Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Pubblicità
finito di vedere "Silo"
serie molto interessante, atmosfera cupa che non fa mai male, un po' scontata sul finale ma ci puo' stare.

si sa se una seconda stagione è in programmazione?

Provate a vedere se vanno ancora sti due mesi offerti da Steph :asd:

Grazie per la segnalazione, tra l'altro mi scadono domani i due mesi gratis dati in precedenza e proverò a vedere se funziona o meno.

Comunque Acapulco è davvero una buona serie (almeno la prima stagione, la seconda devo ancora iniziarla), leggera, con i suoi momenti divertenti e anche più riflessivi.

Tuttavia, come già anticipato qualche giorno fa, ci sono le solite forzature che diventano ridondanti perché palesemente inserite come "tassa da pagare" alla comunità LGBT. Prima che qualcuno dia di matto, non ho alcun problema quando vengono affrontati certi temi sull'argomento, ma ancora devo trovare una serie tv che abbia dei personaggi di un determinato orientamento sessuale che siano genuini, idem per situazioni che si nota un miglio che sono montate ad hoc. W l'amore libero, sia chiaro, ma abbasso quello da paraculi :asd:

ottima notizia, grazie

altrimenti, ci sarebbero altre miniserie di questo tipo su AppleTV (la ho da poco)?

Anche io da poco :sisi:
Vai con Scissione comunque, però non è una miniserie :sisi:
Di miniserie per ora ho visto Black Bird, bellissima, ma è un altro genere
Se vai nella riga delle più viste ci sono bene o male tutte l migliori, guardati i trailer e fatti una idea

Grazie per questi altri due mesi gratis in saccoccia, lo scorso trimestrale mi era appena scaduto :asd:
Qualcuno sul forum ha mai pagato sto servizio per più di 1 mese ? :sard:

Ricordatevi di riscattare i 6 mesi gratuiti apple tv se avete PS5, valido sia per i nuovi iscritti sia per chi è già iscritto
io li ho riscattati mesi fa...ora sono scaduti...a me non compare nessuna offerta. fors eperchè ne ho già usufruito a novembre o giu di li?
Post automatically merged:

ottima notizia, grazie

altrimenti, ci sarebbero altre miniserie di questo tipo su AppleTV (la ho da poco)?
abbiamo creato il topic delle miniserie li trovi diversa roba apple,è in questa stessa sezione

Grazie per questi altri due mesi gratis in saccoccia, lo scorso trimestrale mi era appena scaduto :asd:
come devo fare per ottenerli?

io li ho riscattati mesi fa...ora sono scaduti...a me non compare nessuna offerta. fors eperchè ne ho già usufruito a novembre o giu di li?

abbiamo creato il topic delle miniserie li trovi diversa roba apple,è in questa stessa sezione

come devo fare per ottenerli?
Semplicemente cliccare sul link e vedere se te li attiva

Comunque High Desert è davvero un pacco assurdo, una roba senza senso che mi chiedo come abbia fatto a superare il controllo qualità o a ricevere il via libera da Apple. Ora ho capito perché non l'hanno rinnovata, e meno male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro