato che occupava meno spazio sul telefono. Ora che ho il Desire come faccio? Seconda domanda: qual è un buon programma per la gestione dei file musicali su android?
io intanto mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque peccato che non ho saputo aspettare altrimeti ora avevo l'HD.... dannazione!

Raga mi hanno convinto a comprare il cell IDEOS, volevo sapere, fino a quando dura la promo di 99€?? E soprattutto i terminali Android hanno un vasto parco di giochi mobile??? Conto soprattutto su questo grazie a chi mi risp.

Raga mi hanno convinto a comprare il cell IDEOS, volevo sapere, fino a quando dura la promo di 99€?? E soprattutto i terminali Android hanno un vasto parco di giochi mobile??? Conto soprattutto su questo grazie a chi mi risp.
Ciao Max il Vodafone IDEOS costa sempre 99€ dalla vodafone (Guarda direttamente sul sito Vodafone). Il Market di Android ha un vasto repertorio di giochi e app non ti preoccupare per quello, ma ti dispiace se ti chiedo cosa ci devi fare con questo cell?

Ciao Max il Vodafone IDEOS costa sempre 99€ dalla vodafone (Guarda direttamente sul sito Vodafone). Il Market di Android ha un vasto repertorio di giochi e app non ti preoccupare per quello, ma ti dispiace se ti chiedo cosa ci devi fare con questo cell?
Ti ringrazio, non mi dispiace e posso chiederti come mai me lo chiedi??

Poichè, Il dispositivo in questione fa parte del mercato di fascia bassa e siccome hai chiesto l'ampiezza del parco giochi ho pensato che l'uso che ne farai sarà in prevalenza multimediale. Spero che tu sappia che il display touch screen e molto mediocre anche la fotocamera non è da meno quindi non ti aspettare grafica eccelsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo budget solo 99€?

Poichè, Il dispositivo in questione fa parte del mercato di fascia bassa e siccome hai chiesto l'ampiezza del parco giochi ho pensato che l'uso che ne farai sarà in prevalenza multimediale. Spero che tu sappia che il display touch screen e molto mediocre anche la fotocamera non è da meno quindi non ti aspettare grafica eccelsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tuo budget solo 99€?
Hai colto in pieno la situazione! Sarebbe solo un telefono temporaneo cmq, conto di permutarlo col prossimo PSP PHONE!...Al momento mi basta la piena multimedialità e soprattutto la possibilità di avere applicazioni nuove di cui solo i nuovi terminali possono usufruire e il WI-FI. Ti dico solo che adesso ho un N73(precedentemente N81 comprato usato, ma si è rotta la cassa quindi ho dovuto cambiarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),quindi fai un pò tu i conti!

Figurati io intendevo acquistare un Samsung 5230 star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai colto in pieno la situazione! Sarebbe solo un telefono temporaneo cmq, conto di permutarlo col prossimo PSP PHONE!...Al momento mi basta la piena multimedialità e soprattutto la possibilità di avere applicazioni nuove di cui solo i nuovi terminali possono usufruire e il WI-FI. Ti dico solo che adesso ho un N73(precedentemente N81 comprato usato, ma si è rotta la cassa quindi ho dovuto cambiarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),quindi fai un pò tu i conti!
Figurati io intendevo acquistare un Samsung 5230 star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione da questo punto di vista però come ti dicevo, che la qualità del dispositivo è discreta e per la permuta ti verrà valutato si o no 70-50€, pensa che il display del nokia n73 ha risoluzione e contrasto maggiore :rickds: io personalmente ti consigliere di aspettare almeno un mese perchè stanno per uscire smatphone android con chip a basso costo fascia medio alta da 100€ a 200€ oppure aspetti a marzo quando esce il psp phone :game:

Ragazzi mi servirebbero un paio di aiuti/consigli:in primis vi devo chiedere come passate la musica dal pc al cellulare. Col nokia avevo un programma che faceva tutto e convertica automaticamente le canzoni in un formato che occupava meno spazio sul telefono. Ora che ho il Desire come faccio? Seconda domanda: qual è un buon programma per la gestione dei file musicali su android?
Io attacco semplicemente il Desire al Pc e poi trascino le canzoni nella cartella Music sulla SD. Oppure tramite WiFi usando WiFi File Explorer.

Come programmi per la musica, i migliori sono Winamp (free) e PowerAMP (a pagamento, ma non mi ricordo quanto).

Io al momento uso Music Mod (Froyo Only), giusto perche' e' una versione modificata dello stock player ed ha il widget trasparente che mi serve.

Hai ragione da questo punto di vista però come ti dicevo, che la qualità del dispositivo è discreta e per la permuta ti verrà valutato si o no 70-50€, pensa che il display del nokia n73 ha risoluzione e contrasto maggiore :rickds: io personalmente ti consigliere di aspettare almeno un mese perchè stanno per uscire smatphone android con chip a basso costo fascia medio alta da 100€ a 200€ oppure aspetti a marzo quando esce il psp phone :game:
Troppo tardi, l'ho appena acquistato, devo dire che a prima impressione è molto più bello graficamente dell'N73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo tardi, l'ho appena acquistato, devo dire che a prima impressione è molto più bello graficamente dell'N73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci riesci anche a giocare? :kappe:

Ci riesci anche a giocare? :kappe:
Per ora ho provato Fruit ninja kakka, o na cosa del genere, fortunatamente va bene!!! Solo Angry birds, si sente la musica, ma nel lato destro dello schermo mi fa vedere solo uno strato di terra, il resto no :tragic:

Certo che la Samsung si è ripresa tantissimo con gli ultimi cell con Android, prima di questi faceva tutti cell di M.... Cmq la marca Huwai com'e? Non vorrei ritrovarmi il cell malfunzionante già dopo un pò!

Per ora ho provato Fruit ninja kakka, o na cosa del genere, fortunatamente va bene!!! Solo Angry birds, si sente la musica, ma nel lato destro dello schermo mi fa vedere solo uno strato di terra, il resto no :tragic:
Certo che la Samsung si è ripresa tantissimo con gli ultimi cell con Android, prima di questi faceva tutti cell di M.... Cmq la marca Huwai com'e? Non vorrei ritrovarmi il cell malfunzionante già dopo un pò!
sinceramente non ho mai provato niente della huawei, però considera che è un colosso cinese che praticamente produce tutte le chiavette che trovi in giro per la connessione mobile ad internet e molta altra attrezzatura di uso quotidiano, penso che sia abbastanza seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sinceramente non ho mai provato niente della huawei, però considera che è un colosso cinese che praticamente produce tutte le chiavette che trovi in giro per la connessione mobile ad internet e molta altra attrezzatura di uso quotidiano, penso che sia abbastanza seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capisco, infatti ho letto che in Cina produce cellulari e chiavette come hai detto tu, dal 1989...cmq che applicazione mi consigliate??? Tempo fa un mio amico mi fece vedere su Iphone due applicazioni molto divertenti vorrei trovarle per android, una si sceglieva l'arma e bastava toccare lo schermo per sparare, quant'era fig@, l'altra era un uccello che bisognava lanciare con una fionda e farlo raccogliere più monete possibile facendolo balzare con dei razzi, qualcuno conosce i nomi? E soprattutto qualcuno sa se sul Market ci sono?

Ragazzi, ho un problemino piccolo piccolo ma di vitale importanza: ho da poco un Motorola Dext con sistema operativo Android e ho installato dei wallpaper sulla mia carta SD. Il quesito è questo da dove posso vedere i contenuti della mia SD sul telefono?

Ho preso il Sony Ericsson X10 Mini pro Xperia ( 249€ ). Ho letto che è molto complicato come cellulare, inanzi tutto non mi hanno ancora attivato la nuova sim, forse perchè non ho sincronizzato? Ho provato a connettere tramite Wi fi il cellulare al router ma niente, non so il motivo ma non si connette. Sinceramente non so da dove iniziare a toccarlo, e chiedere informazioni forse è troppo generico... Ho provato a cercare il market delle app, boh.. domani provo a smanettarci meglio, intanto sta riposando dopo una dura giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso il Sony Ericsson X10 Mini pro Xperia ( 249€ ). Ho letto che è molto complicato come cellulare, inanzi tutto non mi hanno ancora attivato la nuova sim, forse perchè non ho sincronizzato? Ho provato a connettere tramite Wi fi il cellulare al router ma niente, non so il motivo ma non si connette. Sinceramente non so da dove iniziare a toccarlo, e chiedere informazioni forse è troppo generico... Ho provato a cercare il market delle app, boh.. domani provo a smanettarci meglio, intanto sta riposando dopo una dura giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao DixoS,

Io ieri ho comprato insieme a un mio parente il Sony Ericsson X8 e devo dire che la Sony è entrata con i piedi di piombo nel mercato degli smartphone, sono ottimi smartphone forse l'unica pecca è Android 1.6 troppo datato, infatti ti consiglio di fare upgrade al 2.1 senza che smanetti tanto con il 1.6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho un problemino piccolo piccolo ma di vitale importanza: ho da poco un Motorola Dext con sistema operativo Android e ho installato dei wallpaper sulla mia carta SD. Il quesito è questo da dove posso vedere i contenuti della mia SD sul telefono?
Scarica un qualsiasi file explorer come Astro dal market

Raga mi sapete consigliare qualche app divertente??? Ah, sto cercando un app dove è possibile scegliere un arma, e dopodichè toccare lo schermo per farla sparare, sapete se c'e anche per Android?? Io la vidi per Iphone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro