Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel senso che le app si installano direttamente sulla memoria del telefono che non è tanta, e non tutte si possono spostare sulla sd(il consiglio è di rootare e metterci una rom)Per la sd vai tranquillo, fila anche con quelle da 16
come faccio a metterle nella sd? perchè è un bel problema questo e non voglio crackarlo

come faccio a metterle nella sd? perchè è un bel problema questo e non voglio crackarlo
scarica dal market app2sd

Anche io non volevo sbloccarlo ma alla fine mi sono dovuto arrendere, lo spazio si era esaurito in una settimana. Ora ho tutto lo spazio del mondo e installo di tutto, però se sai che non installerai tante app puoi benissimo tenerlo così

scarica dal market app2sdAnche io non volevo sbloccarlo ma alla fine mi sono dovuto arrendere, lo spazio si era esaurito in una settimana. Ora ho tutto lo spazio del mondo e installo di tutto, però se sai che non installerai tante app puoi benissimo tenerlo così
non ne installerò tantissime ma non lo tengo nemmeno vuoto...a sbloccarlo mi parte la garanzia giusto? Avevo un iphone

jailbreak
e mi è diventato lentissimo...no voglio fare lo stesso errore 2 volte

In fin dei conti non è che devi installare centinaia di cose, metti solo quello che ti serve.

non ne installerò tantissime ma non lo tengo nemmeno vuoto...a sbloccarlo mi parte la garanzia giusto? Avevo un iphone
jailbreak
e mi è diventato lentissimo...no voglio fare lo stesso errore 2 volte
si, ma si può ripristinare;

non è mai successo che dopo lo sblocco diventi più lento, anzi:asd:

In fin dei conti non è che devi installare centinaia di cose, metti solo quello che ti serve.
mah la storiella che il cell si rallenta con un centinaio di applicazioni è più un tabù...io ne ho 130 circa e mi va un razzo

l'unica cosa che rompe è la scansione multimediale ogni qualvolta stacchi il cell dal pc (o lo accendi, ma non è il mio caso visto che lo lascio sempre acceso)

mah la storiella che il cell si rallenta con un centinaio di applicazioni è più un tabù...io ne ho 130 circa e mi va un razzo
l'unica cosa che rompe è la scansione multimediale ogni qualvolta stacchi il cell dal pc (o lo accendi, ma non è il mio caso visto che lo lascio sempre acceso)
In realtà si parlava della capienza limitata del Desire...

Non tutte le applicazioni sono compatibili, dipende dai programmatori visto che con Froyo hanno aggiunto quelle API ma sono da inserire e quindi aggiornare le applicazioni con esse.

Non so esattamente la percentuale di queste applicazioni visto che io non l'ho mai fatto avendo 2 gb di spazio ma in teoria dovrebbero essere un bel po'.

Grazie, poi un'altra cosa: ho importato i contatti che avevo nella sim dentro al telefono, in modo da poterci associare la foto. Ma nella finestra messaggi, durante le conversazioni, non viene fuori la foto..come mai? E' una piccolezza, ma sarebbe stato carino vedere la foto del contatto.

Grazie, poi un'altra cosa: ho importato i contatti che avevo nella sim dentro al telefono, in modo da poterci associare la foto. Ma nella finestra messaggi, durante le conversazioni, non viene fuori la foto..come mai? E' una piccolezza, ma sarebbe stato carino vedere la foto del contatto.

A me sì vede. Hai associato e sincronizzato gli account con Facebook?

Ti spiego: salvo il tuo numero con Andromeda e poi ho l'amico Andromeda su FB. Devo fare "unisci contatto" sennò restano due riferimenti separati.

Questo è strano.

Controlla se nelle impostazioni di contatto è associata la foto.

A me sì vede. Hai associato e sincronizzato gli account con Facebook?

Ti spiego: salvo il tuo numero con Andromeda e poi ho l'amico Andromeda su FB. Devo fare "unisci contatto" sennò restano due riferimenti separati.
No non l'ho fatto. Ma scusa lui come fa a sapere che pincopallino nei contatti è pincopallino su facebook? Per dire io salvo un contatto di nome Valentina, poi su facebook ho più persone con quel nome, lui cosa associa?

Quando scorro la rubrica le foto ci sono, solo nei messaggi non mi compaiono, però mi sembra strano che debba sincronizzare per forza l'account di facebook.

No non l'ho fatto. Ma scusa lui come fa a sapere che pincopallino nei contatti è pincopallino su facebook? Per dire io salvo un contatto di nome Valentina, poi su facebook ho più persone con quel nome, lui cosa associa?
Quando scorro la rubrica le foto ci sono, solo nei messaggi non mi compaiono, però mi sembra strano che debba sincronizzare per forza l'account di facebook.

Appunto, devi tenere premuto su Valentina ed associarlo alla tua amica Valentina X su facebook.

Io ho preso l'abitudine di salvare i numeri con nome e cognome... Ma ci sono applicazioni che fanno l'associazione automaticamente.

Milord che rom usi per desire? Con quale script sei per spostare le app? D2SD, A2SD+, D2W...
Cyano 7 con S2E:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro