- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho davvero mal giudicato Mythic Quest, ho provato a riguardarla dall’inizio e ora sono alla terza season dopo un binge selvaggio. Semplicemente sono finito per adorarla. Comedy fantastica per chi ama i videogiochi e non, alcuni episodi notevoli ( Doc e Bean, o la storia di C.W.) ma in generale devo dire che mi ha sorpreso, anche se ci mette un attimo ad ingranare. Insomma datele una chance perchè ha veramente un cuore che ti cattura.
sono a metà della terza e in questi giorni la finisco però insomma si è già visto/si sta delineando quello che diciPeccato che proprio dalla terza il livello qualitativo subisca un tracollo e il videogioco diventa un elemento in secondo piano, messo quasi in disparte per far posto a una romance arcobaleno e il rapporto amo et odi tra Ian e Poppy. Pure io ho adorato le prime due, poi però quasi mi sono pentito di aver sprecato tempo con l'ultima stagione e francamente non so cosa aspettarmi dalla quarta se l'andazzo non cambia, o meglio, se la Burch continua ad avere voce in capitolo anche sullo script e altri ruoli in cui si dimostra meno abile rispetto a quello di doppiatrice prima e attrice poi...
che dispositivo hai? da roba apple puoi disattivare tutto dalle impostazioni senza troppo sbatti, altrimenti se non c'è l'opzione direttamente dall'app che usi prova da browser accedendo a tv plus ( https://tv.apple.com ) fai il login e in alto a sinistra da impostazioni dovresti poter disdiresalve ma secondo voi se contatto l'assistenza per togliere il rinnovo automatico...vado sul sicuro?
a me non riesce proprio...mi da errore
si può contattare via mail?
Concordo, attivato coi mesi di prova gamepass, ormai non lo disdico più.Ma quanta roba stanno pompando fuori in quest'ultimo mese?
E ci stanno altre bombe in arrivo a maggio/giugno
Miglior servizio sulla piazza al momento, per quelli che sono i miei gusti almeno. Giusto Now come catalogo/nuove aggiunte regge il confronto a livello qualitativo, ma giusto perchè arriva la roba HBO
Sta in lista, mi serve solo il tempo adesso per stare dietro a tuttoma guarda beef su netflix![]()
deve andare in cimaSta in lista, mi serve solo il tempo adesso per stare dietro a tutto
Devo vedere ancora Tetris sempre qui su Apple, visto che ne parlano tutti benone
ho provato da pc ma nulla. dalla tv android (dove uso l'app) non riesco.che dispositivo hai? da roba apple puoi disattivare tutto dalle impostazioni senza troppo sbatti, altrimenti se non c'è l'opzione direttamente dall'app che usi prova da browser accedendo a tv plus ( https://tv.apple.com ) fai il login e in alto a sinistra da impostazioni dovresti poter disdire
Leggevo in giro che siamo sui livelli di The Gray Man (ovviamente sticazzi e prima o poi lo vedrò)È uscito il nuovo film con Ana de Armas e Chris Evans, pareri?
Mi sa un po’ di cagatina, però per lei si guarda tutto![]()