Ufficiale Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma è sicuramente un oggetto superfluo nel senso non-indispensabile (come gran parte dei prodotti hi-tech). Però, se posso dire la mia, una volta abituato - purtroppo o per fortuna :asd: - non si torna indietro.
Io ho avuto un Series 4 per un annetto, venduto. Pentito amaramente, polsavo degli orologi normali e non mi ci trovavo. Acquistato il Series 7 e mi piace quasi di più dell'iPhone.
Dal canto mio, mai più senza Apple Watch.
Dopo un mesetto di utilizzo non posso che concordare. Fa piccole cose ma che ti svoltano nel quotidiano, in più lo sto trovando parecchio comodo al polso anche se vorrei cambiare cinturino con l’arrivo dell’estate. Lo metto appena alzato e lo tolgo giusto la sera, dopo che non voglio più notifiche, e quando mi faccio la doccia. Lo sto provando anche per l’attività fisica, pur senza essere un grande sportivo, e va molto bene. Soddisfatto anche delle dimensioni, 40mm per me con un polso molto sottile son perfetti

Se portano davvero always on ed elettrocardiogramma sull’se si assottigliano sempre di più le differenze con il modello maggiore :asd: potrei addirittura prendere in considerazione di vendere il mio se per passare a quello 2022 nel caso ma non sono troppo convinto :asd:

Se portano davvero always on ed elettrocardiogramma sull’se si assottigliano sempre di più le differenze con il modello maggiore :asd: potrei addirittura prendere in considerazione di vendere il mio se per passare a quello 2022 nel caso ma non sono troppo convinto :asd:
Io sto aspettando un redesign che probabilmente non arriverà. Comunque credo che manderò in pensione il mio Series 3 quest'anno, perché comincio a dubitare sui suoi sensori e la precisione con la quale campiona i miei allenamenti.

Io sto aspettando un redesign che probabilmente non arriverà. Comunque credo che manderò in pensione il mio Series 3 quest'anno, perché comincio a dubitare sui suoi sensori e la precisione con la quale campiona i miei allenamenti.
Per le misurazioni usi qualche app particolare o usi attività di apple? Io per ora mi trovo bene dato che sincronizza subito i dati dall'orologio e i cerchi che si riempiono danno soddisfazione :sisi:

Per le misurazioni usi qualche app particolare o usi attività di apple? Io per ora mi trovo bene dato che sincronizza subito i dati dall'orologio e i cerchi che si riempiono danno soddisfazione :sisi:
Uso il sistema di default e l'app Hevy per il monitoraggio dell'attività con i pesi in palestra. I sensori del Serie 3 si sa che non sono proprio il massimo e sono stati migliorati molto con i successivi modelli (per questo tanti stanno prendendo in giro Apple, perché continua a vendere il Serie 3 che è un modello praticamente obsoleto).

Io andrò di Watch 8 41mm indipendentemente dalle novità
Anch'io sono abbastanza convinto di questa scelta. Ho il Serie 3 da 42 millimetri e credo che non mi serva lo schermo da 45 (non ho un polso particolarmente grande)

Anch'io sono abbastanza convinto di questa scelta. Ho il Serie 3 da 42 millimetri e credo che non mi serva lo schermo da 45 (non ho un polso particolarmente grande)
È troppo grande 45mm, forse ad Arnold sta bene

È troppo grande 45mm, forse ad Arnold sta bene
Un mio amico infatti l'ha sostituito. Però magari per scrivere con la tastiera lo schermo grande ci può stare. Probabilmente anche il volume della cassa audio è migliore.

Avete qualche feedback da cinturini di terze parti? Vorrei prenderne uno da usare quando mi alleno ma prima di buttare 50€ per uno ufficiale vorrei provare con diversi colori e combinazioni senza dover vendere un rene :asd:

Avete qualche feedback da cinturini di terze parti? Vorrei prenderne uno da usare quando mi alleno ma prima di buttare 50€ per uno ufficiale vorrei provare con diversi colori e combinazioni senza dover vendere un rene :asd:
Io ho provato numerosi cinturini sportivi acquistati a random su Amazon a 10-20€. Mi sono sempre trovato bene. Poi magari ti durano 1 anno, ma mi sembra più che sufficiente per il prezzo al quale si trovano. Puoi basarti direttamente sulle recensioni di Amazon e al limite se fa proprio schifo fai il reso.

Finalmente hanno levato il supporto ad Apple Watch 3 ma lo continuano a vendere :ohyess:
Questo è abbastanza imbarazzante. E' come se continuassero a vendere ufficialmente iPhone 6s e iPhone 7 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro