- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Localizzazione completa? :acid: Intendono l'inglese vero?
Forse, a differenza del solito, saranno doppiati in inglese il 100% die dialoghi e non solo il 66% o giù di lì. :morristend:Localizzazione completa? :acid: Intendono l'inglese vero?
Per un attimo mi sono spaventatoForse, a differenza del solito, saranno doppiati in inglese il 100% die dialoghi e non solo il 66% o giù di lì. :morristend:
Di certo l'italiano è da escludere. Se Nisa tradurrà mai giochi in italiano, inizierà con quelli Nis, non con quelli Gust.
per un'attimo ci ho creduto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer un attimo mi sono spaventato![]()
Prodotto."sviluppato e pubblicato da banpresto" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifcmq secondo me sarà doppiato come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? Di che spoiler si tratta? :acid:certo spazio potrebbe evitare spoiler nelle immagini eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png a me non importa però chi non ha giocato gli altri...
Yes...
che carina la tipa con le alucce...*___*Un paio d'immagini dei dlc...Il secondo screen è meraviglioso! :whawha:
http://www.4gamer.net/games/100/G010023/20100720006/
30 ore il primo, 40 il secondo, più o meno...Scusate ma quanto durano il primo e il secondo? Così magari dopo P3Fes me li faccio.
Tieni conto che Sakura Wars l'ho finito in 30 ore(come te, mentre la rece di spazio dice 15-20 ore) ed è tutto dialoghi, dici che ce la faccio per quei tempi?30 ore il primo, 40 il secondo, più o meno...
Poi dipende dalla velocità di lettura, c'è moltissimo testo.
L'inglese è facile, le pochissime cutscenes NON hanno i sottotitoli, ma te puoi rivedere negli extra quando finisci il gioco.Tieni conto che Sakura Wars l'ho finito in 30 ore(come te, mentre la rece di spazio dice 15-20 ore) ed è tutto dialoghi, dici che ce la faccio per quei tempi?
Per le cut-scene, se ci sono hanno i sottotitoli?
Sopratutto, com'è l'inglese? Difficile, espressioni complicate?
Nooooooooooooooooo! Mi chiedo che ci vuole a mettere i sottotile alle cutscene!L'inglese è facile, le pochissime cutscenes NON hanno i sottotitoli, ma te puoi rivedere negli extra quando finisci il gioco.
Poi ho capito perché Sakura Wars l'ho finito in 30 ore e non in 20... mi stavo segnando le cose su pc per farmi una mezza guida... e ovviamente il tempo passava! XD