Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeApple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple
Allora non c'è nulla da fare. Se non si trova qualche workaround in giro, bisogna attendere l'aggiornamento per la risoluzione del bug. Se è una cosa diffusa quantomeno si può sperare che venga vista presto dal team di sviluppo
Quest’anno verrà rilasciato l’Apple Watch Serie 9 ma Apple sta già lavorando al pezzo forte, quello che per il momento viene denominato Apple Watch X.Advertising Advertising In maniera analoga a quanto accaduto con gli iPhone, in occasione del decimo anniversario Apple sta progettando il più...
Stessa tua situazione d'attesa. Alla fine per i nuovi modelli, si parla dell'autunno del 2024 quindi se si vuole fare un'upgrade, meglio rivolgersi altrove (come ho fatto io).
Stessa tua situazione d'attesa. Alla fine per i nuovi modelli, si parla dell'autunno del 2024 quindi se si vuole fare un'upgrade, meglio rivolgersi altrove (come ho fatto io).
Io non le ho mai comprate, voglio prenderle per la prima volta ma col cambio di porta ricarica vorrei evitare di avere due fili diversi visto che prenderò anche l'iphone 15 xD
Io non le ho mai comprate, voglio prenderle per la prima volta ma col cambio di porta ricarica vorrei evitare di avere due fili diversi visto che prenderò anche l'iphone 15 xD
Aspetta quest’autunno. Apple entro inizio 2024 dovrà avere tutto con la porta USB-C. Ti consiglio di “provare” i vari modelli prendendoli da Amazon e poi facendo il reso. Io ho comprato già tre paia di AirPods (le uso tantissimo). Però tipo le gen 3 non mi stanno bene e continuo ad usare le gen 1-2. Proverò le Pro quando mi si usureranno queste, ma di solito non amo le in-ear
Apple oggi ha presentato Apple Watch Ultra 2, portando nuove funzioni sullo smartwatch Apple più capace e robusto e raggiungendo un significativo traguardo ambientale. Apple Watch Ultra 2 ha tutte le funzioni che gli utenti già amano di Apple Watch Ultra, più il nuovo e potente S9 SiP, il nuovo...
Stanno aspettando il prossimo anno dove in teoria ci aspetta un importante miglioramento in termini di design e funzionalità. La gestione della linea Ultra invece non la comprendo affatto.
C'è anche qualche piccolo miglioramento come il certificato IP54 per la resistenza all'acqua e polvere, oltre ad una riduzione della latenza nella riproduzione dell'audio lossless (quest'ultima è più legata all'utilizzo con Apple Vision Pro).
non ha senso chiuderle, a meno che non siano impallate. Lo stesso vale anche su iPhone. Apple lo ha ribadito più volte. Comunque basta premere due volte sulla digital crown
non ha senso chiuderle, a meno che non siano impallate. Lo stesso vale anche su iPhone. Apple lo ha ribadito più volte. Comunque basta premere due volte sulla digital crown