Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Adesso sono veramente l’ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla phase 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena assistito al tradimento di Luphan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato alla phase 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena assistito al tradimento di Luphan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho letto che si può mancare una hyuma dopo quel punto

fai la cosmosfera 7 di saki prima di continuare
io sto combattendo un po' proprio a causa sua XD

wow yurishica è una potenza XD con l'attacco super potente finale ho fatto 521780 danni XD wow!!

wow yurishica è una potenza XD con l'attacco super potente finale ho fatto 521780 danni XD wow!!

Io con l'attacco super potente finale di Soma ho fatto 1500000 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Binary Field di Tyria è stupendo, sembra un'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non hanno perso l'abitudine di fare il Binary Field cone Le Rev.Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Shurelia nell'uno e Jacqli nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che si può mancare una hyuma dopo quel punto
fai la cosmosfera 7 di saki prima di continuare
io sto combattendo un po' proprio a causa sua XD

Finito il gioco ottenendo bad ending e normal ending con Saki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La cosmosfera 7 di Saki non riesco a sbloccarla per ora...sono appena prima di Myu e stavolta proverò a sconfiggerlo prima che il tempo scada.(Non immaginavo avesse una quantità spropositata di hp). o_o

Finito il gioco ottenendo bad ending e normal ending con Saki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La cosmosfera 7 di Saki non riesco a sbloccarla per ora...sono appena prima di Myu e stavolta proverò a sconfiggerlo prima che il tempo scada.(Non immaginavo avesse una quantità spropositata di hp). o_o
come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? non hai preso topic? io non son ancora andata dal boss e sto facendo le cosmosfere 7 sia per saki che per finnel...quella di saki me l'ha fermata dopo aver preso quella hyuma mancabile perchè dice che devo andare avanti con la storia, e quella di finnel invece finita...ma non vado nella 8 per ora...

ora andrò da

myu e vedro di prendere anche io quegli ending

Ok ho ripreso Ar tonelico Qoga e ho battuto

Ayatane e sto cercando topic a destra e a manca per Tyria

come cosmosphere sono alla 8 con Saki(ma non posso prendere Sakia Lumei perchè devo andare avanti con la storia) e alla 7 di Finnel

cmq per ora le cosmosfere di saki e finnel mi han deluso tantissimo...e son al livello 7....dubito che gli ultimi due mi faran cambiare idea...mha...per ora dei tre giochi il 2 è ancora il mio preferito...non c'è paragone...speriamo in qualche colpo di scena veramente gustoso...(ahaha ho fatto la battuta senza rendermene conto XD)

spero solo di rivedere misha e Luka *___* come nel due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png?? non hai preso topic? io non son ancora andata dal boss e sto facendo le cosmosfere 7 sia per saki che per finnel...quella di saki me l'ha fermata dopo aver preso quella hyuma mancabile perchè dice che devo andare avanti con la storia, e quella di finnel invece finita...ma non vado nella 8 per ora...
ora andrò da

myu e vedro di prendere anche io quegli ending

Disintegrato Myu e raggiunto il livello 7 con Saki..con Finnel invece avevo finito già prima il settimo livello.:mah:

Ora sto nella phase 4 e credo ci sarà molto da fare ancora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mute mi fa morire dal ridere,sicuramente il miglior personaggio non protagonista..:rickds:

Comunque anch'io preferisco il 2 per il bs e per Cloche..ma in generale posso dire di essere rimasto soddisfatto da questo ultimo capitolo.:mah:

Scaricato i dlc...quando si attivano?o_o

cmq per ora le cosmosfere di saki e finnel mi han deluso tantissimo...e son al livello 7....dubito che gli ultimi due mi faran cambiare idea...mha...per ora dei tre giochi il 2 è ancora il mio preferito...non c'è paragone...speriamo in qualche colpo di scena veramente gustoso...(ahaha ho fatto la battuta senza rendermene conto XD)

spero solo di rivedere misha e Luka *___* come nel due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anch'io al momento sto facendo quella di Finnel e a ogni paradigm shift ci rimango così: O_o

Tra l'altro mo mi son pure bloccato nella cosmosfera, non c'è modo di andare avanti, quindi mi tocca aspettare... -_-

Disintegrato Myu e raggiunto il livello 7 con Saki..con Finnel invece avevo finito già prima il settimo livello.:mah:

Ora sto nella phase 4 e credo ci sarà molto da fare ancora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mute mi fa morire dal ridere,sicuramente il miglior personaggio non protagonista..:rickds:

Comunque anch'io preferisco il 2 per il bs e per Cloche..ma in generale posso dire di essere rimasto soddisfatto da questo ultimo capitolo.:mah:

Scaricato i dlc...quando si attivano?o_o
li ho scaricati anche io...per ora ho installato solo il primo capitolo...credo si attiverà nella fase 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png credo...mentre quelli delle personalità ho letto che se ne può mettere solo uno alla volta xk installandone un altro si sovrascive quello prima...

Anch'io al momento sto facendo quella di Finnel e a ogni paradigm shift ci rimango così: O_o
Tra l'altro mo mi son pure bloccato nella cosmosfera, non c'è modo di andare avanti, quindi mi tocca aspettare... -_-
beh la cosmosphera di Finnel è a parte e scoprirai il perchè...

sinceramente è un gran sequel e l ho quasi finito

beh la cosmosphera di Finnel è a parte e scoprirai il perchè...sinceramente è un gran sequel e l ho quasi finito
ventus giusto per capire...

ma i trofei dei normal e dei true di saki e finnel si ottengono alla fine della 3 o della 4 fase?per ora sto facendo il bad e quindi so che alla fine della terza lo ottengo...vorrei sapere gli altri...myu è davvero pesantuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png spero di riuscire a farla quando lo rifarò per il true...ho letto che anche per il normal non importa vincere o perdere...è vero?

ventus giusto per capire...
ma i trofei dei normal e dei true di saki e finnel si ottengono alla fine della 3 o della 4 fase?per ora sto facendo il bad e quindi so che alla fine della terza lo ottengo...vorrei sapere gli altri...myu è davvero pesantuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png spero di riuscire a farla quando lo rifarò per il true...ho letto che anche per il normal non importa vincere o perdere...è vero?
In pratica

per ottenere il bad ending si deve perdere contro MYU e non fare una cosa alla fine della Phase 3....per il normal ending bisogna battere MYU ma fare il contrario alla fine della Phase 3 per ottenere il normal ending....per il true ending bisogna battere MYU e dare la giusta risposta alla fine della Phase 3 e passare alla Phase 4

so cosa bisogna fare per ottenerli...vorrei sapere quando ottieni i trofei XD se si ottengono alla fine della fase tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

so cosa bisogna fare per ottenerli...vorrei sapere quando ottieni i trofei XD se si ottengono alla fine della fase tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
il bad ending e il normal alla fine della Phase 3...il true ending alla Phase 4

Phase 4...i combattimenti si fanno sempre più lunghi.Finita la cosmosfera 8 di Saki e posso accedere all'ultima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non immaginavo che l'ultima fase(credo) fosse così lunga da portare a termine...succedono anche un sacco di avvenimenti interessanti e qualche colpo di scena inaspettato.:morristend:

Ho battuto Richa..tra l'altro uno dei boss più facili finora affrontato.Ora credo che dovrò andare a far visita ad Harvestasha,ma prima dovrò ricaricarmi di oggetti curativi:lo scontro con Ar Ru è stato devastante e ho dovuto usare quasi tutte le scorte.

il bad ending e il normal alla fine della Phase 3...il true ending alla Phase 4
uhm uhm ok ...mi sa che diventa + lunga di quanto avesi immaginato XD ma voglio il mio primo platino ç__ç vabbhe ora vado per il bad...spero poi di riuscire a far il true...al massimo metto a easy XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro