Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
30 ore il primo, 40 il secondo, più o meno...
Poi dipende dalla velocità di lettura, c'è moltissimo testo.
io ci ho messo tra le 50 60 ore XD entrambi....sopratutto se vuoi far tutti gli oggetti e subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io ci ho messo tra le 50 60 ore XD entrambi....sopratutto se vuoi far tutti gli oggetti e subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma si parla dle tempo medio per finire un gioco senza fare tutto. Ovvio che se uno vuole fare tutto il tempo di gioco si allunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si parla dle tempo medio per finire un gioco senza fare tutto. Ovvio che se uno vuole fare tutto il tempo di gioco si allunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ti guardi tutte le cosmosfere( e io ne ho finita solo una nel 2...e non ho manco finito il boss in +) e non ti cerchi le 100 reyvateil che gusto c'è XD son le uniche che dalla metà in poi del gioco ti fan fare qualche battaglia decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bhe nella seconda pagina ci son immagini di Cocona e un altro personaggio del due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (deh non me lo ricordo come si chiama la piccoletta oraXD)

si chiama Sasha

Io nel primo per fare tutto (anche liv 100 con tutti) ci ho messo circa 60 ore altrimenti 30-40

nel secondo per fare tutto (liv 70-80) 40-50 ore altrimenti 30-50 ore. [edit: 30-40 ore:rickds:]

Raga ho fatto un tema per ps3 di Ar tonelico se lo volete eccolo

Dovrebbe essere questo il più completo

altrimenti

Adesso me li scarico, poi vedo come sono. :alex90:

EDIT: Ma sono praticamente identici o è una mia impressione? XD

Molto bellino comunque, anche se preferisco Luca. Soprattutto le icone, ben scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei due è inititolato This is the Title, però. Non so se puoi rieditarlo, ma ti converrebbe dargli un titolo mejo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non c'è bisogno di mettere in spoiler i link, solo spoiler, immagini grosse o citazioni chilometriche, il resto lo si può mettere tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ma quanto durano il primo e il secondo? Così magari dopo P3Fes me li faccio.
Il primo è breve, ha praticamente zero subquest, al massimo si parla di completismo per la raccolta di oggetti o cosmosfere visitate.

Il secondo ha una LUNGA subquest che va avanti per tutto il gioco. Gli da almeno 5 ore in più se si è interessati, ma già come storia è più lungo.

Comunque sono generalmente due giochi abbastanza brevi, il secondo l'ho completato in oltre 50 ore perché me la sono presa con comodo ed ho fatto tutto quello che potevo.

Il primo è breve, ha praticamente zero subquest, al massimo si parla di completismo per la raccolta di oggetti o cosmosfere visitate.Il secondo ha una LUNGA subquest che va avanti per tutto il gioco. Gli da almeno 5 ore in più se si è interessati, ma già come storia è più lungo.

Comunque sono generalmente due giochi abbastanza brevi, il secondo l'ho completato in oltre 50 ore perché me la sono presa con comodo ed ho fatto tutto quello che potevo.
50 ore facendo tutto?

tutte e e100 le reyvateil?

Completate al 100% ltre cosmosfere e una quarta lasciata a metà?

Sintetizzati tutti gli oggetti?

Fatto il boss opzionale 15 volte?

Non credo proprio. :none:

Adesso me li scarico, poi vedo come sono. :alex90:
EDIT: Ma sono praticamente identici o è una mia impressione? XD

Molto bellino comunque, anche se preferisco Luca. Soprattutto le icone, ben scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei due è inititolato This is the Title, però. Non so se puoi rieditarlo, ma ti converrebbe dargli un titolo mejo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non c'è bisogno di mettere in spoiler i link, solo spoiler, immagini grosse o citazioni chilometriche, il resto lo si può mettere tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahahah lo so, in realtà ci sono molte cose che dovrei fare, ad esempio cambiare tutte le altre icone che non ho fatto e in caso mettere sfondi multipli che si cambiano automaticamente e anche creare una anteprima... se ho voglia lo faccio e ti do il link:)

No ci sono cose diverse anche se non le noti subito anche perchè se hai notato il primo file è molto più grande del secondo.

Ahahah lo so, in realtà ci sono molte cose che dovrei fare, ad esempio cambiare tutte le altre icone che non ho fatto e in caso mettere sfondi multipli che si cambiano automaticamente e anche creare una anteprima... se ho voglia lo faccio e ti do il link:)No ci sono cose diverse anche se non le noti subito anche perchè se hai notato il primo file è molto più grande del secondo.
Dopo indago meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è breve, ha praticamente zero subquest, al massimo si parla di completismo per la raccolta di oggetti o cosmosfere visitate.Il secondo ha una LUNGA subquest che va avanti per tutto il gioco. Gli da almeno 5 ore in più se si è interessati, ma già come storia è più lungo.

Grazie! Dovrei farcela per agosto.

Limited Usa come al solito. :stema:

ma che inutilità ormai era ovvio, fanno sempre così :unsisi:ah poi è summer non spring :stema:
Ovvio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito passano mesi tra l'uscita USA e quella PAL, questa volta avverrà in quasi contemporanea.

Cmq quoto Oxi e propongo di modificare il titolo in Summer 2011 applicando il correttivo causa ritardi NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Limited Usa come al solito. :stema:
Le spedizioni dal NISA Store quanto costano? :icebad:

Ovvio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito passano mesi tra l'uscita USA e quella PAL, questa volta avverrà in quasi contemporanea.Cmq quoto Oxi e propongo di modificare il titolo in Summer 2011 applicando il correttivo causa ritardi NISA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

LR, TU e AR non di dicono niente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

per le spedizioni dipende da quanto è grande il pacco e quanto costa

Fino all'ultima volta. da 15 a 50 dollari a seconda che volevi airmail o corriere.

Sempre usato airmail e mai avuto problemi.

Fino all'ultima volta. da 15 a 50 dollari a seconda che volevi airmail o corriere.Sempre usato airmail e mai avuto problemi.
15$ è accettabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse a 'sto giro vado di import anch'io (magari inizio già con Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

15$ è accettabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse a 'sto giro vado di import anch'io (magari inizio già con Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Ma dipende da quanto è grande il gioco. Se la limited è in uno scatolone, i prezzi probabilmente sono maggiori.

Comunque puoi registrarti, procedere all'acquisto (quando sarà disponibile) e vedere le spedizioni. E poi mandare tutto all'aria nel caso fossero troppo alte.

:hype3::hype3:Evvai!!!

Stavolta dico che non ci saranno ritardi:rickds:

ma che inutilità ormai era ovvio, fanno sempre così :unsisi:ah poi è summer non spring :stema:
Che cosa?

No, c' è scritto chiaramanete spring:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro