Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vist ae piaciuta...per questo ne volevo altre :DCosì su due piedi mi viene in mente defending jacob, molto avvincente con ottimo cast e messa in scena
miniserie?Pure Pachinko non sembra affatto male sono a metà della seconda puntata
No ha 8 episodi e non so se avrà una seconda stagionevist ae piaciuta...per questo ne volevo altre :D
Post automatically merged:
miniserie?
quindi ha un finale diciamo "concreto" no?com'è ?bella?No ha 8 episodi e non so se avrà una seconda stagione
Non saprei perché non l’ho finita ancora però è carina assai come serie poi mi ricordo che avevi la “fissa” di voler i prodotti coreani/giapponesi col doppiaggio italiano che ovviamente questa serie haquindi ha un finale diciamo "concreto" no?com'è ?bella?
A me si erano accumulatiE' possibile riscattare i 6 mesi PS5 dopo i 3 della LG?
bravo che ti sei ricordato di meNon saprei perché non l’ho finita ancora però è carina assai come serie poi mi ricordo che avevi la “fissa” di voler i prodotti coreani/giapponesi col doppiaggio italiano che ovviamente questa serie ha
Allora saró molto breve come finale può andare anche bene così nonostante abbia letto in rete di regista o attore che parlavano di una possibile seconda stagione anche se non è per forza detto la farannobravo che ti sei ricordato di me
Grazie
Però aspetto che la finisic così mi dici se ha un finale oppure è totalmente aperta :D
grazie...lo proporrò alla moglie...anch eperchè stiamo finendo di vedere son's of anarchy (son tante stagioni) e non ne può più di violenza e sangue :DAllora saró molto breve come finale può andare anche bene così nonostante abbia letto in rete di regista o attore che parlavano di una possibile seconda stagione anche se non è per forza detto la faranno
Comunque ti dico qua dovrai seguire bene la storia e tutto è molto ambiziosa e all’inizio potrebbe spaesare però dietro ciò che viene narrato a noi c’è gran cura in tutto e per tutto le ambientazioni mi sono piaciute molto la loro cultura oltre che ha momenti toccanti e bei colpi di scena tra passato e presente non do un voto perché non è mio interesse farlo peró se vi piace qualcosa di molto tranquillo e rilassante vedetelo perché rimarrete estasiati da Giappone e Corea e da un ottimo cast generazionale
Se la vedi con lei le piacerà sicuramente poi fammi sapere se ti ho dato un buon consiglio Luciograzie...lo proporrò alla moglie...anch eperchè stiamo finendo di vedere son's of anarchy (son tante stagioni) e non ne può più di violenza e sangue :D
40 minuti che sono volati via immagini bellissime vediamo se pure le altre mantengono la stessa qualitàDovrebbe essere uscita la prima puntata, questa sera me la sparo![]()