Cosa c'è di nuovo?

Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Io speravo in un redesign quest’anno, così da avere lo stesso design nuovo sul SE dell’anno prossimo. Invece niente, sto ancora tirando avanti con il Serie 3
A sto punto non so manco se crederci davvero in un re design
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
A sto punto non so manco se crederci davvero in un re design
Era in programma per quest’anno ma qualcosa è andato storto. Forse anche in maniera definitiva tipo il wireless charger mai uscito
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Qualcuno qui ha le AirPods Max? :azz:

Sono molto tentato dal regalarmele, visto anche che si trovano a prezzi in linea con la concorrenza, tipo le Bang&Olufsen HX (che sarebbero l'eventuale alternativa alle Max)
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Qualcuno qui ha le AirPods Max? :azz:

Sono molto tentato dal regalarmele, visto anche che si trovano a prezzi in linea con la concorrenza, tipo le Bang&Olufsen HX (che sarebbero l'eventuale alternativa alle Max)
provate solo di sfuggita in una postazione all'apple store :sard: la modalità trasparenza è assurda, son molto comode e per quel poco che le ho tenute addosso si sente bene ma non ti saprei mai fare un confronto serio con equivalenti. Occhio solo che pesano davvero un fottio
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
provate solo di sfuggita in una postazione all'apple store :sard: la modalità trasparenza è assurda, son molto comode e per quel poco che le ho tenute addosso si sente bene ma non ti saprei mai fare un confronto serio con equivalenti. Occhio solo che pesano davvero un fottio
Si, del peso elevato ne sono a conoscenza, ma visti i materiali di cui sono fatte posso chiudere non uno ma due occhi XD
E hanno comunque varie features che me le farebbero preferire alla concorrenza, prima fra tutte l’appartenenza all’ecosistema Apple; niente controlli touch e non hanno i cuscinetti in quella schifezza di ecopelle da due soldi bucati (e che volendo posso sostituire easy se e quando si rovineranno)
:ahsisi:

Sono giorni che leggo prove e review varie e sono tutte estremamente positive in praticamente tutti gli aspetti…
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Si, del peso elevato ne sono a conoscenza, ma visti i materiali di cui sono fatte posso chiudere non uno ma due occhi XD
E hanno comunque varie features che me le farebbero preferire alla concorrenza, prima fra tutte l’appartenenza all’ecosistema Apple; niente controlli touch e non hanno i cuscinetti in quella schifezza di ecopelle da due soldi bucati (e che volendo posso sostituire easy se e quando si rovineranno)
:ahsisi:

Sono giorni che leggo prove e review varie e sono tutte estremamente positive in praticamente tutti gli aspetti…
l'unica cosa realmente scadente credo sia il case :asd:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
l'unica cosa realmente scadente credo sia il case :asd:
Già, fortuna che su Amazon ce ne sono di migliori, rigidi e compatibili con la modalità riposo delle Max :asd:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Buongiorno, vorrei procedere all’acquisto dell’AW serie 7. Alla fine mi sono deciso di prendere la versione solo gps, perché tanto non esco mai senza iPhone. Volevo prendere la versione mezzanotte con cinturino bianco Nike, però sul sito Apple la colorazione della cassa mi pare blu e non nera.
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Buongiorno, vorrei procedere all’acquisto dell’AW serie 7. Alla fine mi sono deciso di prendere la versione solo gps, perché tanto non esco mai senza iPhone. Volevo prendere la versione mezzanotte con cinturino bianco Nike, però sul sito Apple la colorazione della cassa mi pare blu e non nera.
Mezzanotte infatti non è nero come colore, ma un blu simil metallizzato molto scuro. La cassa nera, o quasi, c'è solo sui modelli in acciaio (Grafite) e titanio (Nero Siderale).
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Mezzanotte infatti non è nero come colore, ma un blu simil metallizzato molto scuro. La cassa nera, o quasi, c'è solo sui modelli in acciaio (Grafite) e titanio (Nero Siderale).

Modelli che, dato il costo, possono benissimo tenersi negli Apple store :asd:
Grazie della info comunque, se trovo il coraggio lo prendo mezzanotte allora :asd: :asd:
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Preso aw versione gps nike edition. Cover e pellicola da mettere? Se si, quali?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Preso aw versione gps nike edition. Cover e pellicola da mettere? Se si, quali?
Io personalmente lo uso senza. Basta fare un po’ d’attenzione, ma dipende da cosa fai durante il giorno
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Sto cercando uno stand di ricarica per ipad, iphone e Apple Watch. Qualcuno di voi ne ha uno valido?
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Sto cercando di sincronizzare whatsapp su Apple Watch con WatchChat 2 ma non mi fa collegare il dispositivo a whatsapp sull’iPhone. Qualcuno con aw7 che l’ha fatto c’è?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sto cercando di sincronizzare whatsapp su Apple Watch con WatchChat 2 ma non mi fa collegare il dispositivo a whatsapp sull’iPhone. Qualcuno con aw7 che l’ha fatto c’è?
Io sinceramente non conosco l'applicazione WatchChat 2. Odio WhatsApp su Apple Watch con tutto il cuore, perché dopo 6 anni di AW, META non si è ancora deciso di fare un'app dedicata. Imbarazzante.
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Io sinceramente non conosco l'applicazione WatchChat 2. Odio WhatsApp su Apple Watch con tutto il cuore, perché dopo 6 anni di AW, META non si è ancora deciso di fare un'app dedicata. Imbarazzante.

Questa cosa è veramente imbarazzante. Tra l’altro anche telegram mi crasha su aw, provo ad aprirla e me la chiude subito.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Questa cosa è veramente imbarazzante. Tra l’altro anche telegram mi crasha su aw, provo ad aprirla e me la chiude subito.
Telegram ha sempre funzionato decentemente sul mio vecchio Serie 3. Però uso veramente poco le app su AW. Interagisco solo con le notifiche
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Prese le AirPods Max :babbonatale:

Provate poco perché quasi scariche (19%), ma quel poco è stato wow :pokidance:

Comodissime, il peso non si sente quasi, e si sentono da paura.

Unico neo, solo per gli sfigati come me, è che fanno un po’ a cazzotti con la stanghetta degli occhiali… :dho:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Top