Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
idolo!
appena mi arriva il sgs2 ti fò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@odixian: di solito scarichi il file zip, e dentro c'è un altro archivio (non ricordo il formato) al cui interno dovrebbero esserci le cartelle "system" "data" "META-INF"
Uhmmm no, dentro lo zip ci sono solo le cartelle che dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e allora se fai "install zip from sd card" da recovery dovrebbe leggertelo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho cambiato recovery, prima c'era solo update non install, per quello non andava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto apposto per ora, solo che non ho capito dove si cambiano screenlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio un'ultima domanda (forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), adesso ho installato il touchwiz4, se volessi tornare al 3 dovrei cercare l'installer su internet ?

Presa sd sandisk da 16 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono accorto che il mio galaxy è il 9003

si, basta che dal market vai nelle tue app

Se formatto la memoria del telefono formatto tutte le app compreso il market?
Le applicazioni a pagamento acquistate rimangono collegate al tuo account google, se formatti quando ritorni nel market sotto my apps troverai quelle acquistate pronte da scaricare.

Raga ma inserire le rom nel cell è lecito? se si come si mettono e qual'è la migliore per un samsung galaxy s I9003?

Vorrei aggiornare ad android 2.2.2 ma non riesco. Ho un LG p350 ed ho provato con l'aggiornamento tramite wi fi, ma mi dice "errore di autenticazione" dopo una breve verifica della connessione. Sono andato anche sul sito ed ho scaricato l'applicazione per l'aggiornamento, installato tutti i driver correttamente, difatti riesco ad usarlo come memoria di massa..ma il programma non mi vede il cell T_T

Come fare?

Lo sapevate che se avete Android 2.3.3 e premete come degli spastici sulla voce "versione firmware" nel menu "info telefono" vi esce un bellissimo disegno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo sapevate che se avete Android 2.3.3 e premete come degli spastici sulla voce "versione firmware" nel menu "info telefono" vi esce un bellissimo disegno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per fartelo riconoscere non devi usarlo come memoria di massa
Ma non va lo stesso, appena lo collego mi avverte che il telefono è allacciato via usb e mi da la possibilità di usarlo come memoria di massa. Ho provato in tutti i modi, il programma non me lo vede.

oddio ma che senso ha? :imfao:

@Andromeda: prova a disinstallare tutto e a rinstallare
Provato, ho installato pure la suite completa LG e non me lo vede manco lei O_o Che senso ha se i driver sono installati correttamente, non dovrei riuscire nemmeno ad accedere alla memoria se no. Windows ce la fa ma il programma no.

Una volta mi è capitato con Kies e ho reinstallato tutto, il problema è che ci sono quelli invece ai quali non ce stato verso costringendoli a fare da un altro PC.

Non vorrei ci fosse qualcosa che crea conflitto nel tuo perché se fosse cosi non ci sarebbe modo.

Prova ad aprire il programma, metti in stand-by il pc, collega il cell e riaccendere dopo qualche secondo il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro