Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Quest of ..... :moia:
ma non dovrebbe essere melody of qualcosa per rimaner in tema con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?

Quest of Gaga con lady gaga direttamente nel gioco come quarta reivateyl.

Non vogliono essere da meno a FFXIII e Leona XD

Quest of Gaga con lady gaga direttamente nel gioco come quarta reivateyl.Non vogliono essere da meno a FFXIII e Leona XD
sarebbe la prima reyvateil futanari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci credo che non si sappia il sottotitolo completo! XD

Quest of Great Adventures. Sarebbe osceno! :whawha:

Ma non ci credo che non si sappia il sottotitolo completo! XD
Quest of Great Adventures. Sarebbe osceno! :whawha:
Tenere il classico "Melody of" proprio non gli andava bene eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su wiki->Ar tonelico Qoga (アルトネリコ3 世界終焉の引鉄は少女の詩が弾く, Aru toneriko Sekai Shūen no Hikigane wa Shōjo no Uta ga Hiku?, lit. "Ar tonelico III: The Girl's Song that Pulls the Trigger of World's Demise").

WTF :Morris82:

Penso il secondo titolo sia una traduzione non ufficiale :unsisi:

su wiki->Ar tonelico Qoga (アルトネリコ3 世界終焉の引鉄は少女の詩が弾く, Aru toneriko Sekai Shūen no Hikigane wa Shōjo no Uta ga Hiku?, lit. "Ar tonelico III: The Girl's Song that Pulls the Trigger of World's Demise").
WTF :Morris82:

Penso il secondo titolo sia una traduzione non ufficiale :unsisi:
si ma mica c'è scritto che è ufficiale infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non hanno neanche annunciato il titolo figurati il sottotitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma mica c'è scritto che è ufficiale infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi non hanno neanche annunciato il titolo figurati il sottotitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel poco che ho capito il titolo è proprio Ar tonelico Qoga :unsisi:

Commentavo che Qoga non c'entrasse una pippa con "The girl's song that pulls trigger of world's demise"

Da quel poco che ho capito il titolo è proprio Ar tonelico Qoga :unsisi:Commentavo che Qoga non c'entrasse una pippa con "The girl's song that pulls trigger of world's demise"
Manco i sottotitoli occidentali di AT1 e 2 centravano qualcosa con quelli Jap.

La teoria di Winterfury è la piu convincente al momento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest of (the) Great Apocalypse !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quarter of (the) Galactic Artillery !!!!

q sarà qualcosa a che fare con canto, melodia musica etc. in inglese, non mi salta in mente niente, e l'ultima A e proprio apocalypse secondo me (world's demise).

Oppure q è un aggettivo e il termine che a che fare con la musica inizia con O...

NIS America is bringing Ar Tonelico III to North America under the name Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel

ecco il sottotitolo...che vuol dire knell O.o???qoga non è un acronimo a quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bhoooo

NIS America is bringing Ar Tonelico III to North America under the name Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
ecco il sottotitolo...che vuol dire knell O.o???qoga non è un acronimo a quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bhoooo
Knell è la campana che suona a morto se non mi sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Edit: Qoga è una parola del linguaggio hymnos. Ecco un commento di siliconera: By the way, "Qoga" means either "ending/end of the world" in Hymmnos, and that word itself already makes it very close to the literal translation of the JP subtitle.

http://www.siliconera.com/2010/07/16/ar-tonelico-qoga-knell-of-ar-ciel-set-for-next-spring/

va beh almeno ci ho preso con l'apocalissa XD

Knell è la campana che suona a morto se non mi sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Edit: Qoga è una parola del linguaggio hymnos. Ecco un commento di siliconera: By the way, "Qoga" means either "ending/end of the world" in Hymmnos, and that word itself already makes it very close to the literal translation of the JP subtitle.

http://www.siliconera.com/2010/07/16/ar-tonelico-qoga-knell-of-ar-ciel-set-for-next-spring/
fare hymmos un po' più umani no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Knell of Ar Ciel, inquietante :morristend:

Knell of Ar Ciel, inquietante :morristend:
Solo inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi fa ribrezzo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro