Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è un fallito e basta uno che fa una cosa del genere, altro che classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClassica scena del jrpg action: sei al boss, lo stai ownando duramente.Qualcuno suona alla porta. Bestemmi e vai ad aprire.Ti sei scordato di mettere pausa per l'abitudine.Torni dopo 5 min e scopri che il boss ti ha asfaltato. Non hai salvato durante ultime 2h.Fail.
Al Cartoomics?
Lo sono in tanti casi, ma maggior parte delle volte per 2 motivi:ma sapete che costumi del genere dal vero sono proprio ridicoli ? XD
Guarda che e' molto diffuso questo modo di crepare, e ti dico anche il tipo di player che muore spesso in questo modo: mmorpg gamer.ma è un fallito e basta uno che fa una cosa del genere, altro che classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD manco io le ho viste ...sinceramente sembran veramente fatti malaccio...però viva l'iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non ne avevo mai visti di cosplayer di AT...cloche un po' moscia con quella spada XDessendo all`universita non sento l`audio cmq a me non sembrano fatti male.
ci gioco da una vita agli mmo e ci gioco ancora adesso ogni tanto e fin'ora non è mai successo...Guarda che e' molto diffuso questo modo di crepare, e ti dico anche il tipo di player che muore spesso in questo modo: mmorpg gamer.Tu prova a farti 5 anni di un mmo qualsiasi dove ti dimentichi cosa vuol dire "save" e "pausa" e poi torna a giocare a un jrpg su console.
Beh complimenti allora , sei un pro che non sbaglia mai. Stranamente web e' pieno di gente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci gioco da una vita agli mmo e ci gioco ancora adesso ogni tanto e fin'ora non è mai successo...
ma son meravigliose *__________* peccato che non si posson veder grandi ..però wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png li han rifatti proprio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche quell'odiosa di Spica XDVabbe', dai, guardatevi un po' di cosplay giappionesi che è meglio. :iwan:
http://ja.curecos.com/title/pictures?id=29903&type=simple
non 8,4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi finito, domani mi metto di impegno. Cmq se non cambia qualcosa voto di At2 8,3
facciamo l'asta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon 8,4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un numero però non ci dice niente, motiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi finito, domani mi metto di impegno. Cmq se non cambia qualcosa voto di At2 8,3
no è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon 8,4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa è come se scrivessi è un bel gioco o un brutto gioco però al posto di usare un aggettivo uso un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn numero però non ci dice niente, motiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico 8,5.
Nessuno offre di più? XD
Quante ore di gioco?Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho da fare alcune domane
1)Ho visto un finale penso il neutro perchè non sono andato oltre il 4 livello con la cosmosphera, che differenze ci sono tra un finale e l'altro? Scene in più o scene diverse. Cmq croix è un pervertito ci prova con le bambine come cocona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2)Questo secondo capitolo mi ha hyppato per il prossimo soprattutto per il finale dove si vede la discussione di Jacqli con Cocona, ma nel 3 sarà presente? Cmq sono curioso di vederla con 4-5 anni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cmq buon gioco, il finale (quello che ho visto) è bello, peccato per il boss finale che non mi è piaciuto molto come le sue motivazioni che sanno di già visto.
37 ore, però non l'ho completato al 100% inoltre per vedere tutti i finali devi finirlo come minimo 2 volteQuante ore di gioco?
Sono il tipo che completa UNA volta e senza la mania di fare tutte le subquest. Non che io le ignori, ma svolgo solo quelle che ritengo degne, vuoi per il premio, vuoi per la fatica che richiedono...37 ore, però non l'ho completato al 100% inoltre per vedere tutti i finali devi finirlo come minimo 2 volte