Ci sarebbe da risolvere il problema di come sia arrivata sulla Tower of Tyria dove è ambientato AT3, magari qualche approfondimento su Laude ci sta :wush: Potrebbe anche esserci Jacqli che dice di avere degli amici sulla Tower of Tyria, come li avrà fatti a conoscere? :Morris82:
mi vado a fare qualche oretta di AT2 vah, almeno speculo con cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi vado a fare qualche oretta di AT2 vah, almeno speculo con cognizione di causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto al BS cmq... imho il problema è che AT2 è ancora troppo facile, il BS ha abbastanza features per essere profondo, il problema è che quelle funzioni accessorie non ti servono mai perchè il nemico muore prima.
Ad esempio mi sono fatto uno scontro contro un I.P.D. lvl 9 cercando di arrivare alla Synchronicity per poi ownarla... ovviamente bisogna fare molti perfect, usare gli oggetti e scegliere bene le tecniche da usare.
Peccato che nessun nemico sia forte come una IPD lvl 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif