ah perciò non è sicuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah perciò non è sicuro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, allora non va bene...... :morristend:
Lol, l'articolo è di oggi, ma le dichiarazioni chissà di quando sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNao Zook che dice "ho visto l'altro giorno qualche screen"... lol. l'altro giorno. Il gioco è uscito da mesi e gli screen girano da ancora più tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah perciò non è sicuro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, allora non va bene...... :morristend:
@ Nao ZookGlad to see you back on the PSBlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.. just wanted to say thank you for bringing so many games to PS3 and please keep on bringing even more! i havent missed a single PS3 game that came from NISA.. looking forward to Trinity Universe tho i have 3 questions please:
1- When are we going to see Atelier Rorona? im more excited for Atelier to be honest than Trinity U
2- Will NISA be able to bring Ar Tonelico 3 and localize it? pretty please!! i enjoyed both AT1 and 2 on ps2
3- Wil we see that new Atelier game on psp coming ur side in the future??
Nao Zook | May 4th, 2010 at 6:08 pm
Hi Destiny89,
Thank you for having me hereIt is always fun to stop by and chat with you guys!
Here are answers to your q.
1. We’re currently working on Rorona, and we should be able to release the game sometime this fall.
2. Oh, we are REALLY hoping we can bring it over here! I saw some screenshots of the game the other day, and they were… yeah, very awesome. ha ha
3. Hmmm, that I don’t know.
Thank you!
nao
riciclo un termine che usiamo sempre noi fra amici giocando a poker parlando di quelli che non sanno bene come giocare i punti : Quelli di Rpgamer sono dei Barbari analfabeti!Continua la girandola di speranze.
In un'intervista a Rpgamer, alla domanda "Considering how close you work with Gust and Idea Factory, are you guys at all considering the possibility of licensing titles such as Ar tonelico III?" Nao Zook risponde così: "I got the feeling that all these questions above were just a buildup to this question? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Well, we are hoping that we can release this title. So to answer your question, yes we are definitely considering Ar tonelico III as our future title. As much as our fans want it, we want it as well! : )"
Certo, se Rpgamer poi ci spiega cosa c'entra Idea Factory con Ar tonelico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.rpgamer.com/games/other/ps3/trinityu/trinityuint.html
riciclo un termine che usiamo sempre noi fra amici giocando a poker parlando di quelli che non sanno bene come giocare i punti : Quelli di Rpgamer sono dei Barbari analfabeti!
sono ad inizio della fase 5 e più o meno sono a 35 ore :morristend:Io sono nella Phase 1 ormai inoltrata di Ar Tonelico 2. Ho notato grandissimi miglioramenti rispetto al predecessore, sia nella trama che nel gameplay. Davvero un bel gioco, più o meno in media quanto ci avete impiegato a finirlo?
3 giorni o 37 ore ho impiegato mi pare.Visti tutti i finali tranne 1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono nella Phase 1 ormai inoltrata di Ar Tonelico 2. Ho notato grandissimi miglioramenti rispetto al predecessore, sia nella trama che nel gameplay. Davvero un bel gioco, più o meno in media quanto ci avete impiegato a finirlo?
40 ore mi pare di averci messo, ma se vuoi puoi metterci molto di menoIo sono nella Phase 1 ormai inoltrata di Ar Tonelico 2. Ho notato grandissimi miglioramenti rispetto al predecessore, sia nella trama che nel gameplay. Davvero un bel gioco, più o meno in media quanto ci avete impiegato a finirlo?
Ma stai parlando solo del tempo necessario per finire la missione principale ?40 ore mi pare di averci messo, ma se vuoi puoi metterci molto di meno
Cattiva la Nisa che fa venire un'infarto! Cattiva!Ar tonelico 3 Usa potrebbe essere molto più vicino di quanto non pensiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
http://www.t-ono.net/Gaming-News/Ar-Tonelico-3-US-Release-Pending.html
EDIT: Gli altri due che chi ha scritto l'articolo non riesce a capire cosa sono, sono probabilmente un chara di Classic Dungeon e... un... martello?
adoro NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che se ne esce con quello che noi vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAr tonelico 3 Usa potrebbe essere molto più vicino di quanto non pensiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
http://www.t-ono.net/Gaming-News/Ar-Tonelico-3-US-Release-Pending.html
EDIT: Gli altri due che chi ha scritto l'articolo non riesce a capire cosa sono, sono probabilmente un chara di Classic Dungeon e... un... martello?
EDIT2: L'evento in questione si terrà il 15 luglio.