Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si vai tranquillo che lo regge benissimo

Ho preso questo programmino, versione Donate

adesso vorrei che all'avvio del cellulare mi parte automaticamente l'App Hardware Upgrade

perchè non si avvia da solo e non mi notifica le nuove news

Ma esiste un applicazione del genere che funzioni BENE senza il Root ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Parlo di Autorun Manager!

Altra cosa, il Galaxy S caga letteralmente in testa al 97% dei telefoni attualmente in commercio :unsisi:

Esiste una spacie di "iSpazio" per Android ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Insomma, un portale che elenchi le migliori app in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè sono appunto app di sistema che senza i permessi di amministratore(alias root) non si possono eliminare.

Se poi fai il root tanto vale metterci una ROM, più veloce, fluida e aggiornata costantemente rispetto all'originale

Wow sfondi animati, così la batteria dura una scorreggia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

Avete provato Save Toshi HD?
la batteria del mio tablet dura tantissimo.

7-9 ore in uso continuo.

la batteria del mio tablet dura tantissimo.
7-9 ore in uso continuo.

Il mio sgs pure. Ma se usavo un qualsiasi cellulare ininterrottamente durava un giorno. 8 ore non è una buona durata.

Ragazzi, potete consigliarmi 5 giochi free per android?

Ho scoperto di recente Angre Birds e lo trovo fantastico:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, potete consigliarmi 5 giochi free per android?Ho scoperto di recente Angre Birds e lo trovo fantastico:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Kami Retro

Paper Toss

Robodroid

Reflex

Stupid Zombies

Falling Fred

Niente, figurati... Poi è chiaro, ognuno ha i propri preferiti, ti ho detto alcuni di quelli che ho io...

A me piace molto il genere tower defense, per dire, ma ci sono giochi su cui devi solo perderti ore e incazzarti di brutto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robodroid per esempio, è terribile. Lo sviluppatore è l'admin del forum androidiani, maledetto

aggiungo anche

Air Control

Drag Racing

Farm Tower HD

e poi se vuoi "buttare" qualche denaro, ma roba di 70/80 centesimi ti consiglio due must

Doodle Jump

Fruit Ninja

Oggi avevo l'impressione che, con l'aggiornamento 2.2.1 -> 2.3.3, i giochi andassero leggermente peggio, forse non sono pienamente compatibili ?? Parlo di Impossible Games ad es.

screen1web.png

Consiglio anche Rainy Day 2

Ragazzi ho trovato GT Racing: Motor Academy Free+ HD sul market... è fantastico... e ha una carriera stile gran turismo con le patenti ecc...e lo hanno reso GRATIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Provatelo!

https://market.android.com/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftGTFM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non lo installo perché i giochi Gameloft fanno scaricare sempre dati al primo avvio e mi occupano un sacco di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ho trovato GT Racing: Motor Academy Free+ HD sul market... è fantastico... e ha una carriera stile gran turismo con le patenti ecc...e lo hanno reso GRATIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Provatelo!

https://market.android.com/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftGTFM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spettacolare! Ogni tanto qualche microscatto quasi impercettibile ma è ottimo.

Rispetto alla versione precedente hanno modificato le interfacce e messo delle texture migliori per le piste e poi la cosa fondamentale è che lo hanno reso gratuito.

Certo è un po' diverso dal solito giochino per smartphone dove hai tutto quasi subito, in questo ce da guadagnarsele visto anche la complessità della guida se si vuole un po' di "simulazione".

Io non ho problemi di memoria perchè ho 2gb per le applicazioni ma capisco chi ha i 500 mega perché avevo il Nexus One un anno e mezzo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro