Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
l Apk la metti ovunque tu voglia, basta che poi ti ricordi dove andare a reperirlo per installarlo.
Ok, grazie l'ho messo su download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie l'ho messo su download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti fai come faccio io, ti crei un account Dropbox e carichi tutto là. Poi tramite l'app del telefono scarichi e installi comodamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga scusa la mia nobbaggine ma i temi che si trovano su xda e non sul market come li inserisco?

Raga scusa la mia nobbaggine ma i temi che si trovano su xda e non sul market come li inserisco?
Tramite Clockwork mode.

Scarichi il file zip, poi tramite Recovery la installi come se stessi aggiornando.

Tramite Clockwork mode.
Scarichi il file zip, poi tramite Recovery la installi come se stessi aggiornando.
Si deve fare qualche wipe o togliere qualcosa prima di mettere il tema?

Ho letto che sarebbe bene fare un nandroid backup.... ma che è? Come si fa? (mi basta anche il link ad una guida)

Si deve fare qualche wipe o togliere qualcosa prima di mettere il tema?Ho letto che sarebbe bene fare un nandroid backup.... ma che è? Come si fa? (mi basta anche il link ad una guida)
Io sono un utente esperto, ho flashato centinaia di temi e rom tra Nexus One e Galaxy S e ho fatto il root al GSII... non ho mai sentito quella roba.

Devi fare un wipe della cache e della dalvik cache.

Io sono un utente esperto, ho flashato centinaia di temi e rom tra Nexus One e Galaxy S e ho fatto il root al GSII... non ho mai sentito quella roba.
Devi fare un wipe della cache e della dalvik cache.
Perfetto quindi niente nandroid backup (letto sul forum androidiani).

Ok, allora faccio quei 2 wipe e metto il tema (non cancella nulla delle app o account o impostazioni o overclock del kernel, vero?)

il nandroid backup è una copia sputata del sistema...ed è utile se qualche volta tra flash vari dovresti sputtanare il file system

Ummh, si, la V65 aveva un TW4 mod beta :unsisi:
C'è pure il link solo del TW4 mod se ti interessa, ma non so se su altre rom potrebbe causare problemi. Immagino di si però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=978354
Ah per il i9000, pensavo per il 9100..

---------- Post added at 00:16:42 ---------- Previous post was at 00:15:47 ----------

c'è l'app sul market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non l'ho mai fatto. Quando qualcosa andava male riflashavo una rom qualsiasi con Odin.

Ah per il i9000, pensavo per il 9100.. 

---------- Post added at 00:16:42 ---------- Previous post was at 00:15:47 ----------

Io non l'ho mai fatto. Quando qualcosa andava male riflashavo una rom qualsiasi con Odin.
si ma che due maroni ogni volta reinstallare tutto un app alla volta con titanium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non riesco piu a collegarmi in 3g con lSGS, il traffico dati è attivo, la app per bloccarla è spenta...ci sono altre impostazioni da abilitare ?

si ma che due maroni ogni volta reinstallare tutto un app alla volta con titanium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non riesco piu a collegarmi in 3g con lSGS, il traffico dati è attivo, la app per bloccarla è spenta...ci sono altre impostazioni da abilitare ?
Magari hai fatto pasticci, prova a vedere l'APN.

Comunque se Titanium lo acquisti le fa lui in automatico tutte.

E' uscito il gingerbread 2.3.3 per I9003, samfirmware lo ha hostato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se sia legit linkare samfirmware però :unsisi:

Ora il problema è come si installa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Juice defender ha parte delle traduzioni realizzate da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari hai fatto pasticci, prova a vedere l'APN.
Comunque se Titanium lo acquisti le fa lui in automatico tutte.
Mo funzia, mi si era cancellata la lista degli apn. Ho fatto ripristina e le ha rimesse.

---------- Post added at 15:56:03 ---------- Previous post was at 14:39:23 ----------

Ma se faccio ripristina dell'apk home mi rimette solo l'app o anche tutte le icone che ci sono per le varie schermate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro