Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità

:unsisi:

ma sapete che costumi del genere dal vero sono proprio ridicoli ? XD

Classica scena del jrpg action: sei al boss, lo stai ownando duramente.Qualcuno suona alla porta. Bestemmi e vai ad aprire.Ti sei scordato di mettere pausa per l'abitudine.Torni dopo 5 min e scopri che il boss ti ha asfaltato. Non hai salvato durante ultime 2h.Fail.
ma è un fallito e basta uno che fa una cosa del genere, altro che classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Cartoomics?

Che peccato che non le abbiamo viste dal vivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I costumi dal vero sono ridicolissimi, però è carino vedere che la gente non si veste solo da gothiloli o personaggi di FF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sapete che costumi del genere dal vero sono proprio ridicoli ? XD
Lo sono in tanti casi, ma maggior parte delle volte per 2 motivi:

-budget limitato per realizzare il costume

-cosplayer noob.

Ci sono cosplay di AT realizzati in modo divino, peccato che non ho link a portata di mano >_<

ma è un fallito e basta uno che fa una cosa del genere, altro che classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che e' molto diffuso questo modo di crepare, e ti dico anche il tipo di player che muore spesso in questo modo: mmorpg gamer.

Tu prova a farti 5 anni di un mmo qualsiasi dove ti dimentichi cosa vuol dire "save" e "pausa" e poi torna a giocare a un jrpg su console.

essendo all`universita non sento l`audio cmq a me non sembrano fatti male.
XD manco io le ho viste ...sinceramente sembran veramente fatti malaccio...però viva l'iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non ne avevo mai visti di cosplayer di AT...cloche un po' moscia con quella spada XD

i vestiti sembran fatti di carta...:( deh dovrebbero essere + morbidi e svolazzanti...sopratutto quelli di Luca ...>.< nono nono e poi dov'è la gonnella enorme bianca di Cloche ...è_é bocciate! ghghgh le mie statuine mi fan diventare troppo pignola ahahahah XD

Guarda che e' molto diffuso questo modo di crepare, e ti dico anche il tipo di player che muore spesso in questo modo: mmorpg gamer.Tu prova a farti 5 anni di un mmo qualsiasi dove ti dimentichi cosa vuol dire "save" e "pausa" e poi torna a giocare a un jrpg su console.
ci gioco da una vita agli mmo e ci gioco ancora adesso ogni tanto e fin'ora non è mai successo...

ci gioco da una vita agli mmo e ci gioco ancora adesso ogni tanto e fin'ora non è mai successo...
Beh complimenti allora , sei un pro che non sbaglia mai. Stranamente web e' pieno di gente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vabbe chiuso ot

Vabbe', dai, guardatevi un po' di cosplay giappionesi che è meglio. :iwan:
http://ja.curecos.com/title/pictures?id=29903&type=simple
ma son meravigliose *__________* peccato che non si posson veder grandi ..però wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png li han rifatti proprio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche quell'odiosa di Spica XD

e Cocona nell'ultima pagina? che carinaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png persino la versione col pigiamoneee e quella di Luca maghetta *__* adorabiliiii ...anche le due tizie (oddio quelle proprio non me lo ricordo il nome ahahah ) davvero stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png xk qui non ci son cosplayer che li rifanno bene come loro dehhhh ç_ç

ma l'hai visto croix con il suo mega trapanone? ihihih XD

Quasi finito, domani mi metto di impegno. Cmq se non cambia qualcosa voto di At2 8,3
non 8,4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi finito, domani mi metto di impegno. Cmq se non cambia qualcosa voto di At2 8,3
Un numero però non ci dice niente, motiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico 8,5.

Nessuno offre di più? XD

non 8,4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un numero però non ci dice niente, motiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico 8,5.

Nessuno offre di più? XD
Scusa è come se scrivessi è un bel gioco o un brutto gioco però al posto di usare un aggettivo uso un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq rimane il grave problema della difficolta (odio vincere facile) e di una grafica certamente migliorata rispetto al precedente ma spesso tra un dungeon e l'altro cambia molto poco a livello estetico. Poi i vari personaggi ad eccezione del protagonista e delle revyatel sono pochi approfonditi, o cmq hanno un loro momentino e poi basta. Poi di positivo ha un BS certamente più dinamico e le varie song sono anche più belle da vedere secondo me. Altro lato positivo il Dive Terapy e l'infelsphera forse però collocata male nel gioco, la Phase 2 è una rottura. Ah e anche l'OST ovviamente è l'aspetto meglio riuscito di questo secondo capitolo e una trama più interessante confrontandola sempre con il suo predecessore

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho da fare alcune domane

1)Ho visto un finale penso il neutro perchè non sono andato oltre il 4 livello con la cosmosphera, che differenze ci sono tra un finale e l'altro? Scene in più o scene diverse. Cmq croix è un pervertito ci prova con le bambine come cocona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Questo secondo capitolo mi ha hyppato per il prossimo soprattutto per il finale dove si vede la discussione di Jacqli con Cocona, ma nel 3 sarà presente? Cmq sono curioso di vederla con 4-5 anni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq buon gioco, il finale (quello che ho visto) è bello, peccato per il boss finale che non mi è piaciuto molto come le sue motivazioni che sanno di già visto.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho da fare alcune domane
1)Ho visto un finale penso il neutro perchè non sono andato oltre il 4 livello con la cosmosphera, che differenze ci sono tra un finale e l'altro? Scene in più o scene diverse. Cmq croix è un pervertito ci prova con le bambine come cocona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Questo secondo capitolo mi ha hyppato per il prossimo soprattutto per il finale dove si vede la discussione di Jacqli con Cocona, ma nel 3 sarà presente? Cmq sono curioso di vederla con 4-5 anni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq buon gioco, il finale (quello che ho visto) è bello, peccato per il boss finale che non mi è piaciuto molto come le sue motivazioni che sanno di già visto.
Quante ore di gioco?

37 ore, però non l'ho completato al 100% inoltre per vedere tutti i finali devi finirlo come minimo 2 volte
Sono il tipo che completa UNA volta e senza la mania di fare tutte le subquest. Non che io le ignori, ma svolgo solo quelle che ritengo degne, vuoi per il premio, vuoi per la fatica che richiedono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro