Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
IMHO sono tutte quante godibili chi più chi meno, ma se proprio devo dirlo, Luca a volte rompeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sia per il carattere sia per le ragioni di quando ha bisticciato con sua madre, Lelina, Cloche.. un po tutti insomma:pffs: però non è niente male:cat:

Iniziato At2 finalmente.

I personaggi mi sembrano superiori già da ora, e il BS ha fatto enormi passi in avanti. Speriamo venga sfruttato bene.

Purtroppo però sembra graficamente addirittura peggiorato, e il fatto che ora (al tempo di At no) abbia una TV HD rende il tutto quasi fastidioso all' occhio. Spero di abituarmici presto, perchè fa veramente impressione.

graficamente in cosa è peggiorato?

xk le sprite non me le ricordavo peggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png forse solo gli sfondi di qualche primo dungeon son un po' cosi cosi ma non mi pare sian cosi disastrosi... secondo me saran sempre meglio dello schifo 3D del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

E' la tv, il catodico rende meglio. Con le tv HD vedi ogni piccola magagna esistente, là dove il catodico, con la sua sfocatura rendeva tutto molto più piacevole a vedersi.

Imho.

xk le sprite non me le ricordavo peggiorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png forse solo gli sfondi di qualche primo dungeon son un po' cosi cosi ma non mi pare sian cosi disastrosi... secondo me saran sempre meglio dello schifo 3D del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Il 3 è tutto in bellissimo prerender, altro che "schifo 3D" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' nata un'altra Ishramittina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho giocato sia AT1 che AT2 su televisore HD nuovo e anche io preferivo la grafica e gli sprite di AT1 rispetto a quelli del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato sia AT1 che AT2 su televisore HD nuovo e anche io preferivo la grafica e gli sprite di AT1 rispetto a quelli del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, dunque non è un problema mio...

Ecco, dunque non è un problema mio...
Ho odiato gli sprite di AT2 perchè erano veramente troppo deformed. quelli dell'1 invece così com'erano li trovavo perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' nata un'altra Ishramittina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
una che?

didi quel 3D è orrido...troppo luminoso, troppo indefinito...almeno da tutti gli screen che ho visto non ce ne è uno che si salva...sopratutto delle battaglie (altra cosa che mi lascia mooooooooolto perplessa....ma preferisco non dir nulla fino a quando non l'avrò provato...anche del 2 all'inizio non ci capivo una mazza e poi mi son trovata da ***)

bha spero solo di veder meno possibile i pupazzi 3D e tanto le figure disegnate...

una che?

didi quel 3D è orrido...troppo luminoso, troppo indefinito...almeno da tutti gli screen che ho visto non ce ne è uno che si salva...sopratutto delle battaglie (altra cosa che mi lascia mooooooooolto perplessa....ma preferisco non dir nulla fino a quando non l'avrò provato...anche del 2 all'inizio non ci capivo una mazza e poi mi son trovata da ***)

bha spero solo di veder meno possibile i pupazzi 3D e tanto le figure disegnate...
Ma quello che cercavo di dirti è proprio che, eccetto nelle battaglie, il gioco è in 2D con gli sfondi prerender... come coi jrpg su PS1 e come con At e At2 appunto. E' solo in battaglia che abbiamo il 3D completo.

ar tonelico esce il 25 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ole neptunia e artonelico stesso mese a distanza di due settimane XD ahahah

NIS America, Inc. Europe Ar Tonelico Qoga ~Knell of Ar Ciel~ (for the PS3) is coming to Europe on March 25, 2011. http://koei.co.uk/viewgame/?gid=96 - Make sure you've join the official NIS America, Inc. here @ http://www.facebook.com/NISAmericaInc

I Love NIS America :phraengo: (anche se i rinvii in questi casi sono dietro l’angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ar tonelico esce il 25 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ole neptunia e artonelico stesso mese a distanza di due settimane XD ahahah

NIS America, Inc. Europe Ar Tonelico Qoga ~Knell of Ar Ciel~ (for the PS3) is coming to Europe on March 25, 2011. http://koei.co.uk/viewgame/?gid=96 - Make sure you've join the official NIS America, Inc. here @ http://www.facebook.com/NISAmericaInc
Son giochi che già vendono poco... Poi per sconosciute ragioni vanno ad inserirne l' uscita nella stessa fascia temporale... bah!

Son giochi che già vendono poco... Poi per sconosciute ragioni vanno ad inserirne l' uscita nella stessa fascia temporale... bah!
Ma difatti uno tra Ar tonelico o Neptunia slitterà slitterà quasi di sicuro.

Oppure stanno semplicemente sgombrando il campo per ottenere il massimo dalle vendite di D4....

Domandone da niubbo: come è messo a trama e personaggi Ar Tonelico? e come OST? e livello di difficoltà?

Domandone da niubbo: come è messo a trama e personaggi Ar Tonelico? e come OST?
Io ho giocato soltanto al primo (il secondo ce l'ho in casa da un anno e mezzo, è in lista :cry:) quindi parlo solo per quello: Personaggi in generale abbastanza stereotipati, non ci sono esponenti particolari da ricordare, ma ce ne sono due o tre assolutamente piacevoli e che rendono il viaggio divertente, insomma non un cast da oscar, ne ottimo, ma comunque carino. Per quanto riguarda la trama, anche qui, non è una trama da oscar alla Xenogears o Chrono Cross o Final Fantasy XII, ma non è nemmeno brutta ed ha degli spunti interessanti, piacevole da seguire.

La OST, personalmente, la metto nella mia top 5 :morris82:

[edit] Visto ora l'edit, il livello di difficoltà è bassissimo, a mia memoria non esistono nemici/boss in grado di sottometterti (o per lo meno di distruggerti).

Domandone da niubbo: come è messo a trama e personaggi Ar Tonelico? e come OST? e livello di difficoltà?
ost over nine thousand, personaggi spiccano le due reyvateil ma in genere sono leggermente sotto la media con qualche eccezione (nel 2 effettivamente incominciano ad essere buoni), difficoltà per niubbi allo stato terminale, trame discrete/buone.

Tutto secondo me, ovviamente.

Allego un paio di theme giusto per farti capire su che livelli siamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro