Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
CI sono gli AirPods in offerta, meglio AirPods Pro a 189 o AirPods 3 a 179?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
CI sono gli AirPods in offerta, meglio AirPods Pro a 189 o AirPods 3 a 179?
Dipende se preferisci gli auricolari in-ear oppure quelli "tradizionali". Io ad esempio non tollero troppo quelli in-ear, quindi non comprerei mai le "Pro"
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,846
Reazioni
2,248
Medaglie
11
Segnalo a 269 l’Apple Watch se su Amazon :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Con 2 anni di ritardo
Il Serie 3 al netto di qualche problemino funziona ancora alla grande. Se stanno supportando ancora l'iPhone 6s del 2015, non vedo perché non dovrebbero farlo con il Serie 3 del 2017.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Il Serie 3 al netto di qualche problemino funziona ancora alla grande. Se stanno supportando ancora l'iPhone 6s del 2015, non vedo perché non dovrebbero farlo con il Serie 3 del 2017.
Un conto supportare, un altro venderlo a quel prezzo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Un conto supportare, un altro venderlo a quel prezzo
Secondo me quei 150€ li vale ancora tutti. Il prezzo di listino di Apple si sa che è sempre troppo elevato
 

NiKiTO

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Giu 2012
Messaggi
787
Reazioni
12
Medaglie
5
Ciao ragazzi per quanto riguarda le AirPods 3.

A qualcuno di voi capita che per esempio all’orecchio sx calzano perfettamente mentre invece al destro si ha qualche difficoltà?

A me è così sx tutto ok, mentre invece alla dx ho solamente la sensazione che non entra perfettamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ciao ragazzi per quanto riguarda le AirPods 3.

A qualcuno di voi capita che per esempio all’orecchio sx calzano perfettamente mentre invece al destro si ha qualche difficoltà?

A me è così sx tutto ok, mentre invece alla dx ho solamente la sensazione che non entra perfettamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai una forma diverso dell’orecchio?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ciao ragazzi per quanto riguarda le AirPods 3.

A qualcuno di voi capita che per esempio all’orecchio sx calzano perfettamente mentre invece al destro si ha qualche difficoltà?

A me è così sx tutto ok, mentre invece alla dx ho solamente la sensazione che non entra perfettamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me capita con le AirPods 2, ma solamente quando vado a correre. Quella sinistra non vuole saperne di stare dentro all'orecchio e continua ad uscirmi. Non ci posso fare niente però :nev:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,846
Reazioni
2,248
Medaglie
11
Ormai mi son deciso a prendermi un apple watch se, sta fisso sui 270 su amazon e mi è salita la scimmia, soprattuto in sto periodo dove ho ricominciato a fare attività fisica e arrivando l'estate starò spesso fuori casa :sisi: penso di prenderlo nero anche se tutto il resto della roba che ho apple è bianca o grigio, insomma il più chiara possibile, ma per l'orologio credo sia il colore meno pacchiano e si abbina bene con tutto :asd: da abbinare poi uno sport loop
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ormai mi son deciso a prendermi un apple watch se, sta fisso sui 270 su amazon e mi è salita la scimmia, soprattuto in sto periodo dove ho ricominciato a fare attività fisica e arrivando l'estate starò spesso fuori casa :sisi: penso di prenderlo nero anche se tutto il resto della roba che ho apple è bianca o grigio, insomma il più chiara possibile, ma per l'orologio credo sia il colore meno pacchiano e si abbina bene con tutto :asd: da abbinare poi uno sport loop
Ottima scelta. Anch'io aggiornerò presto il mio Serie 3, ma avendo già un AW aspetterò l'autunno. Chissà se esce un SE2 con il design del Serie 7 :nev:
Comunque ti consiglio di perderci un po' di tempo all'inizio. Usalo il più possibile e cerca di sfruttare tutte le sue funzioni, in modo da capire cosa potrebbe servirti nella tua vita quotidiana. Io stavo per abbandonare il mio dopo 2 settimane, ma quando l'ho usato per bene per un mese, mi sono ricreduto e ora non posso più farne a meno
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,846
Reazioni
2,248
Medaglie
11
Ottima scelta. Anch'io aggiornerò presto il mio Serie 3, ma avendo già un AW aspetterò l'autunno. Chissà se esce un SE2 con il design del Serie 7 :nev:
Comunque ti consiglio di perderci un po' di tempo all'inizio. Usalo il più possibile e cerca di sfruttare tutte le sue funzioni, in modo da capire cosa potrebbe servirti nella tua vita quotidiana. Io stavo per abbandonare il mio dopo 2 settimane, ma quando l'ho usato per bene per un mese, mi sono ricreduto e ora non posso più farne a meno
Avevo la mezza intenzione di aspettare sto eventuale se 2 ma tanto non ci saranno mai cambiamenti così drastici da giustificare l'attesa, soprattuto per le mie esigenze :asd:
Hai qualche consiglio prima dell'acquisto? Tu come lo sfrutti?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Avevo la mezza intenzione di aspettare sto eventuale se 2 ma tanto non ci saranno mai cambiamenti così drastici da giustificare l'attesa, soprattuto per le mie esigenze :asd:
Hai qualche consiglio prima dell'acquisto? Tu come lo sfrutti?
Guardati qualche video su YouTube, tipo "best tips and tricks for Apple Watch" oppure "How to get out the most of your apple watch". E' un dispositivo molto "personale" (un po' come l'iPhone ovviamente). Ognuno secondo me deve capire quali sono le funzionalità che offre e poi sfruttarle bene nella sua routine. Ad esempio io lo uso tanto con Siri per salvarmi i promemoria al volo, senza tirare fuori il telefono.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
ciao ragazzi, qualcuno qui che ha le airpods 2 mi sa dire effettivamente quanto durano a batteria carica?

ho letto tra l'altro che la batteria può durare di più disabilitando delle features, sapete dirmi se queste features si possono disattivare anche collegandole al pc? dato che non ho iphone e sto cercando qualcosa di bluetooth da usare al pc appunto :D grazie
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
ciao ragazzi, qualcuno qui che ha le airpods 2 mi sa dire effettivamente quanto durano a batteria carica?

ho letto tra l'altro che la batteria può durare di più disabilitando delle features, sapete dirmi se queste features si possono disattivare anche collegandole al pc? dato che non ho iphone e sto cercando qualcosa di bluetooth da usare al pc appunto :D grazie
Risparmi un po' la batteria se disattivi "Hey Siri". Altro dubito che si possa disattivare. Comunque credo che sia disattivato di default, quindi non dovrebbe essere un problema. Ti chiede di attivarlo quando le abbini per la prima volta all'iPhone
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
Risparmi un po' la batteria se disattivi "Hey Siri". Altro dubito che si possa disattivare. Comunque credo che sia disattivato di default, quindi non dovrebbe essere un problema. Ti chiede di attivarlo quando le abbini per la prima volta all'iPhone

leggevo questo:

  • Turn off ANC when you don’t need it.
  • Disable smart features you don’t need, such as automatic ear detection, Spatial Audio, or automatic device switching.

ora non so se posso farlo da pc e se queste feature sono abilitate di default, immagino di sì?
 
Top