Provate a vedere se vanno ancora sti due mesi offerti da Steph![]()
Solo per i nuovi abbonati però si funziona ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finito di vedere "Silo"
serie molto interessante, atmosfera cupa che non fa mai male, un po' scontata sul finale ma ci puo' stare.
si sa se una seconda stagione è in programmazione?
ottima notizia, grazieSi già confermata
ottima notizia, grazie
altrimenti, ci sarebbero altre miniserie di questo tipo su AppleTV (la ho da poco)?
Qualcuno sul forum ha mai pagato sto servizio per più di 1 mese ?Grazie per questi altri due mesi gratis in saccoccia, lo scorso trimestrale mi era appena scaduto![]()
io li ho riscattati mesi fa...ora sono scaduti...a me non compare nessuna offerta. fors eperchè ne ho già usufruito a novembre o giu di li?Ricordatevi di riscattare i 6 mesi gratuiti apple tv se avete PS5, valido sia per i nuovi iscritti sia per chi è già iscritto
abbiamo creato il topic delle miniserie li trovi diversa roba apple,è in questa stessa sezioneottima notizia, grazie
altrimenti, ci sarebbero altre miniserie di questo tipo su AppleTV (la ho da poco)?
come devo fare per ottenerli?Grazie per questi altri due mesi gratis in saccoccia, lo scorso trimestrale mi era appena scaduto![]()
Semplicemente cliccare sul link e vedere se te li attivaio li ho riscattati mesi fa...ora sono scaduti...a me non compare nessuna offerta. fors eperchè ne ho già usufruito a novembre o giu di li?
Post automatically merged:
abbiamo creato il topic delle miniserie li trovi diversa roba apple,è in questa stessa sezione
Post automatically merged:
come devo fare per ottenerli?
io li ho riscattati mesi fa...ora sono scaduti...a me non compare nessuna offerta. fors eperchè ne ho già usufruito a novembre o giu di li?
ma io ci ho guardato giorni fa e a me ,da ps5, compariva solo l'opzione per pagare (parlo dei 6 mesi)Finiva a fine luglio, ormai li hai persi![]()
ma io ci ho guardato giorni fa e a me ,da ps5, compariva solo l'opzione per pagare (parlo dei 6 mesi)
si, la storia la conosco, ho già visto una serie su questa storia
mi sa proprio che appena escono tutte le puntate mi faccio un mese di apple tv