Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Murzellone Diciamo che arrivati a fine 2021 il modello SE è da considerarsi quello “base” se vuoi ricevere un buon supporto e non farti mancare le funzioni dei prossimi aggiornamenti.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Series 3 a fine 2021 è da truffa tenerlo ancora nel listino
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
Qualcuno ha per caso le air pods di 3° generazione e mi saprebbe dire come si trova?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Qualcuno ha per caso le air pods di 3° generazione e mi saprebbe dire come si trova?
Io sono molto curioso di provarle. Però ho comprato le AirPods 2 per necessità qualche mese fa, quindi dubito che le prenderò a breve.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Qualcuno ha per caso le air pods di 3° generazione e mi saprebbe dire come si trova?
Ho le pro quindi non conto di provarle a breve, per ora ho visto questa recensione e magari ti è utile per farti un'idea



Altrimenti aspetta anche la recensione di iphonedo, sempre se la farà, per me uno dei migliori quando recensisce prodotti apple e che non scade nel clickbait e fa video abbastanza approfonditi
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Se mettono in sconto nei prossimi giorni Apple Watch SE 44mm vi ringrazio di taggarmi qui con l’offerta :fiore:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Se mettono in sconto nei prossimi giorni Apple Watch SE 44mm vi ringrazio di taggarmi qui con l’offerta :fiore:
sto tenendo d'occhio apple watch se anche io ma sono poco fiducioso di vedere sconti importanti :asd:
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
C'è relativamente un buono sconto sul 6 su Amazon, ma per tutti i colori tranne quello che vorrei. Ai prezzi normali non se ne parla e non se ne parlerà mai a prescindere dal RAL, resterò con la mi band lol
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Voi come proteggete lo schermo dell'Apple Watch?

Pellicola in TPU o di vetro temperato?
Protezione completa o cornice laterale più pellicola?

Insomma, qual'è la soluzione migliore?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Voi come proteggete lo schermo dell'Apple Watch?

Pellicola in TPU o di vetro temperato?
Protezione completa o cornice laterale più pellicola?

Insomma, qual'è la soluzione migliore?
Io lo uso dal 2018 sempre senza protezioni. Ha dei graffi, avendolo usato anche per attività “pericolose”, ma non mi infastidisce più di tanto. E sono una persona che tipicamente tratta maniacalmente i dispositivi tech.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Al momento lo sto usando senza nessuna protezione, ma credo che ne prenderò almeno una per lo schermo. Devo vedere se una semplice in TPU che non altera troppo il design o una in vetro temperato
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Sembra che ci sarà un update dell'apple watch se insieme all'8 e forse ad un modello pensato per lo sport :sisi:
link

Nel caso si rivelasse vero prenderei definitivamente un se l'hanno prossimo per completare del tutto l'ecosistema :asd:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Ciao a tutti, stasera sono andato in un Apple store per togliermi il dubbio tra AW 41mm e 45mm e per il mio polso il 45 è perfetto. Prima di acquistarlo volevo sapere se chi ha preso la versione lte sia soddisfatto dell’acquisto oppure lo ritiene superfluo. Sarei intenzionato a prenderlo lte ma non so poi alla fine quanto uno lo utilizzi senza avere il cellulare appresso
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ciao a tutti, stasera sono andato in un Apple store per togliermi il dubbio tra AW 41mm e 45mm e per il mio polso il 45 è perfetto. Prima di acquistarlo volevo sapere se chi ha preso la versione lte sia soddisfatto dell’acquisto oppure lo ritiene superfluo. Sarei intenzionato a prenderlo lte ma non so poi alla fine quanto uno lo utilizzi senza avere il cellulare appresso
Devi avere vodafone per l'lte.

Per il mio polso il 45mm sembra un iPad :sard:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Devi avere vodafone per l'lte.

Per il mio polso il 45mm sembra un iPad :sard:

Ho Vodafone di già sull’iPhone. Era giusto per capire da chi ha la versione lte quante volte è in quali occasioni si ritrova ad andare in giro senza cellulare sfruttando lte dell’aw. Ho “paura” di prendere la versione lte senza poi sfruttarlo mai
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ho Vodafone di già sull’iPhone. Era giusto per capire da chi ha la versione lte quante volte è in quali occasioni si ritrova ad andare in giro senza cellulare sfruttando lte dell’aw. Ho “paura” di prendere la versione lte senza poi sfruttarlo mai
Magari palestra/corsa/giro in bici
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Magari palestra/corsa/giro in bici

Palestra non porto niente al polso dovendo utilizzare spesso fasce e avendo la fissa (paranoia) della simmetria :asd: Corsa zero e bici uguale, l’unica occasione mi viene in mente il nuoto. Però io intendo se nel quotidiano (senza attività sportiva) vi trovate mai senza cellulare appresso e utilizzate la funzione lte
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sembra che ci sarà un update dell'apple watch se insieme all'8 e forse ad un modello pensato per lo sport :sisi:
link

Nel caso si rivelasse vero prenderei definitivamente un se l'hanno prossimo per completare del tutto l'ecosistema :asd:
Io speravo in un redesign quest’anno, così da avere lo stesso design nuovo sul SE dell’anno prossimo. Invece niente, sto ancora tirando avanti con il Serie 3
 
Top