Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Il vero problema è che NISA ha il calendario pieno e non deve rischiare di farsi concorrenza da sola u.u

Sopratutto adesso che stanno per venire fuori i titoli della NIS veri e propri..

Comunque AT3 lo vedremo sicuro per me, come Rorona lo vedo bene per settembre...

Lol, l'articolo è di oggi, ma le dichiarazioni chissà di quando sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNao Zook che dice "ho visto l'altro giorno qualche screen"... lol. l'altro giorno. Il gioco è uscito da mesi e gli screen girano da ancora più tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah perciò non è sicuro?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, allora non va bene...... :morristend:

http://blog.us.playstation.com/2010/05/04/what-did-i-do-to-deserve-this-my-lord-2-releases-today/#comments

E' recente il commento..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@ Nao ZookGlad to see you back on the PSBlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. just wanted to say thank you for bringing so many games to PS3 and please keep on bringing even more! i havent missed a single PS3 game that came from NISA.. looking forward to Trinity Universe tho i have 3 questions please:

1- When are we going to see Atelier Rorona? im more excited for Atelier to be honest than Trinity U

2- Will NISA be able to bring Ar Tonelico 3 and localize it? pretty please!! i enjoyed both AT1 and 2 on ps2

3- Wil we see that new Atelier game on psp coming ur side in the future??

Nao Zook | May 4th, 2010 at 6:08 pm

Hi Destiny89,

Thank you for having me here:) It is always fun to stop by and chat with you guys!

Here are answers to your q.

1. We’re currently working on Rorona, and we should be able to release the game sometime this fall.

2. Oh, we are REALLY hoping we can bring it over here! I saw some screenshots of the game the other day, and they were… yeah, very awesome. ha ha

3. Hmmm, that I don’t know.

Thank you!

nao

Un vero peccato che non abbiano più personale per poter gestire tutti questi titoli, così come che i loro titoli sono fortemente di nicchia e potrebbero rischiare come già scritto di farsi concorrenza da soli.

Continua la girandola di speranze.

In un'intervista a Rpgamer, alla domanda "Considering how close you work with Gust and Idea Factory, are you guys at all considering the possibility of licensing titles such as Ar tonelico III?" Nao Zook risponde così: "I got the feeling that all these questions above were just a buildup to this question? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Well, we are hoping that we can release this title. So to answer your question, yes we are definitely considering Ar tonelico III as our future title. As much as our fans want it, we want it as well! : )"

Certo, se Rpgamer poi ci spiega cosa c'entra Idea Factory con Ar tonelico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.rpgamer.com/games/other/ps3/trinityu/trinityuint.html

Continua la girandola di speranze.
In un'intervista a Rpgamer, alla domanda "Considering how close you work with Gust and Idea Factory, are you guys at all considering the possibility of licensing titles such as Ar tonelico III?" Nao Zook risponde così: "I got the feeling that all these questions above were just a buildup to this question? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Well, we are hoping that we can release this title. So to answer your question, yes we are definitely considering Ar tonelico III as our future title. As much as our fans want it, we want it as well! : )"

Certo, se Rpgamer poi ci spiega cosa c'entra Idea Factory con Ar tonelico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.rpgamer.com/games/other/ps3/trinityu/trinityuint.html
riciclo un termine che usiamo sempre noi fra amici giocando a poker parlando di quelli che non sanno bene come giocare i punti : Quelli di Rpgamer sono dei Barbari analfabeti!

riciclo un termine che usiamo sempre noi fra amici giocando a poker parlando di quelli che non sanno bene come giocare i punti : Quelli di Rpgamer sono dei Barbari analfabeti!

non esiste video più azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono nella Phase 1 ormai inoltrata di Ar Tonelico 2. Ho notato grandissimi miglioramenti rispetto al predecessore, sia nella trama che nel gameplay. Davvero un bel gioco, più o meno in media quanto ci avete impiegato a finirlo?

Io sono nella Phase 1 ormai inoltrata di Ar Tonelico 2. Ho notato grandissimi miglioramenti rispetto al predecessore, sia nella trama che nel gameplay. Davvero un bel gioco, più o meno in media quanto ci avete impiegato a finirlo?
sono ad inizio della fase 5 e più o meno sono a 35 ore :morristend:

3 giorni o 37 ore ho impiegato mi pare.Visti tutti i finali tranne 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo bs mi è piaciuto molto,anche se ho impiegato un pò per comprenderne tutti i segreti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Cloche o Luca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

40 ore mi pare di averci messo, ma se vuoi puoi metterci molto di meno

40 ore mi pare di averci messo, ma se vuoi puoi metterci molto di meno
Ma stai parlando solo del tempo necessario per finire la missione principale ?

Comunque, anch'io sto giocato ad AT 2 : mi sta piacendo moltissimo, nonostante la grafica spartana e l'estrema facilità.

L'aspetto migliore direi che è il sonoro.

Ar tonelico 3 Usa potrebbe essere molto più vicino di quanto non pensiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.t-ono.net/Gaming-News/Ar-Tonelico-3-US-Release-Pending.html

EDIT: Gli altri due che chi ha scritto l'articolo non riesce a capire cosa sono, sono probabilmente un chara di Classic Dungeon e... un... martello?

EDIT2: L'evento in questione si terrà il 15 luglio.

Ar tonelico 3 Usa potrebbe essere molto più vicino di quanto non pensiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
http://www.t-ono.net/Gaming-News/Ar-Tonelico-3-US-Release-Pending.html

EDIT: Gli altri due che chi ha scritto l'articolo non riesce a capire cosa sono, sono probabilmente un chara di Classic Dungeon e... un... martello?

EDIT2: L'evento in questione si terrà il 15 luglio.
adoro NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che se ne esce con quello che noi vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prosegue la mia avventura in Ar tonelico 2.

Sono nel percorso di Cloche, Phase 2. Ieri ho fatto una lunga sessione ed ho superato la parte del Cuore di Gaea, finendo Imperial per poi andare ad attaccare la nave della Grand Bell Hall in cui c'era Alfmann. Devo ancora inquadrare il ruolo di Jacqli.

Gust sta preparando i dlc che erano stati annunciati tempo fa per Ar tonelico III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno 5 episodi, il primo gratuito, e si chiameranno Binary World Chapters.

Ci saranno anche 4 patch gratuite che si potranno installare per cambiare il carattere di una delle ragazze, facendola diventare tsundere (WIN!) o altro. Potranno essere installate opzionalmente, non saranno obbligatorie.

http://www.siliconera.com/2010/06/30/ar-tonelico-iii-extended-with-extra-chapters/

ma io voglio yandere, quello si che rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro