Mi spiegate bene come installare una rom sul mio Galaxy?
E soprattutto quale visto che non sto capendo niente leggendo le guide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non credo siano accettati link quindi fai cosi:
1. vai su xda nella sezione Galaxy S
2. Vai nella discussione Kernel Speedmode 13c e scarica il file per Odin (quello che non ha nel nome CWM)
3. Scarica Odin nella sezione del Galaxy S di samfirmware.com
4. Spegni il GS, togli la SIM e poi premi HOME + VOLUME GIU' + ACCENSIONE ed entrerai in Download mode (puoi uscirci togliendo la batteria).
5. Apri Odin e nel campo PDA metti il file scaricato (Speedmode 13c), deseleziona repartition e avvia. Ci mette 5 secondi e poi si riavvia senza toglierti nulla.
6. Su xda scegli la ROM che più ti piace, la metti nella SD interna del GS.
7. Spegni il GS e adesso premi invece HOME + VOLUME SU + ACCENSIONE. Cosi entrerai in un menu con scritte verdi.
8. vai su = install zip from sd card -> Chose zip -> selezioni la ROM confermi e poi quando finisce riavvii. (per spostarti in su e in giù usi i tasti del volume, mentre per selezionare quello dell'accensione.
Io ti consiglio Darky ma molti hanno problemi di batteria, cioè dura 5 ore in media calando di
10/15% all'ora senza essere usato, e se non hai una presa sempre di fianco può essere un problema.
Vai tranquillo su quelle di Doc's Stefunel's perché te la crei tu online, cerca il suo thread
[KITCHEN] *Doc's & Stefunel's magical ROM Kitchen
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.