Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Pure Pachinko non sembra affatto male sono a metà della seconda puntata

Non saprei perché non l’ho finita ancora però è carina assai come serie poi mi ricordo che avevi la “fissa” di voler i prodotti coreani/giapponesi col doppiaggio italiano che ovviamente questa serie ha
bravo che ti sei ricordato di me :)
Grazie
Però aspetto che la finisic così mi dici se ha un finale oppure è totalmente aperta :D

bravo che ti sei ricordato di me :)
Grazie
Però aspetto che la finisic così mi dici se ha un finale oppure è totalmente aperta :D
Allora saró molto breve come finale può andare anche bene così nonostante abbia letto in rete di regista o attore che parlavano di una possibile seconda stagione anche se non è per forza detto la faranno
Comunque ti dico qua dovrai seguire bene la storia e tutto è molto ambiziosa e all’inizio potrebbe spaesare però dietro ciò che viene narrato a noi c’è gran cura in tutto e per tutto le ambientazioni mi sono piaciute molto la loro cultura oltre che ha momenti toccanti e bei colpi di scena tra passato e presente non do un voto perché non è mio interesse farlo peró se vi piace qualcosa di molto tranquillo e rilassante vedetelo perché rimarrete estasiati da Giappone e Corea e da un ottimo cast generazionale

Allora saró molto breve come finale può andare anche bene così nonostante abbia letto in rete di regista o attore che parlavano di una possibile seconda stagione anche se non è per forza detto la faranno
Comunque ti dico qua dovrai seguire bene la storia e tutto è molto ambiziosa e all’inizio potrebbe spaesare però dietro ciò che viene narrato a noi c’è gran cura in tutto e per tutto le ambientazioni mi sono piaciute molto la loro cultura oltre che ha momenti toccanti e bei colpi di scena tra passato e presente non do un voto perché non è mio interesse farlo peró se vi piace qualcosa di molto tranquillo e rilassante vedetelo perché rimarrete estasiati da Giappone e Corea e da un ottimo cast generazionale
grazie...lo proporrò alla moglie...anch eperchè stiamo finendo di vedere son's of anarchy (son tante stagioni) e non ne può più di violenza e sangue :D

Il Serpente dell'Essex disponibile :predicatore:

Vista anche io la prima di Prehistoric Planet, che bomba, veramente stupenda

Consiglio di guardarla su una bella tv grossa, una goduria. Non vedo l’ora che escano le altre :predicatore:

Oggi ho visto il secondo episodio di Prehistoric Planet, pure magia. Sembra un documentario "reale" :bruniii:

Dopo 10 minuti di primo episodio di Prehistoric Planet ho deciso di rinnovare l'abbonamento, stupendo! Tutto ciò che sognavo da bambino :ohyess:

Stupendo anche il secondo episodio di Prehistoric Planet, mamma mia che qualità :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro