Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
Ho davvero mal giudicato Mythic Quest, ho provato a riguardarla dall’inizio e ora sono alla terza season dopo un binge selvaggio. Semplicemente sono finito per adorarla. Comedy fantastica per chi ama i videogiochi e non, alcuni episodi notevoli ( Doc e Bean, o la storia di C.W.) ma in generale devo dire che mi ha sorpreso, anche se ci mette un attimo ad ingranare. Insomma datele una chance perchè ha veramente un cuore che ti cattura.

Ultima modifica:
Ho davvero mal giudicato Mythic Quest, ho provato a riguardarla dall’inizio e ora sono alla terza season dopo un binge selvaggio. Semplicemente sono finito per adorarla. Comedy fantastica per chi ama i videogiochi e non, alcuni episodi notevoli ( Doc e Bean, o la storia di C.W.) ma in generale devo dire che mi ha sorpreso, anche se ci mette un attimo ad ingranare. Insomma datele una chance perchè ha veramente un cuore che ti cattura.

Peccato che proprio dalla terza il livello qualitativo subisca un tracollo e il videogioco diventa un elemento in secondo piano, messo quasi in disparte per far posto a una romance arcobaleno e il rapporto amo et odi tra Ian e Poppy. Pure io ho adorato le prime due, poi però quasi mi sono pentito di aver sprecato tempo con l'ultima stagione e francamente non so cosa aspettarmi dalla quarta se l'andazzo non cambia, o meglio, se la Burch continua ad avere voce in capitolo anche sullo script e altri ruoli in cui si dimostra meno abile rispetto a quello di doppiatrice prima e attrice poi...

Peccato che proprio dalla terza il livello qualitativo subisca un tracollo e il videogioco diventa un elemento in secondo piano, messo quasi in disparte per far posto a una romance arcobaleno e il rapporto amo et odi tra Ian e Poppy. Pure io ho adorato le prime due, poi però quasi mi sono pentito di aver sprecato tempo con l'ultima stagione e francamente non so cosa aspettarmi dalla quarta se l'andazzo non cambia, o meglio, se la Burch continua ad avere voce in capitolo anche sullo script e altri ruoli in cui si dimostra meno abile rispetto a quello di doppiatrice prima e attrice poi...
sono a metà della terza e in questi giorni la finisco però insomma si è già visto/si sta delineando quello che dici :sisi: le tester come complemento funzionano bene, ma prese a se stanti sono la cosa che funziona di meno (per non dire che sono una martellata sui c*) pure nelle prime due.

GODO

salve ma secondo voi se contatto l'assistenza per togliere il rinnovo automatico...vado sul sicuro?
a me non riesce proprio...mi da errore
si può contattare via mail?

salve ma secondo voi se contatto l'assistenza per togliere il rinnovo automatico...vado sul sicuro?
a me non riesce proprio...mi da errore
si può contattare via mail?
che dispositivo hai? da roba apple puoi disattivare tutto dalle impostazioni senza troppo sbatti, altrimenti se non c'è l'opzione direttamente dall'app che usi prova da browser accedendo a tv plus ( https://tv.apple.com ) fai il login e in alto a sinistra da impostazioni dovresti poter disdire

Ma quanta roba stanno pompando fuori in quest'ultimo mese? :asd:
E ci stanno altre bombe in arrivo a maggio/giugno

Miglior servizio sulla piazza al momento, per quelli che sono i miei gusti almeno. Giusto Now come catalogo/nuove aggiunte regge il confronto a livello qualitativo, ma giusto perchè arriva la roba HBO

Ma quanta roba stanno pompando fuori in quest'ultimo mese? :asd:
E ci stanno altre bombe in arrivo a maggio/giugno

Miglior servizio sulla piazza al momento, per quelli che sono i miei gusti almeno. Giusto Now come catalogo/nuove aggiunte regge il confronto a livello qualitativo, ma giusto perchè arriva la roba HBO
Concordo, attivato coi mesi di prova gamepass, ormai non lo disdico più.

ma guarda beef su netflix :ahsisi:

ma guarda beef su netflix :ahsisi:
Sta in lista, mi serve solo il tempo adesso per stare dietro a tutto :urlo:

Devo vedere ancora Tetris sempre qui su Apple, visto che ne parlano tutti benone

che dispositivo hai? da roba apple puoi disattivare tutto dalle impostazioni senza troppo sbatti, altrimenti se non c'è l'opzione direttamente dall'app che usi prova da browser accedendo a tv plus ( https://tv.apple.com ) fai il login e in alto a sinistra da impostazioni dovresti poter disdire
ho provato da pc ma nulla. dalla tv android (dove uso l'app) non riesco.
praticamente miha fatto scaricare per forza itune (o come si chiama) sul pc per ottenere i 6 mesi gratis (dovuti dal possedere una ps5)
Ora vorrei annullare tutto dato che fra un po' scadono i mesi e non voglio ritrovarmi altri 6 mesi e un bel po' di soldi in meno :(
Siccome non riesco vorrei fare con l'assistenza am non so bene come procedere

È uscito il nuovo film con Ana de Armas e Chris Evans, pareri?
Mi sa un po’ di cagatina, però per lei si guarda tutto :adrian:

È uscito il nuovo film con Ana de Armas e Chris Evans, pareri?
Mi sa un po’ di cagatina, però per lei si guarda tutto :adrian:
Leggevo in giro che siamo sui livelli di The Gray Man (ovviamente sticazzi e prima o poi lo vedrò) :asd:

ieri mi è scaduto l’abbonamento ma avevo tolto il rinnovo automatico ho trovato questo link e mi ha dato altri 2 mesi gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro