Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Localizzazione completa? :acid: Intendono l'inglese vero?
Forse, a differenza del solito, saranno doppiati in inglese il 100% die dialoghi e non solo il 66% o giù di lì. :morristend:

Di certo l'italiano è da escludere. Se Nisa tradurrà mai giochi in italiano, inizierà con quelli Nis, non con quelli Gust.

Forse, a differenza del solito, saranno doppiati in inglese il 100% die dialoghi e non solo il 66% o giù di lì. :morristend:
Di certo l'italiano è da escludere. Se Nisa tradurrà mai giochi in italiano, inizierà con quelli Nis, non con quelli Gust.
Per un attimo mi sono spaventato :unsisi:

"sviluppato e pubblicato da banpresto" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq secondo me sarà doppiato come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"sviluppato e pubblicato da banpresto" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifcmq secondo me sarà doppiato come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prodotto.

O forse intendevano che non ci sarà qualche parolina in giapponese che salta fuori a tradimento come nel 2! XD

Cloche-samaaaaaaaaa!!!!!! XD

chroche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png w il fan club ^^

certo spazio potrebbe evitare spoiler nelle immagini eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png a me non importa però chi non ha giocato gli altri...

certo spazio potrebbe evitare spoiler nelle immagini eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png a me non importa però chi non ha giocato gli altri...
Perchè? Di che spoiler si tratta? :acid:

bhe nella seconda pagina ci son immagini di Cocona e un altro personaggio del due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (deh non me lo ricordo come si chiama la piccoletta oraXD)

Scusate ma quanto durano il primo e il secondo? Così magari dopo P3Fes me li faccio.

Scusate ma quanto durano il primo e il secondo? Così magari dopo P3Fes me li faccio.
30 ore il primo, 40 il secondo, più o meno...

Poi dipende dalla velocità di lettura, c'è moltissimo testo.

30 ore il primo, 40 il secondo, più o meno...
Poi dipende dalla velocità di lettura, c'è moltissimo testo.
Tieni conto che Sakura Wars l'ho finito in 30 ore(come te, mentre la rece di spazio dice 15-20 ore) ed è tutto dialoghi, dici che ce la faccio per quei tempi?

Per le cut-scene, se ci sono hanno i sottotitoli?

Sopratutto, com'è l'inglese? Difficile, espressioni complicate?

Tieni conto che Sakura Wars l'ho finito in 30 ore(come te, mentre la rece di spazio dice 15-20 ore) ed è tutto dialoghi, dici che ce la faccio per quei tempi?
Per le cut-scene, se ci sono hanno i sottotitoli?

Sopratutto, com'è l'inglese? Difficile, espressioni complicate?
L'inglese è facile, le pochissime cutscenes NON hanno i sottotitoli, ma te puoi rivedere negli extra quando finisci il gioco.

Poi ho capito perché Sakura Wars l'ho finito in 30 ore e non in 20... mi stavo segnando le cose su pc per farmi una mezza guida... e ovviamente il tempo passava! XD

L'inglese è facile, le pochissime cutscenes NON hanno i sottotitoli, ma te puoi rivedere negli extra quando finisci il gioco.
Poi ho capito perché Sakura Wars l'ho finito in 30 ore e non in 20... mi stavo segnando le cose su pc per farmi una mezza guida... e ovviamente il tempo passava! XD
Nooooooooooooooooo! Mi chiedo che ci vuole a mettere i sottotile alle cutscene!

Lol!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro