Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Sono il tipo che completa UNA volta e senza la mania di fare tutte le subquest. Non che io le ignori, ma svolgo solo quelle che ritengo degne, vuoi per il premio, vuoi per la fatica che richiedono...
Idem per me, massimo mi guarderò altri 2 finali perchè ci metto poco per sbloccarli però rigiocarlo sarà ovviamente impossibile sia perchè solo per fare le ultime ore ci ho messo tantissimo perchè avevo iniziato a stancarmi di alcune cose sia perchè ho altro da finire

Finito Ar tonelico scegliendo (involontariamente) il percorso di Aurica; adesso mi prendo una pausa rigiocandomi finalmente ZOE2 e poi si va di Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Ar tonelico scegliendo (involontariamente) il percorso di Aurica; adesso mi prendo una pausa rigiocandomi finalmente ZOE2 e poi si va di Misha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono il tipo che completa UNA volta e senza la mania di fare tutte le subquest. Non che io le ignori, ma svolgo solo quelle che ritengo degne, vuoi per il premio, vuoi per la fatica che richiedono...
abbiamo la stessa filosofia nei videogames, finirli finchè c'è interesse e rilevanza a livello personale per quanto riguarda trama e risvolti importanti

abbiamo la stessa filosofia nei videogames, finirli finchè c'è interesse e rilevanza a livello personale per quanto riguarda trama e risvolti importanti
Questo è lo stesso motivo per cui non ho uno straccio di platini nel mio account Ps3, tra l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeeeeeesatto! Nessuna mania di perfezionismo: a che pro setacciare il mondo 39 volte solo per collezionare tutti gli (inutili casomai) oggetti? Ok al cercare, per esempio, le armi più forti per vedere come sono fatte, per curiosità, per abbattere i nemici più facilmente (se non sono impossibili da reperire!), ma cercare la pozione X solo perchè è l' unico oggetto assente nel mio inventario, per collezionismo virtuale insomma, è inutile e senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... ah, con tutto rispetto per chi invece completa al 100% eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è lo stesso motivo per cui non ho uno straccio di platini nel mio account Ps3, tra l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho da fare alcune domane
1)Ho visto un finale penso il neutro perchè non sono andato oltre il 4 livello con la cosmosphera, che differenze ci sono tra un finale e l'altro? Scene in più o scene diverse. Cmq croix è un pervertito ci prova con le bambine come cocona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Questo secondo capitolo mi ha hyppato per il prossimo soprattutto per il finale dove si vede la discussione di Jacqli con Cocona, ma nel 3 sarà presente? Cmq sono curioso di vederla con 4-5 anni in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq buon gioco, il finale (quello che ho visto) è bello, peccato per il boss finale che non mi è piaciuto molto come le sue motivazioni che sanno di già visto.
Nessuno può rispondermi?

auhauhahu a chi lo dici , i platini il mio account non li vede manco dipinto ! (forse quando giocherò Last Rebellion) ahahah

Eeeeeeeesatto! Nessuna mania di perfezionismo: a che pro setacciare il mondo 39 volte solo per collezionare tutti gli (inutili casomai) oggetti? Ok al cercare, per esempio, le armi più forti per vedere come sono fatte, per curiosità, per abbattere i nemici più facilmente (se non sono impossibili da reperire!), ma cercare la pozione X solo perchè è l' unico oggetto assente nel mio inventario, per collezionismo virtuale insomma, è inutile e senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... ah, con tutto rispetto per chi invece completa al 100% eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto! quoto tutto, un conto è un extra che mi cambia in parte il gioco o mi aggiunge un qualcosa, un conto sono vaccate che non ti danno nada in cambio di farsi un gran ****, stimo anche io gli stakanovisti che invece completano todos

Nessuno può rispondermi?

Scene diverse...comunque solo quello con Cocona lascia presagire un nuovo cap se non ricordo male..:unsisi:

:unsisi:

Nessuno può rispondermi?
Cocona c'è anche nel 3, sì. C'è la sua scheda del personaggio sul sito ufficiale. Jacqli non saprei, sul sito non c'è e non voglio rovinarmi la sorpresa andando a indagare.

I finali sono divisi in due parti, la prima è legata alla ragazza che hai scelto, la seconda presenta il dialogo tra Cocona e Jacqli.

Cocona c'è anche nel 3, sì. C'è la sua scheda del personaggio sul sito ufficiale. Jacqli non saprei, sul sito non c'è e non voglio rovinarmi la sorpresa andando a indagare.

I finali sono divisi in due parti, la prima è legata alla ragazza che hai scelto, la seconda presenta il dialogo tra Cocona e Jacqli.

Quindi cambia anche il discorso tra Cocona e Jacqli in base alla ragazza scelta? Ma cambia anche quello con Croix?

Quindi cambia anche il discorso tra Cocona e Jacqli in base alla ragazza scelta? Ma cambia anche quello con Croix?
Quella scena dovrebbe rimanere sempre uguale, se ben ricordo... Con i finali di Luca e Cloche rimane sen'zaltro identico, con gli altri due finali non mi ricordo, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quella scena dovrebbe rimanere sempre uguale, se ben ricordo... Con i finali di Luca e Cloche rimane sen'zaltro identico, con gli altri due finali non mi ricordo, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Proverò a vederli solo che

mi tocca ribattere il boss finale cioè potevano far usare il Dive anche dopo averlo sconfitto come nel 1 invece sono stati bastadi

Un paio di mesi fa ho trovato il blog di Nagi Ryou (character designer di AT, per chi non lo sapesse)

Date un ochiata ai suoi lavori perche meritano, AT e' solo la cima del iceberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.sec.or.tv/?paged=2

Un paio di mesi fa ho trovato il blog di Nagi Ryou (character designer di AT, per chi non lo sapesse)
Date un ochiata ai suoi lavori perche meritano, AT e' solo la cima del iceberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.sec.or.tv/?paged=2
mamma mia, un'artista, bellissimi i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Lol, l'articolo è di oggi, ma le dichiarazioni chissà di quando sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nao Zook che dice "ho visto l'altro giorno qualche screen"... lol. l'altro giorno. Il gioco è uscito da mesi e gli screen girano da ancora più tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro