.HomerSimpson
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Set 2010
- Reazioni
- 0
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , adesso vedo cosa installare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehi dove vai? Mica è tutto come premium!Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , adesso vedo cosa installare
Mi ero dimenticato dei Launcher, GO come suggerito è molto valido, ma se hai un terminale di fascia bassa consiglio Zeam, lo uso sul X10mini pro ed è ottimo.Dolphin non è essenziale e dipende molto dallo smartphone che hai: risulta pesante per smartphone di fascia bassa mentre meno performante rispetto alle fasce alte.
Poi Extended Control con cui avere a disposizione tutte le impostazioni (wifi, rete dati, flash led come torcia e un sacco di cose) a portata di mano con i widget completamente personalizzabili esteticamente.
Ti segnalo anche K9 il miglior gestore di mail, GO launcher è il miglior laucnher perché offre quasi tutte le funzioni degli altri più blasonati ma gratuitamente ed esiste la versione apposita in italiano, Evernote per gli appunti condivisi, Flikie Wallpaper per gli sfondi, Go SMS pro per i messaggi e PowerAMP per la musica.
Poi scarica Appbrain così vedi le applicazioni del market secondo vari filtri come popolarità per determinati paesi o fasce di età, oppure le più votate o scaricate in un determinato periodo, ecc ecc
Si ma non serve a nulla quel test, se vai in un forum specializzato come XDA o tel net ti ignorano o ti prendono per babbacchione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo il lagfix il mio galaxy è a 1683 testato con quadrant... è buono come risultato?
Rom manager è il male, non lo uso mai.Raga con rom manager mi dice di installare clockworkMod Recovery però quando clicco mi chiede il modello tra samsung galaxy s I9000 o l'I900 MTD, io posseggo un I9003 è la stessa cosa?
Mi quoto visto che non mi si è cagato nessuno.Il mio coinquilino ha il galaxy s brandizzato 3 ma va veramente uno schifo, è laggoso e lento un bel po'. Visto che non ho voglia di andare su xda e imparare tutte le procedure per un altro telefono che cosa mi consigliate di fare per renderlo più utilizzabile?
arrivato oggi! l'ho preso a 225 euro con anche una micro sd da 8 GB!Sinceramente se lo hai preso al prezzo standard che lo si trova in giro 230€ circa io avrei scelto altro, piu per la risoluzione che per la qualità del cellulare comunque molto buona.Se ti bastano i 320x240 hai fatto un ottimo acquisto, wifi, gps, fotocamera 5mpx, un ottimo capacitivo, che altro chiedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non so quanto si possa fare se non root e rom cucinataRom manager è il male, non lo uso mai.
Mi quoto visto che non mi si è cagato nessuno.
E come lo rooto il galaxy s? C'è qualcosa tipo unrevoked per il desire?Non so quanto si possa fare se non root e rom cucinata
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
http://www.androidgalaxys.net/rom-modificate-cooked-cucinate-samsung-galaxy-s/guida-universale-installazione-rom-cucinataE come lo rooto il galaxy s? C'è qualcosa tipo unrevoked per il desire?
go launcher a vita.Io uso la rom gingercriskelo che fin'ora non mi ha mai dato problemi :none:L'unica cosa è che ogni update la gente gli fa cambiare launcer -.-
Nah, TW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgo launcher a vita.
Mmm.. c'è una TW4 modificata?...Nah, TW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi mo che ha tolto quegli schifo di sfondi dal meù app è ancora meglio :Q__
Ma l'apk la devo inserire in una cartella oppure ovunque?beh, come un normale widget, metti l'apk sul telefono, lo installi e lo aggiungi nella schemata che vuoi