Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Luca regna :kep88:
Vabbe c'è da dire che il BS mi va piu che bene così, anzi lo ritengo molto buono, pero' introdurre qualche differenziazione dei pg l'avrebbe reso incredibile ai miei occhi (va anche bene 1-2 mosse diverse a personaggio, in stile Amarie insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Amarie è la migliore! La adoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il finale di Luca, un po scontato sinceramente =|

Mi aspetto molto dal finale della terza pero'.

Btw ho sentito il dub eng... è scandaloso, la terza sembra un trans e Croix dice quelle 25-26 volte a combattimento "penetration" :rickds:

EDIT: Ma per vedere il finale della terza basta continuare con la sua cosmosfera o devo scegliere di

rimanere solamente amico di Luca?

uhm mi pare ti convenga andar nella sua cosmosfera e dirle quello che hai deciso...xk cosi ti dava il costume di quel livello ...altrimenti nada...e poi vai dalla terza e continui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stavo pensando che Ar tonelico III e Resonance of Fate escono in Giappone nello stesso giorno... sob. Questo non aiuterà certo GUST. :Morris82:

Stavo pensando che Ar tonelico III e Resonance of Fate escono in Giappone nello stesso giorno... sob. Questo non aiuterà certo GUST. :Morris82:
secondo me vende come al solito, tanto ormai ci sono i clienti abituali :Morris82:

secondo me vende come al solito, tanto ormai ci sono i clienti abituali :Morris82:
Però questa volta GUST avrà speso il triplo rispetto al passato. Riutilizzare vecchi sprite è un conto, rifare tutta la veste grafica e un nuovo motore grafico (è evidente che non è lo stesso di Rorona) da capo un altro. Sono abbastanza sicura che GUST speri di bissare il successo di Rorona, che in pratica ha venduto il doppio di quanto speravano. La vicinanza di RoF però...

Però questa volta GUST avrà speso il triplo rispetto al passato. Riutilizzare vecchi sprite è un conto, rifare tutta la veste grafica e un nuovo motore grafico (è evidente che non è lo stesso di Rorona) da capo un altro. Sono abbastanza sicura che GUST speri di bissare il successo di Rorona, che in pratica ha venduto il doppio di quanto speravano. La vicinanza di RoF però...
visto parli di successo quanto ha venduto rorona???

L'importante più che il numero delle vendite è che Gust si aspettava la metà. Qualsiasi sia la cifra possono solo esser felici.

Spero che slitti sinceramente questo Ar Tonelico, sicuramente non ci sarà confronto con RoF dato che tutti i ragazzini idioti e assolutamente ignoranti nel genere si fionderanno a prendere quello... A sto punto è meglio per la Gust se aspettano ancora un po', meglio prevenire che curare.

L'importante più che il numero delle vendite è che Gust si aspettava la metà. Qualsiasi sia la cifra possono solo esser felici.
Spero che slitti sinceramente questo Ar Tonelico, sicuramente non ci sarà confronto con RoF dato che tutti i ragazzini idioti e assolutamente ignoranti nel genere si fionderanno a prendere quello... A sto punto è meglio per la Gust se aspettano ancora un po', meglio prevenire che curare.
in questo caso mi sà cho posticipano piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ho capito ma sono curioso delle copie vendute....konataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
60k dovrebbe aver fatto Rorona.

Secondo me cmq la clientela della Gust non è minimamente interessata ad un gioco Tri-Ace, quindi non so quanto possa far male alle vendite quell'uscita :wush:

grazie phra...su konata a quest'ora non ci si può far affidamento...
Ehi... :morristend:

Come ogni brava donnina, a quell'ora io sono ai fornelli. :morristend:

Dubito comunque che AT3 slitterà, di solito GUST rispetta i tempi, non è mica NISA! XD

Anche se sono tempi "cattivi". Certo che SEGA proprio a GUST doveva rompere le uova nel paniere? Cattiva SEGA, cattiva. :Morris82:

Ehi... :morristend:Come ogni brava donnina, a quell'ora io sono ai fornelli. :morristend:

Dubito comunque che AT3 slitterà, di solito GUST rispetta i tempi, non è mica NISA! XD

Anche se sono tempi "cattivi". Certo che SEGA proprio a GUST doveva rompere le uova nel paniere? Cattiva SEGA, cattiva. :Morris82:
si infatti con i puntini intendevo proprio quello:asd:

Non so,i ragazzini idioti aspetterebbero FF XIII e basta....:unsisi:

60k dovrebbe aver fatto Rorona.
Secondo me cmq la clientela della Gust non è minimamente interessata ad un gioco Tri-Ace, quindi non so quanto possa far male alle vendite quell'uscita :wush:
secondo me hai detto una cazzata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me hai detto una cazzata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puo anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, la clientela GUST comprerà AT3 comunque, prima o tardi che sia. Il problema è che se due RPG vengono rilasciati insieme, la clientela occasionale si disperde molto di più, e ovviamente questo è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro, la clientela GUST comprerà AT3 comunque, prima o tardi che sia. Il problema è che se due RPG vengono rilasciati insieme, la clientela occasionale si disperde molto di più, e ovviamente questo è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perchè i giochi costano parecchio, ed essendo nuovi col piffero che vengono presi entrambi. Se Tri-Ace non fa slittare RoF credo proprio che spostare AT3 sia la mossa migliore...

Io se fossi un giapponese li prenderei entrambi solo per poter gettare a terra RoF e fargli fare da tappetino d'entrata ad AT3. Ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro