Oxi ha già inserito nel conto l'inevitabile ritardo NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvvai!!!Stavolta dico che non ci saranno ritardi
Che cosa?
No, c' è scritto chiaramanete spring![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oxi ha già inserito nel conto l'inevitabile ritardo NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvvai!!!Stavolta dico che non ci saranno ritardi
Che cosa?
No, c' è scritto chiaramanete spring![]()
che sarà molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOxi ha già inserito nel conto l'inevitabile ritardo NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, devo finire di leggerloRaga ma lo sapevate che cè anche il manga di Ar tonelico 2?? :morristend:
Ne parlavamo nella pagina precedenteraga mi sapete dire la longevità del primo? me l'ha dato tempo fa un amico ma ancora devo iniziarloappena finisco muramasa vorrei iniziarlo
il gameplay è buono? lineare? grazie in anticipo per le risposte
TOS mi ha traumatizzato,tanto bello quanto dispersivo
![]()
ma si basa sul gioco??, o ha una storia differente??? :morristend:, comunque finito di leggere il manga arpeggio, bello tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e la sola presenza di Shurelia negli ultimi 2 capitoli è un buon motivo per leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio, devo finire di leggerlo
Ne parlavamo nella pagina precedente... Copia incolla:
Io nel primo per fare tutto (anche liv 100 con tutti) ci ho messo circa 60 ore altrimenti 30-40
nel secondo per fare tutto (liv 70-80) 40-50 ore altrimenti 30-50 ore. [edit: 30-40 ore]
Si basa sul gioco e se non sbaglio segue la storia dima si basa sul gioco??, o ha una storia differente??? :morristend:, comunque finito di leggere il manga arpeggio, bello tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e la sola presenza di Shurelia negli ultimi 2 capitoli è un buon motivo per leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok , vebbè lo leggerò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi basa sul gioco e se non sbaglio segue la storia di.Luca
Novità? Non aspettartene prima di fine anno. :kep88:Novità sul Terzo??, io non ho trovato nulla :wush:
iocerco ogni tanto, magari spunta qualcosaNovità? Non aspettartene prima di fine anno. :kep88:
Perchè dovrebbero far veder qualcosa di un gioco già uscito da 8 mesi? :Morris82:Magari al Tgs faranno vedere qualcosa(anche se non credo).
Non si sa mai esca qualche Dlc. :wush:Perchè dovrebbero far veder qualcosa di un gioco già uscito da 8 mesi? :Morris82:
Stanno già uscendo i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si sa mai esca qualche Dlc. :wush:Ormai è una moda, non si sa mai.
eccoappunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStanno già uscendo i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E secondo te da dove vengono il mio avatar e firma? :morristend:Raga ma lo sapevate che cè anche il manga di Ar tonelico 2?? :morristend:
Ma Suikoden non è della Jpop?E secondo te da dove vengono il mio avatar e firma? :morristend:Sono 3 volumetti come la prima serie..
Speriamo che la gp publishing li pubblichi visto che sta pubblicando molta roba riguardo alle serie dei jrpg (Suikoden, Tales OF..)
Ho sbagliato, sorry!Stanno già uscendo i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif